PER FAVORE, MANDATE QUESTA EMAIL ALL'ASSISTENZA NADEO AFFINCHE' INTERVENGANO PRESSO LA SOFTWAREHOUSE
INVIATELA AD
[email protected]============================================
Gentili Signori,
mi faccio portavoce di quanto sta attualmente accadendo e di tutti gli utenti che da oltre una settimana non possono più utilizzare VSK5.
Come già saprete, anche dalla laconica risposta che inviate, chi ha la connessione adsl di Tele2 non può più entrare nel server nadeo o, se riesce ad entrare, dopo pochi secondi viene sconnesso e questo per tutta la fascia oraria dalle 8 di mattina alle 24. Ben presto gli altri provider, almeno in Italia, prenderanno le stesse misure di filtraggio intraprese da Tele2 (molte le interviste che si stanno rilasciando in questi ultimi mesi a tal proposito).
Premesso che, a mia conoscenza, SOLO vsk5 risente di questi problemi, mentre altri giochi e simulazioni (diciamo quasi tutti per non dire tutti) continuano a funzionare perfettamente, ritengo che sia Nadeo a dover immediatamente correre ai ripari, per l'ovvio motivo che per ora ha perduto tutti gli utenti che utilizzano Tele2 e ben presto perderà gli altri.
Non mi interessa addentrarmi nella normativa legale della questione, perchè credo che il danno per Nadeo sia già talmente evidente e lo sarà sempre più prossimamente, che metterci pure cavilli giudiziari sull'impraticabilità del gioco in rete e quindi sulla riduzione del prezzo di acquisto di un prodotto e/o eventuali richieste di risarcimento sia al momento fuor di luogo.
Però mi preme sottolineare che siamo in molti infuriati con Tele2, ma siamo tutti a chiedere che Nadeo risolva al più presto la situazione (magari copiando da tutti gli altri giochi?). Le comunità italiane legate a vsk, tutte unite, chiedono che subito si possa tornare a regatare insieme agli amici!
Mi permetto di sollecitare voi affinchè rendiate partecipe Nadeo di quanto sta accadendo, ma so che molti utenti sono vicini agli sviluppatori e sono sicuro che faranno altrettanto.
Invito, se quanto da me comunicato non bastasse, tutti gli utenti delle nostra conunità vsk a segnalarvi quanto sopra.
Cordialmente,