VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Serretta
Nelle navi in legno, corso di fasciame interno applicato sulle ossature....

Visitatore info


Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2288
Ultimi: joniotaranto

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 7
Totale: 7

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

Il mondo di VSK : Colpo di scena a Colpo Doppio!!!
Inviato da RedHunter il 14/3/2009 15:50:34 (2211 letture) News dello stesso autore

ColpoDoppio momento di regataLe prime due serate del Colpo Doppio, avevano regalato momenti di grande divertimento ed emozioni intense, la terza serata non è stata da meno. Anzi.

In gara 1 e gara 2, sembravano essere irresistibili le coppie Dalby-Xavex per le Girandoline&Grappa e Formisano-Donmasino per i Fordon che venerdì scorso si erano dati battaglia sul campo di regata, con un  risultato mai scontato e deciso solo per il miglior piazzamento di uno degli skipper del team in finale. Due regate in cui i G&G sembravano essersi cementati addosso la Golden Skin per non lasciarla più... Ieri il colpo di scena nella prima regata. Una regata difficile con poco vento che finisce coll'esaltare la tattica. Assente Donmasino, entra in gioco Paperoga al suo posto come riserva, i Fordon non partono benissimo e da subito la loro gara è in salita. Difficile anche la regata dei G&G, chiamati ad un difficile recupero che forse poteva essere anche possibile, se Xavex a metà della prima bolina non cadeva per un crash del PC.

Alla prima boa, sembrava inevitabile che le Girandoline&Grappa dopo essere state per due volte Golden Skin dovessero regatare venerdì prossimo con la Black Skin. Sembrava la trama di un film già visto, dalle stelle alle stalle, da primi ad ultimi in sole tre miglia... Eppure le sorprese non erano finite e la regata doveva ancora regalare altre emozioni prima del traguardo. Seaking, in sostituzione di Newking per i Vskipper.it, subisce penalità all'ultima boa e le rassegnate Girandoline&Grappa possono tirare un sospiro di sollievo, non sono ultimi e l'odiata Black Skin per la terza volta consecutiva resta ai VSkipper.it che proprio non riescono a liberarsene...la vittoria nella prima regata va al Lunk Team (Lucio-Frank_1) in grande forma che conquistano la prima e la seconda posizione.

 



Nella seconda regata, fuori G&G, Fordon, Vskipper.it  e Lollo Tea, tutti i team tentano di giocarsi al meglio le proprie possibilità. RedHunter dello Chiocchiò Team, anticipa lo start ed è chiamato ad una difficile rimonta che lo vedrà concludere la sua gara in nona posizione. Ancora un crash di pc condanna il Team Riserve, che pure aveva ben fatto nella prima regata, ad un 'eliminazione  quasi scontata, nonostante un buon ottavo posto di DDM29. La regata è bella e difficile, alla prima boa passano avanti i MagicPap con GiancarloSimone primo (riscatta così la pessima prestazione in gara 1) e Paperofa secondo, rincorsi dalla coppia del team Icnhusa (ITA51 e Giò, come sempre vicini vicini). Non basta però una bella regata degli Ichnusa a impensierire i MagicPap che riusciranno a difendere la testa della flotta fino al traguardo. Alla fine di una regata difficile e mai scontata, restano fuori dalla finale gli SPQR, il Team Riserve, gli Eremiti e per un solo punto lo Chiocchiò Team. Conquistano la finale i MagicPap, Ichnusa, Attenti A Quei 2 e per un punto il Lunk Team. Sono questi i quattro team che si giocano le chances di vittoria e la possibilità di indossare la Golden Skin sino a ieri sera nelle solide mani delle G&G.

Partono subito benissimo i Lunk's, meno buono lo start di GiancarloSimone che non riuscirà a recuperare lo svantaggio iniziale. Alla prima boa i Lunk's sono primo e secondo, inseguiti da un ottimo Paperofa (sempre costante nelle sue prestazioni) e Team Rebel (orfano di FabioPilot) accompagnato da uno strepitoso Popeye che ha regatato in tutte e tre le regate in maniera egregia. Nella poppa rischiano molto Lucio e Frank_1, che scelgono lo stesso lato, senza andare a coprire il resto della flotta che si porta sul lato opposto del campo di regata. A metà poppa, sembra vacillare la leadership dei lunk's, con la coppia Rebel&Popeye che sembrava aver la possibilità concreta di poter superare il buon Lucio, con il paperottolo quarto incomodo e sempre più determinante per la vittoria dell'uno o l'altro team... Un improvviso cambio di vento alla fine, premia i Lunk's, consolidando il vantaggio acquisito nella bolina e vanificando la rincorsa degli inseguitori... Conquistano così Lucio e Frank_1 la Golden Skin e venerdì prossimo sarà il Lunk Team la coppia da battere e che dovrà difendere la skin dorata... Riusciranno a mettere a segno anche loro una bella doppietta in Colpo Doppio, difendendosi dagli assalti degli agguerriti G&G e Fordon in primis e da tutti gli altri team a seguire? È ciò che scopriremo Venerdì 20 marzo, con la sola certezza che ancora una volta Colpo Doppio saprà divertirci ed emozionarci, regalandoci un'altra serata di regate combattute e intense.

RISULTATI DELLA REGATA FINALE: 1) Lunk Team; 2) Attenti a Quei due: 3) MagicPap; 4) Team Ichnusa.

Risultati completi, anche delle regate precedenti, Classifiche e statistiche  a questo indirizzo

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                     

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Ipod Nemesis

ipod nemesis

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!

VSK CAMPI APERTI

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Piccola, ma sufficiente per me, e non soggetta a nessuno; decorosa; e comprata con denaro mio.

Ludovico Ariosto

Filosofia della Libertà

Filosofia della Libertà

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 1 access attempts in the last 7 days

Statistiche