Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Terremoto in Abruzzo [Forum - il VirtualSailing Yacht Club] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Trozza
punto di attacco del boma o del pennone all'albero, può essere fisso o mobile....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 8
Totale: 8
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Terremoto in Abruzzo
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31033
Offline
Credo di aver fatto una cosa buona finalmente, in seguito alla richiesta dell'ordine professionale dell'Aquila di personale veterinario volontario, ho dato la mia disponibilità, probabilmente non mi chiameranno perchè le mie INCOMPETENZE non gli serviranno, stiamo a vedere se arriva la chiamata della protezione civile

Inviato: 9/4/2009 15:44
_________________
MUCCASPACCIATA
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Terremoto in Abruzzo
Contrammiraglio
Iscritto il:
27/8/2007 18:42
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 103
Livello : 9; EXP : 15
HP : 0 / 203
MP : 34 / 9929
Offline
Bravo Muccona.
Fai bene ad essere attivo (a dir il vero pensavo fossi passivo ). Io onestamente, pur sentendo un enorme senso di partecipazione verso questa ed altre sciagure, sono molto sconfortato da quello che mi circonda. Agire si, vero è importante, ma a volte ho avuto la sensazione che il dimenarsi procuri più piacere al violentatore di turno, peraltro consapevole della sua impunità.
Certo programmi come Report, segnalano delle cose che ti aspetteresti il giorno dopo vederle in prima pagina dei giornali, ti aspetteresti reazioni anche solo per smentire ma... nulla.. il vuoto assoluto. Forse in prima pagina ritrovi le tette boing boing della belloccia di turno al grande fratello.... spettacolo che continua ad avere tanto ascolto e visione. In prima pagina trovi la vecchietta che in preda al panico abbraccia il silvio nazionale come se fosse il salvatore del popolo, il salvatore dell'universo, .....a quando la fatina dagli occhi turchini o Andreotti 2, in fondo si stava bene tutti (così dicono alcuni). Favole.. parole...reality non veri, ma verosimili.
Vedevo negli occhi calcolatori del silvione lo sbocciare dell'affare per realizzare L'Aquila 2 come fece a suo tempo con milano. Strano che non ha pianto come fece quando la Nave Sibilla affondò "volontariamente" un barcone di immigrati. Interessi, prese per il ..lo.

Credo si debba toccare il fondo. Non siamo molto lontani dal farlo. Forse questo porterebbe al risveglio delle coscienze, dico forse... forse.
Ho tanta fiducia in queste organizzazioni che non verserei nemmeno 1 centesimo per questa causa. Preferisco andarci in macchina e donare direttamente a qualche bisognoso.
Scusate.. ma questo è il mio pensiero...Chiudo. Prometto che non interverrò in discussioni del genere. Mi da piacere il vostro ottimismo e non voglio contaminarvi.

Inviato: 9/4/2009 16:53
_________________
Sapere di non sapere è principio di sapere
(Socrate)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Terremoto in Abruzzo
Guardiamarina
Iscritto il:
28/5/2008 17:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 234
Livello : 14; EXP : 29
HP : 0 / 332
MP : 78 / 15461
Offline
Caro Paperoga,
non c'è posto per l'angoscia e lo sconforto !
Questa gente deve sapere che ce la puo' fare e ce la deve fare....
per coloro che non ci sono piu',
per coloro che sono sopravvissuti,
per coloro che in questi giorni sono nati e nasceranno !

Sara' durissima, certo , ma insieme ad un'Italia che non lo lascera' solo, l'Abruzzo e la sua gente, rivedra' il sole !!

Essere ottimisti, è un obbligo di tutti a questo punto...e non sai quanto fa bene in un momento di grande dolore sapere che anche solo virtualmente c'è gente che rema con te e che ti sprona a credere che domani è un giorno nuovo e migliore di ieri !!!!

Percio' Paperoga, non ti deve dar piacere il nostro ottimismo, ma devi esserne contaminato anche tu !!

Forza Abruzzo !!!!!!!!!!
Ormai sei entrato nelle nostre case e non sarai solo !!!

Sara.

Inviato: 11/4/2009 2:20
_________________
Forza Abruzzo !!!!
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Terremoto in Abruzzo
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48765
Offline
Ciao Skipperona,
bentornataaaaaaa....

Aggiungo a quanto scritto una riflessione...
La solidarietà all'Abbruzzo e agli abbruzzesi è fuori discussione, è un atto dovuto... il rispetto per il loro dolore, per i morti, per chi è sopravvissuto ed ha perso i propri cari, per chi ha perso tutto, non è in discussione, è un dovere che tutti noi...

Però la solidarietà, il rispetto, l'abbraccio, l'ottimismo, sono tutti sentimenti positivi che non debbono però cancellare le dovute considerazioni che chi governa e noi tutti dobbiamo fare... Questo perché tanto dolore non resti invano ed abbia un senso, possa comunque servire a che tali tremendi sciagure non si verifichino di nuovo... Ovvio i terremoti, forse non si possono prevedere, che palazzi ed edifici crollino forse neanche questo è possibile evitare, ma che le nuove costruzioni e i nuovi edifici siano costruiti nel rispetto delle norme antisismiche e possano essere in condizione di resistere, beh questo credo sia un atto dovuto per tutte le persone che sono morte, per chi ha perso un figlio, un fratello, una sorella, un padre o una madre o semplicemente un affett... è un atto dovuto a chi ha visto sbriciolarsi tutte le sue certezze e i frutti dei sacrifici di una vita, è un atto dovuto a ch ha perso tutto....

Solidarietà, rispetto, affetto e vicinanza, ma non silenzio. Perché se si tace ora, passato un mese, un anno... tutto resterà così come è e nulla cambierà. Nulla.

Chiudo ricordando San Giuliano, il dolore di allora, l'indignazione di allora e tutto ciò che è successo...
Dopo quel dolore, dopo quelle morti, le nostre scuole sono più sicure? Qualcuno si è preoccupato forse di far sì che quanto successo non possa più succedere in un'altra scuola, in un'altra città?

Non è cambiato nulla... le nostre scuole non sono più sicure di allora, anzi... Ecco perché urlo con forza, e dovremmo cominciare a farlo tutti insieme, a destra, a sinistra, al centro, a chi ci ha governato ieri e chi ci governa oggi: VERGOGNATEVI e abbiate il pudore di tacere. TACETE e se foste uomini di coerenza e con un minimo di dignità VI DIMETTERESTE TUTTI.

Continuiamo a dire tanto nulla cambia... Bene nulla cambierà fino a quando si voterà per ricevere un piacere, per la promessa di un posto di lavoro, per principio di appartenenza e cuore di Ultras... Nulla cambierà fino a quando la nostra indignazione e lo sdegno resteranno solo parole, ma senza nessun seguito in azioni...

Nulla cambierà e ci saranno altre San Giuliano, ci sarà un altro Abbruzzo, un altra Irpinia (già perché qualcuno pensa che dopo vent'anni se il terremoto fosse avvenuto in Irpinia, sarebbero crollati meno palazzi? Qualcuno crede davvero che si sia ricostruito con qualità e nel rispetto dei criteri antisismici?)... Nulla cambierà, se non siamo prima noi a pretendere che le cose cmabino.

Red

Inviato: 14/4/2009 10:19
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Terremoto in Abruzzo
Contrammiraglio
Iscritto il:
27/8/2007 18:42
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 103
Livello : 9; EXP : 15
HP : 0 / 203
MP : 34 / 9929
Offline
Solo al superenalotto no becco i numeri.... cari ragazzi!!!!!!!
<quote>
inviato da Paperoga su 9/4/2009 18:53:59

Bravo Muccona.
Fai bene ad essere attivo (a dir il vero pensavo fossi passivo ). Io onestamente, pur sentendo un enorme senso di partecipazione verso questa ed altre sciagure, sono molto sconfortato da quello che mi circonda. Agire si, vero è importante, ma a volte ho avuto la sensazione che il dimenarsi procuri più piacere al violentatore di turno, peraltro consapevole della sua impunità.
Certo programmi come Report, segnalano delle cose che ti aspetteresti il giorno dopo vederle in prima pagina dei giornali, ti aspetteresti reazioni anche solo per smentire ma... nulla.. il vuoto assoluto. Forse in prima pagina ritrovi le tette boing boing della belloccia di turno al grande fratello.... spettacolo che continua ad avere tanto ascolto e visione. In prima pagina trovi la vecchietta che in preda al panico abbraccia il silvio nazionale come se fosse il salvatore del popolo, il salvatore dell'universo, .....a quando la fatina dagli occhi turchini o Andreotti 2, in fondo si stava bene tutti (così dicono alcuni). Favole.. parole...reality non veri, ma verosimili.
Vedevo negli occhi calcolatori del silvione lo sbocciare dell'affare per realizzare L'Aquila 2 come fece a suo tempo con milano. Strano che non ha pianto come fece quando la Nave Sibilla affondò "volontariamente" un barcone di immigrati. Interessi, prese per il ..lo.

Credo si debba toccare il fondo. Non siamo molto lontani dal farlo. Forse questo porterebbe al risveglio delle coscienze, dico forse... forse.
Ho tanta fiducia in queste organizzazioni che non verserei nemmeno 1 centesimo per questa causa. Preferisco andarci in macchina e donare direttamente a qualche bisognoso.
Scusate.. ma questo è il mio pensiero...Chiudo. Prometto che non interverrò in discussioni del genere. Mi da piacere il vostro ottimismo e non voglio contaminarvi.

</quote>
Salutoni a tutti

Inviato: 18/2/2010 20:37
_________________
Sapere di non sapere è principio di sapere
(Socrate)
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

La peggior moneta con cui si possa pagare gli amici sono i consigli; l'unica moneta buona sono i soccorsi.

Ferdinando Galiani

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3