Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Onde Tele (2? com?) oceaniche [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Gennaker
vela di prua il cui nome è dovuto a Genoa e Spinnaker, in virtù delle sue caratteristiche dimensionali e funzionali intermedie tra le due precedent...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38929
Offline
Oggetto di difficile interpretazione e discussione... fra le onde tele2oceaniche e telecomoceaniche, sbattuto di qua e di la!

Vi aggiorno cari toridimare, ho telefonato a telecom per una nuova linea telefonica... sembra facile ehehehe...

Il primo problema è stato che ho fatto il numero 187 dal telefono di casa (che è business), per cui dopo aver premuto numeri e cancelletti vari ed aver spiegato tutto alla gentile signorina, questa mi ha detto che però dovevo parlare con il 187! Mavvaffantuffoamare: ed io che numero avevo fatto? il 187!! ehehe, ma il sistema è intelligente, per cui ha riconosciuto chi ero (e te pareva???) e mi ha spostato sul 191!!!!!!!!! ahahahahahah

Allora io che sono più furbo dello diavolo ho telefonato al 187 dal cellulare, tiè! sistema inchiappettato (insomma...) spiego tutto per altri 20 minuti (mi ci sarebbe voluto reddone cavolo!!) e quando la signorina mi dice di chiamarli una volta che decido che fare, mi sono sentito un po' avvilito. Ho creduto di essere deficiente (io) ed ho detto di aver parlato per ottenere qualcosa... o magari il sistema iperintelligente mi aveva ripassato al 191????
Tranquilli! era il 187 ma, ma, ma il sistema è fuori servizio (i computer insomma), per cui fino a lunedì non possono prendere in carico la mia richiesta, arimavvaffantuffoamare!!!!!!!!!!!!!

E lunedì mi chiameranno loro, caspita!! così con solo altri 20 minuti rispiegherò tutto, wow che culo!

Poi per concludere la signorina mi ha detto: sue testuali parole "certo signore, per un lavoro di 30 secondi - scambiare un doppino telefonico in centrale - anche se è fuori città ed ha i pali suoi, le faremo pagare solo il contributo minimo di attivazione di eur. 96.00"; freghetescoglio aggiungo io: ma avete un posto di lavoro in telecom per me? vado subitto ad attaccare doppini, ma li spello pure con i denti se serve!!!!
Poi (mica è finita) solo eur. 12.50 di anticipo conversazioni, solo eur. 14.57 di canone mensile, solo eur. 15.00 per telconomy no problem (per loro) e solo eur. 19.95 per alice 7 mega (che detto fra noi mi sembra l'unico prezzo buono - se non c'è la fregatura sotto, ahahaha).
Non voglio fare le somme, perchè il peggio deve venire!

Infatti il mio attuale numero business devo disdirlo, ma se do la disdetta troppo presto resto senza telefono, se troppo tardi non ci sarà possibilità di attaccare un nuovo numero perchè il filo è uno solo, ariariarivaffanvolosuifili!!
Ed ovviamente il 187 e 191 fra loro non si parlano (anche se sono sempre le stesse persone che rispondono... forse non si parlano perchè se risponde sempre lo stesso che fa? o parla con me come 187 o come 191 e poi come parla con se stesso????) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... ihihihihiiii!!

A voi ogni commento, nel mentre già vi preannuncio che entro fine gennaio sarò di nuovo sui campi di vsk5, se nel mentre telecom aspetta a bloccare il p2p, altrimenti vado da nadeo è - NO COMMENT - CENSURA

Inviato: 7/12/2007 18:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38633
Offline
Ma ti pare caro Malefico che alle 08:55mi devi far scompisciare dalle risate?
Mi fai morire sei troppo simpatico. ahahahahha

Noooo proprio ora che la mia 500 sta diventando una ferrari, per il mio pc ci vorà un p2p super veloce prprprprprrppr e sti stronzi lo voglio togliere?

Malefico,considerato che sei nella mischia fai tutto quello che devi fare così dopo quando arriva da queste parti sono pronto a ricevere dritte da Te!!! ahhahahahah

GRAZIE TANTE BACI

Inviato: 8/12/2007 7:57
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38929
Offline
exmaleficcoabbacchiato a torodimarefabiopilot stop

NO COMMENT stop

ahahahahah!!!!

Inviato: 8/12/2007 8:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26949
Offline
Cosa dire:
NTU CULU 'A TELEFONIA, NTU CULUUUUUU!

mikkos (il ntucularo)

ps: Marco ma il modem 3 non ti risolverebbe. Con i soldi del canone di telecom di paghi l'adsl e tutte ste spese non ci sarebbero.

Inviato: 8/12/2007 11:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31109
Offline
Insomma che comunque vada sempre in saccoccia la pigliamo!
A questo punto una domanda sorge spontanea: ma perchè non rimango nella mia beata ignoranza così me la piglio in culo senza accorgermi?
A VOI LA RISPOSTA A QUESTO QUESITO ESISTENZIALE.....

Inviato: 8/12/2007 11:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38929
Offline
no comment

(poi questo non lo leggete, ma muccona hai ragione, ahahahah!!) mikkone che dire? per me tre non è rose e fiori come la descrivete e se fai la somma delle spese alla fine pure loro ti hanno inchiappettato!! credimi!! e per finire con il sistema di tre non vale manco la bersani 2, per cui doppia inchiappettata... io aspetto che mi telefoni telecommete

muccona si si vieni qui che ti sistemo io a dovere! ahahaha!!!! mica servono tele2 o telecom, ci penso io a te! uuummmmmm..........mmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Inviato: 8/12/2007 13:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48893
Offline
Ma convertire la linea Business in linea privata, non si può?

Giocare con VSK4, nel frattempo che tutto sia ok, non si può?

Avere La Fernanda Lessa per un paio di mesi non si può?

Avere la Adriana Lima per una settimana?

Avere tutto gratis non esiste?

Riavere al più presto il nostro allenatore non si può?

Avere un governo che finalmente dica qualcosa di sinistra non si può?

Avere Berlusconi solo imprenditore non si può?

Prodi ritirato in un convento non si può?

Gianfranco Fini solo attempato playboy non si può?

Napoli capitale del Regno delle Due Sicilie non si può?

L'Italia fuori dall'Europa non si può?

Cantanti, registi, attori e case di produzione, tutti operai in miniera non si può?

Pagare per un ADSL decente non si può?

Insomma, hosa hazzo si può avere in questa stramaledetta Italietta, Repubblica delle Banane... Solo politici corrotti e mediocri? Solo aziende private che fanno finta di farsi conocorrenza e ci inculano? Banche usuraie che ci difendono dagli strozzini strozzinando a loro volta? Solo industriali dalla vista corta, bravi a piangere e lamentarsi, mentre poco a poco i loro operai sono ridotti all'osso senza che possano più permettersi di comprare un hazzo? Solo una televisione demenziale e triste, piena di Maria De Filippi e Costanzo che risvegliano le coscienze, addormentandone l'intelligenza? Solo le tasse che secondo qualcuno dovremmo anche essere contenti e felici di pagare? Solo quella rabbia che ci esplode dentro ogni volta, prima di sopirsi in una muta rassegnazione?

'ntu culu Italia, 'ntu culu... Io da oggi voglio essere francese, spagnolo, tedesco... E poi, ma sta hazzo di Italia è mai esistita realmente o è l'enesima inculata che ci hanno propinato i vari Savoia, i Cavour, i Mazzini, i Garibaldi?
'ntu culu, 'ntu culu... Vive la France!!! Vive la Revolution...

RedHunter (il rivoluzionario)

Inviato: 8/12/2007 15:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24251
Offline
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE VIVA CHE GUEVARA

ntu culo a tutto er monno

giancarlone (il nostaigico)

Inviato: 8/12/2007 17:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38929
Offline
mannaggia che bordello che ho messo in piedi... o magari il bordello c'era, c'è e ci sarà sempre ma eravamo distratti.
Vedi Umberto, non tutto il male viene per nuocere, anzi ringraziamo tele2, piccola goccia nel vaso, che ci ha fatto ricordare di essere vivi e svegli.
E non dimentichiamoci di aspettare pazientemente lungo la riva del fiume... io lo vedo sotto casa il mio Tevere, ogni mattina ci penso ma sapeste che lista che ho... ogni tanto passa qualcuno, sempre troppo pochi purtroppo ma meglio di niente.

Bene ora cazzeggiato ho e possiamo tornare alle cose serie di vsk.
Il 4 non ce l'ho e manco lo posso scaricare con emule, ahahahahahaha!!!!!!!!!! mi cerco una demo? ma poi? se restiamo su hamachi non si risolve nulla! Abbiate pazienza che entro fine gennaio tornerò a veleggiare di pomeriggio, nel mentre mica vi abbandono!
Fra un voletto e l'altro e le autoregate di prova che problema c'è?
E per la regata di natale pazienza, ma organizzeremo poi una regata della befana posticipata per una domenica che avrò la linea di nuovo: capito??? non preoccupatevi per me, piuttosto proprio se volete preoccuparvi pensate a cosa ci prepareranno come regalo di natale i nostri governanti! Perchè mi ci gioco i cosiddetti... i periodi festivi sono quelli che meglio si adattano ad inchiappettare la popolazione "distratta" dalle feste, eheheheh...

Inviato: 9/12/2007 9:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Onde Tele (2? com?) oceaniche
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38929
Offline
scusate, aggiungo... ma Umbè ho visto che fernanda lessa esiste veramente! ahahahaha che nome così, ma che gnocca!
Certo che sono proprio alla frutta, non conoscevo neanche nanda!

Inviato: 9/12/2007 9:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

La disgrazia di Socrate, nei rapporti coniugali, o meglio il suo punto debole e la sua colpa veramente imperdonabile, era quella di aver sempre ragione. Questa è una cosa che nessuna donna perdonerà mai al marito.

Achille Campanile

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3