Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website muccadispersa [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Apparecchio di timone
Insieme di congegni per cui, girando la ruota del timone, si fa muovere quest'ultimo. Si dice anche macchina del timone. Vedi anche agghiaccio....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


muccadispersa
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31033
Offline
sono una povera muccadispersa!
Io di chat, forum, pc, modem, polari etc, come avrete già capito, non capisco nulla (per non essere scurrile), già scrivere questa cosa per mè è uno sforzo inimagginabile, ma vista la simpatia di velapiano del mikkos del mitico Gianca e le prposte indecenti del Fabio non potevo esimermi dal battere almeno un colpo.
Portate pazienza poco a poco imparerò a muvermi nel sito ma che differenza c'è tra chat e forum e poi la shout box, da una parte parlate di una cosa dall'altra di grappe, cinghiali arrosto e di quanto vela sia bastardo a fare i campi. AIUTOOOOOO vi perdo, in più, io posso esprimere solo pareri sulla salute di cani e gatti se ne avete......sono una muccaignorante.
Sempre colpa di vela, io non avrei mai pensato di entrare in un forum del genere........ VELA SEI UNO SVERGINAMUCCHE!
Come punizione ora dovrai spiegarmi che cosa è una chat come funziona etc etc perche io tra la rosa dei venti e la altre opzioni non ci capisco nulla!
MI sono sfogato un bacione a tutti e un grazie a chi ha intenzione di rispondere MUCCAPAZZA.

Inviato: 23/11/2007 11:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38827
Offline
muccadispersa, che piacere leggerti! Si, in effetti ci hai messo un po' di tempo, però nei campi sei sempre il primo ad entrare, perciò non so quanto convenga insegnarti certe cose... poi non riusciremmo più a levartici dalle palle!!

Ma forse è un rischio che dobbiamo correre tutti quanti e per almeno un valido motivo: la "tua" foto!

Invece altri motivi futili potrebbero essere il piacere di conoscerci meglio, avere qualche buon consiglio su che veleni usare per eliminare i tori (tu sei del mestiere, giusto?), sentirti su TS (Team Speak)...

Siccome il sito è stato realizzato da quel gran bel testa di casso del reddone, hai ragione a dire che non ci capisci nulla: non sei il solo, ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!
Ma sai reddone ha un cuore d'oro e vedrai che con piacere ti farà un corso accellerato di navigazione (per carità non quella a vela!! quella sul sito).

Per ora la chat principale non la usiamo quasi mai (sarebbe quella che sta nel menu di sx nella sezione "community"), mentre ci scambiamo messaggi in quella immediata di dx (shoutbox)... la cosa dello shoutbox è che, sempre quel gran bel testa ecc. ecc. NON ha mai inserito un CAMPANACCIO DA MUCCA che suoni ogni volta che uno scrive un messaggio... per cui molte volte tu scrivi e nessuno ti risponde...

Per sapere chi è online sai dove cliccare... in basso a sx a "skipperonline"

Per il resto ti consiglio di vederti la gallery per nuove foto aggiunte, il video&music box per canzoni e filmati aggiunti ed ovviamente seguire il forum... le ultime cose inserite appaiono al centro della homepage, sotto alle varie notizie (ora abbiamo la salma, ahahahah))

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO e benvenuto!

Inviato: 23/11/2007 12:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38532
Offline
Bene bene, finalmente sta' mucca si fa leggere!!

Allora benvenuto/a in questa mandria di Tori, vedo che il grande Vela detto il malefico per via dei suoi campi ed altro ti ha già istruito/a su questo magnifico sito.

La grande fecondità di questo sito è dovuta al Dj Redhunter unico uomo della sua categoria, a dir poco Uomo ad alta definizione.

Mucca cara considerato che sei della Valtellina la navigazione di qualsiasi tipo non rientra nelle tue visuali pertanto affidati a noi e vedrai che ne uscirai contenta, apriti a noi tutti e impara.

Ti consiglio di scaricarti il Ts dal sito sul download, così avremo modo di conoscerci e dirci tutte le cose che vuoi in piu' esprimi il tuo volto, elimina quelle 3 donnine e abbi il coraggio di iserire la tua faccia!!!

Mucchina ti aspetto ormai ti abbiamo fecondata!!!!

Inviato: 23/11/2007 14:01
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24188
Offline
ahi ahi ahi, muccona dispersa tra i meandri del virtualsailing.net, hai ponderato la cosa o ti attira l'antro infernale del malefico?
benvenuto e benletto hihihihih, piano piano imparerai a muoverti velocemente nel sito a quanto vedo il malefico ha già iniziato a tessere la ragnatela ehehehheheh.

rilassati muccona sei in mezzo ad un simpatico mucchio di pazzerelli che però sono belli (dentro)

benvenuto

giancarlone il muto

Inviato: 23/11/2007 14:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31033
Offline
Come al solito i complimenti si sprecano da queste parti, vedro di mettere subito in pratica i primi consigli, per la foto dovrete aspettare, di solito da vera muccaperversa adoro tenere sulle spine i miei spasimanti( ormai ho capito di essere la troiona del gruppo), se poi mi spiegate come si fà magari riesco ad accelerare i tempi, se avete fretta andate sul sito www.bauhouse.it, menù servizi amb.veterinario, l'unica mucca maschio in foto sono io......serio professionista all'opera!

Inviato: 23/11/2007 15:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17618
Offline
Benvenuto tra noi muccone!!!
inizialmente sarà dura ma vedrai che a diventare paaazarelli ci si mette un'attimo!!!!
Finalmente un veterinario in mezzo a tanti tori malati di strullite.......mi raccomando...non ci curare troppo! ci garbiamo così!!!!

Inviato: 23/11/2007 15:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38827
Offline
Mucca, non dare retta a 'sti torelli, per lo meno, non dare retta ai consigli di fabio sulla foto... credimi, ho visto la foto sul sito che hai linkato ed è meglio lasciare le donnine-capitano-sorridenti-bonazze-cherincuoranolospirito piuttosto che inserire una faccia-da-mucca-come-la-tua, ahahaha sai che NON scherzo vero? ahahahahaha!!!!!!!

del resto hai detto bene tu quando hai visto le mie foto della convention!! Capito perchè certe volte, parafrasando il nostro Unico-Sommo-Armatore (visto Lui lo metto sempre in maiuscolo sperando nell'obolo che tarda a venire), è meglio una X al posto di una foto?

A proposito, se giulia mi legge, ma 'sta manona in foto non si potrebbe ridurre un po'?, mica sei manona-the-original-il-muto-contrammiraglio-)o giancarlosimone !!!!

Inviato: 23/11/2007 15:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31033
Offline
Penso anch'io siano meglio le marinarette bonazze anche se a furia di guarderle me le hai consumate granporcello olivolì olivolà!
Ora un dubbio mi sorge spontaneo ....... cosa vai a fare quando dici che devi caricare la legna nella stufa? non pensare troppo intensamente alle mie marinarette che dopo ti tocca segar......tagliare troppa legna!

Inviato: 23/11/2007 16:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26883
Offline
Muccona BENVENUTAAAAAAA...
Ti hanno detto tutto (o quasi) ma non ti hanno detto la differenza che c'è tra la chat ed il forum.
La chat (come pure lo shoutbox) sono a risposta immediata e presuppongono la reale presenza al pc degli interlocutori ed i messaggi vengono annullati alla chiusura della chat stessa
Per il forum si utilizzano i post, che rimangono a disposizione per tutti coloro che vogliano intervenire sul tema, di volta in volta, affrontato.
Quantunquamente, positivamente e certamente, i forum dovrebbero essere utilizzati per argomenti (prevalentemente e presumibilmente) seri di comune interesse ed dovrebbero essere suddivisi monotematicamente.
Ma, quantunquamente e conseguentemente parlando, non ce la facciamo proprio ad essere seri e, quindemente, utilizziamo la chat, lo shoutbox ed il forum per dire solamente, convintamente, coscientemente e volutamente cass(zz)ate varie.
Mi sono espresso chiaramente per aprirti la mente? No?!! Non fa niente.

Vaccona, ti vogliamo bene.

mikkos (il conseguente)

Inviato: 23/11/2007 18:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: muccadispersa
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26883
Offline
Muccona, sono andato sul sito e mi sono anche iscritto, ma l'unica cosa di maschio che ho visto nelle foto è un cane fulvo.....???
A proposito, nel messaggio di benvenuto del sito c'è un errore ortografico ("puio" invece di "puoi") che, se va bene per uno che tratta con animali, non va bene per un iscritto all'Accademia della Crusca del VirtualSailing.
Correggere prego (ricordati che sono l'Armatore, a volte anche Amatore)

mikkos (l'italico)

Inviato: 23/11/2007 18:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

Coltivate costantemente la vostra mente, in modo che sia solo gioiosa.

Geshe Che-ka-wa

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3