Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website essere bannato..per aver seguito le regole!!! [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Alleggio
Foro di piccole dimensioni, praticato sul fondo dello scafo, che consente la fuoriuscita dell'acqua quando la barca è in secco. Molte derive hanno a...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





essere bannato..per aver seguito le regole!!!
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 491
Offline
ciao una domanda veloce veloce..
in andatura di bolina..a mure a dx, dove uno mi vira, non avendo spazio..non mi ha dato la precedenza..faccio la manovra per evitarlo ma mi tocca...
a sottovento con buona distanza c'era l'host jlaserx che mi intimava di virare perchè in prossimitò della line line..viro e questo cosa fà... mi banna...mi ricollegoe li chiedo il perchè...lui mi risponde dicendomi di non entrare..perchè unfray player...cazzate!!!l'host si è preso delle libertà solo perche è l'host..
domanda?è possibile segnalare un abuso anche a distanza di giorni...
ciao ringrazio...
a volte essere coretti e sportivi non paga...

Inviato: 11/10/2010 15:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: essere bannato..per aver seguito le regole!!!
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48885
Offline
Ciao Smyrna,

Ovviamente non è molto chiara la dinamica dell'episodio, nella tua descrizione non si capisce in quale punto del campo di regata eravate (importante anche ai fini della lay line), così come non si capisce se eravate entrambe mure a dritta e chi tra le due barche era sottovento e chi invece sopravento. Insomma non è chiara la dinamica e se vi siete toccati, ecc. ecc.

In generale se si è oltre la lay line è molto fair non insistere sul bordo spingendo ancora oltre l'altra barca. Diverso è se l'altra barca è oltre lay line e la tua barca non è ancora in lay... Il fatto che l'altro abbia calcolato male la lay o non abbia previsto di finire oltre, quindi abbia scelto di non lascare e passarti dietro, non è un tuo problema se ti stai portando in lay per poi virare. Hai diritto di rotta e giustamente te lo prendi.

Sul fatto che sei stato chiccato, non farci caso e non pensarci, non dimenticare che è solo un gioco, sorridi e guarda avanti. Premesso che ci sono giocatori che hanno una profonda conoscenza delle regole (pochini in verità), molti hanno una infarinatura delle stesse e presumono di conoscerle... Altri non le conoscono per nulla.... Nella stragrande maggioranza dei casi, purtroppo si confonde il fairplay con qualcosa di molto diverso dal rispetto e l'applicazione delle regole e pertanto, ad esempio, si pensa che se uno naviga mure a sinistra e non vira quando incontra uno che naviga mure a dritta, prendendo la penalità, bene quel giocatore non è fair... Sbagliato, è scorretto chi se ne fotte del diritto di rotta e passa, nonostante non ne abbia diritto... e, purtroppo di esempi come questo ce ne sono a decine...

Nel tuo caso non so, come detto la dinamica non è chiara... io ad esempio non amo chiccare la gente e il più delle volte chicco solo se c'è una richiesta di cancellazione di penalità (banno chi ha chiesto e chi ha concesso), questo in rispetto di tutti quelli che hanno subito la penalità e l'hanno fatta. Poi chicco anche qualche giocatore scorretto, ma solo se si è in prossimità della boa ed una serie di manovre scorrette, rischiano di ledere le barche che arrivano.... ad esempio, fa penalità alla boa. Altro caso, quando mi rendo conto che la penalità inflitta è stata assolutamente cercata, ti porto al limite della straorza per darti la pen o ti vengo a cercare per dartela.
Eccetto questi casi, difficilmente chicco qualcuno.

Altro discorso se in chat si sono usate espressioni offensive nei miei confronti o nei confronti di chiunque è nella regata. In quel caso chicco, perché alla base di ogni cosa dovrebbe esserci sempre il rispetto per chi hosta e per tutti gli altri giocatori.

Comunque non prendertela... È un gioco. Inoltre esistono decine di campi e per fortuna c'è sempre ampia possibilità di scelta. Non ti piace come un giocatore hosta... semplice, cambia campo e non entrare più nelle sue regate.

Buon vento
RedHunter

Inviato: 11/10/2010 18:51
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati. Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati. Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo. Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare.

Proverbio cinese

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3