Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Il mondo di VSK - Disponibile il nuovo AC75 la prima barca in VSk con i foils mobili - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Inferire
l'atto di mettere nella loro sede le vele ed allacciarle alle loro antenne, pennoni o draglie per mezzo degli inferitoi, cordicelle dette anche "mata...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 4
Totale: 4
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 1 access attempts in the last 7 days

Banner

RSS

(1) 2 »
Il mondo di VSK : Disponibile il nuovo AC75 la prima barca in VSk con i foils mobili
Inviato da RedHunter il 27/3/2021 19:20:00 (384 letture)

È disponibile nella sezione download di VirtualSailing, la nuova AC75 la prima ed unica barca in VSK con i folis mobili.

Il modello ha nuove polari ispirate alla ultime telemetrie delle barche reali e non si escludono ulteriori aggiornamenti con delle versioni future. Sono state inoltre modificate le coperture e le turbolenze aumentando i rifiuti.
E' stata aggiunta la vela 1 che risulta performante con tws maggiore di 20, posto che tuttavia le mappe ideali per questo tipo di modello non dovrebbero superare i 25 nodi di tws.
Nella sezione 3d è stata aumentata la lunghezza della randa e sono stete aggiunte le ruote del timone.

 

Complimenti al KD Team che da anni disegna e modella barche da integrare in VSK.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 1958 bytes
Il mondo di VSK : Secondo we di regata virtuale del Club Nautico della Vela di Napoli
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 16:40:00 (413 letture)

Virtual RegattaIl Club Nautico della Vela, con il patrocinio del Comitato F.I.V. V zona, con il supporto delle vignette di Velacomix e la diretta streaming delle prove, commentate da Alberto Cararro e Stefano Bragadin, ha organizzato un secondo weekend delle regata velica virtuale per l’assegnazione del Trofeo #ioregatoancoradacasa.

L’evento web si è svolto sulla piattaforma di gioco online "Virtual Regatta Inshore". Un weekend all’insegna della competizione con 150 velisti italiani che si sono sfidati su regate a bastone. Tra i partecipanti non sono mancati nomi di rilievo tra gli atleti impegnati nelle classi olimpiche come Alessandra Stalder, Giulio Calabrò, Giacomo Ferrari e poi Alfredo Ricci International Umpire, International Jury, International Race Officer di Wolrd Sailing ed anche due Consiglieri Federali: Fabio Colella e Ivan Branciamore. Presente anche tra i partecipanti Filippo Lanfranchi, campione del mondo in carica e-sailing 2019.al del club.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 3998 bytes
Il mondo di VSK : LIVe-Sailing Club Championship
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 16:38:18 (365 letture)

Dopo il primo settimana di regate virtuali, i club della Lega Italiana Vela tornano "in acqua" sabato e domenica per la seconda fase di qualificazione del LIVe-Sailing Club Championship, il campionato per club sulla piattaforma "Virtual Regatta" che vede la partecipazione di ben 180 velisti-giocatori in rappresentanza di sessanta club.
Ogni  Yacht club partecipa con una squadra di tre timonieri-giocatori che si alterneranno per disputare le sessioni di gioco che compongono il campionato. Dopo il primo fine settimana di regata, con 32 club in acqua, la fase di qualificazione prosegue sabato e domenica con altri 28 club suddivisi in 4 batterie (Eco e Foxtrot regatano sabato mentre le batterie Golf e Hotel regatano domenica). 
Ogni batteria disputerà 12 prove (4 per ciascun timoniere) al termine delle quali le squadre che rientreranno nel primo 50% della classifica, vale a dire i primi quattro di ciascuna batteria, accederanno ai Quarti di finale.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4918 bytes
Il mondo di VSK : Trofeo #classeJ24dacasa
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 16:36:02 (384 letture)

Conclusa con successo, dopo tre giorni di regate combattute e agguerrite in perfetto stile J24, il Trofeo #classeJ24dacasa, il coinvolgente Campionato Virtuale di Vela ideato da due rappresentanti della Flotta J24 Romagna -Lorenzo Errani e Bunny-Roberto Valzania-, al quale hanno partecipato una ventina di equipaggi J24 rigorosamente da casa e, ovviamente, non con la propria barca ma con un cellulare, un tablet o un laptop.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5063 bytes
Il mondo di VSK : Highlander 2009: è X-Site il campione.
Inviato da RedHunter il 29/12/2009 13:10:00 (3549 letture)

HighlanderAnche quest'anno l'oceano di VirtualSailing.net ha ospitato l'Highlander, il consueto appuntamento natalizio che chiude un anno di regate emozionanti, all'insegna del divertimento e di un sano, sportivo e leale agonismo.

Una competizione che quest'anno ha visto la partecipazione di molti skipper tra i più bravi del vasto oceano di VSK. Oltre al campione uscente Bruno Velarossa hanno regatato skippers d'eccezione come Spirito Libero, Franco Ita1162, Ita51, Frank_1, ZeroGiò, Giò, R1k, Lucio, Kanaja. Giov@nni, Repompeo, Popeye, Paperofa, YCPA, Thinky  e questi sono solo alcuni dei nomi degli ottimi timonieri che hanno affrontato le dure selezioni della Highlander di quest'anno. Una flotta eccezionale non solo per qualità e bravura, ma soprattutto per quello spirito di marinaresca cavalleria che rende eccezionale e divertente un evento, una regata.

Esce in gara uno ZeroGiò, compromessa alla prima boa la sua regata, una straordinaria partenza assicura la vittoria a un ottimo Ita51 che esordisce al suo ritorno con una bella vittoria.

 

Voto: 9.00 (5 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5151 bytes
Il mondo di VSK : 3a Tris Boat Race: Concluso il Ranking di Ottbre
Inviato da RedHunter il 27/10/2009 11:50:00 (3113 letture)

Tris BoatSi è concluso il primo Ranking della Terza Tris Boat Race che decreta come campione di Ottobre il grande Repompeo del Nemesis Team, dopo un mese intenso di regate che lo hanno visto in lotta, oltre che con i due campioni uscenti della Tris, Mikkos e Aurora, anche con R1k e Popeye.

Poi Un terzo atto sfortunato ha tagliato fuori dalla lotta per il podio il grande vecchio Mikkos, restringendo la lottta soprattutto tra i due grandi specialisti della Simulation Mauro e, appunto, Repompeo...

Il quarto atto, long race in simulation, inizia con una manciata di punti a dividere i leader della classifica mensile e c'erano tutte le premesse per una grande regata.

Attese della viglia tutte confermate in gara, dopo una prima fase della regata che vedeva saldamente in testa Repompeo, nell'ultimo lato di poppa Aurora è protagonista di una grande rimonta che lo porta minaccioso a ridosso del primo. Repompeo dopo una gara tutta regatata in testa, è costretto a difendere la posizione e riesce a tagliare per primo il traguardo dopo una lotta accesa con Aurora.

Vince così, Repompeo, dopo una regata emozionante il Ranking di Ottobre della TBR, iscrivendo il proprio nome nell'albo d'oro dei campioni del mese della TBR per la prima volta. Complimenti anche all'ottimo Aurora Boreale, come sempre protagonista, e al grande Popeye che siamo sicuri saprà dare filo da torcere e sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della TRis Boat Race quest'anno. La classifica Team, vede, invece, in testa il Team DemoNiaci, seguito dal Nemesis Team, secondo, e dal BBT, terzo. 

Viene assegnato dal comitato di regata a R1K, il premio fair play.  Non è stato semplice scegliere lo skipper a cui assegnare il premio, un po' perché la Tris da sempre si contraddistingue per la grande sportività degli skippers in gara, sia perché nella rosa di pretendenti al titolo, tra cui citiamo TeamRebel, Aurora, Repompeo, R1k e Claudio, c'era solo l'imbarazzo della scelta. Alla fine si è scelto di premiare, oltre alla sportività dello skipper anche i risultati in regata, premiando così R1K protagonista di un grande mese di regate,ma rimasto fuori dal podio per una manciata di punti.

 

Clicca quì, per Risultati e classifiche completi.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Il mondo di VSK : Ubisoft acquista la Nadeo
Inviato da RedHunter il 17/10/2009 8:50:00 (3346 letture)

Ubisoft annuncia l’acquisizione dello studio di sviluppo Nadeo, autore di TrackMania®, celebre titolo di corse multigiocatore. Fondato nel 2000 a Parigi e costituito da un team di sviluppatori di talento, lo studio Nadeo si è distinto per la qualità della sua tecnologia multigiocatore e per la capacità di conquistare fino a 10 milioni di utenti registrati.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2295 bytes
Il mondo di VSK : Colpo di scena a Colpo Doppio!!!
Inviato da RedHunter il 14/3/2009 15:50:34 (3104 letture)

ColpoDoppio momento di regataLe prime due serate del Colpo Doppio, avevano regalato momenti di grande divertimento ed emozioni intense, la terza serata non è stata da meno. Anzi.

In gara 1 e gara 2, sembravano essere irresistibili le coppie Dalby-Xavex per le Girandoline&Grappa e Formisano-Donmasino per i Fordon che venerdì scorso si erano dati battaglia sul campo di regata, con un  risultato mai scontato e deciso solo per il miglior piazzamento di uno degli skipper del team in finale. Due regate in cui i G&G sembravano essersi cementati addosso la Golden Skin per non lasciarla più... Ieri il colpo di scena nella prima regata. Una regata difficile con poco vento che finisce coll'esaltare la tattica. Assente Donmasino, entra in gioco Paperoga al suo posto come riserva, i Fordon non partono benissimo e da subito la loro gara è in salita. Difficile anche la regata dei G&G, chiamati ad un difficile recupero che forse poteva essere anche possibile, se Xavex a metà della prima bolina non cadeva per un crash del PC.

Alla prima boa, sembrava inevitabile che le Girandoline&Grappa dopo essere state per due volte Golden Skin dovessero regatare venerdì prossimo con la Black Skin. Sembrava la trama di un film già visto, dalle stelle alle stalle, da primi ad ultimi in sole tre miglia... Eppure le sorprese non erano finite e la regata doveva ancora regalare altre emozioni prima del traguardo. Seaking, in sostituzione di Newking per i Vskipper.it, subisce penalità all'ultima boa e le rassegnate Girandoline&Grappa possono tirare un sospiro di sollievo, non sono ultimi e l'odiata Black Skin per la terza volta consecutiva resta ai VSkipper.it che proprio non riescono a liberarsene...la vittoria nella prima regata va al Lunk Team (Lucio-Frank_1) in grande forma che conquistano la prima e la seconda posizione.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5817 bytes
Il mondo di VSK : Grandi regate a Napoli per il terzo Atto della Tris Boat Race
Inviato da RedHunter il 28/10/2008 12:42:43 (3357 letture)

napoliLa splendida cornice del Golfo di Napoli regala una grande serata di regate nel terzo atto della Tris Boat. Un grande show ed una città che accoglie gli skipper in gara al suono dei mandolini che pian piano introducono il ritmo intenso delle Tamurre. Alle 22 è tutto pronto e il comitato di regata dà il via alle regate.

Parte così il primo fight su classe ACC. Ottima partenza di RedHunter, Ita51, Paolo e Frank_1. RedHunter sceglie la sinistra del campo di regata e dopo alcuni cambi di vento che avvantaggiano prima la destra e poi la sinistra, arriva in boa davanti a tutti. Un vantaggio che saprà conservare sino all'arrivo, regalando ai suoi tifosi la prima vittoria in Tris Boat quest'anno.

Dopo una breve pausa, tutto è pronto per la seconda regata. Il comitato di regata dà lo start alla regata e gli RC44 si lanciano nelle operazioni di prepartenza. Buona partenza di FabioPilot, Paolo, Frank_1 e Team Rebel. Regata combattuta fino alla terza boa, dove Paolo subisce una penalità e vede compromessa la sua regata. Vincerà FabioPilot, seguito da un ottimo Frank_1 e da uno strepitoso TeamRebel. Non buona la regata dei leader provvisoria della classifica RedHunter e Paolo, rispettivamente quinto e ultimo.

In un classifica sempre più corta con il podio racchiuso in una manciata di punti, si lancia la terza e ultima regata della serata sul VX40. Una regata che già prima dello start è evidente sarà determinante. Fulminante partenza di ITA51 e Frank_1, oltre a TeamRebel e FabioPilot. Assente Paolo, RedHunter parte male e in rincorsa, è settimo allo start. Un errore di manovra costerà carissimo allo skipper napoletano, leader provvisorio della classifica, che per la seconda volta sul VX40 getta un'occasione d'oro per rafforzare la sua posizione in classifica. Vincerà Frank_1, seguito da ITA51 e TeamRebel che conferma uno strepitoso esordio. La vittoria nell'ultima regata consegnerà la prima posizione a Frank_1 nella classifica di ottobre ad 1.50 di vantaggio su RedHunter, secondo, e 6.40 su Paolo, terzo. Diventa determinante, a questo punto, l'ultima regata con bonus su ACC in simulation e su lungo percorso che Venerdì determinerà il vincitore del mese di Ottobre. 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 47423 bytes
Il mondo di VSK : Team League 07 - Round 2: I Nemesis vincono ancora
Inviato da RedHunter il 8/12/2007 14:30:00 (3606 letture)

Continua la marcia vittoriosa del Nemesis Sailing Team nella Team League 2007. Ieri sera in tre regate entusiasmanti e combattute e dopo un'inizio non certo incoraggiante, arriva la grande reazione dei tori, che prima pareggiano il conto e poi in un'ultima grande regata si aggiudicano i due punti, battendo l'I-Team Sardinia.

La prima regata sembrava essere cominiciata bene per i red con RedHunter secondo e Mikkos terzo alle spalle di Superpira dei blues. Ma un errore alla boa di RedHunter condizionerà la regata dei reds che alla fine non riusciranno a recuperare lo svantaggio. Nel frattempo cade Red, problemi al computer che di fatto causano di continuo il riavvio del pc. 

Nella seconda regata, i Tori cominciano bene, anche se un cambio di vento finisce col favorire i blues che girano la boa in vantaggio. Grande recupero dei reds sul lato di poppa, con RedHunter che riesce a recuperare sinanche la prima posizione, anche se per poco, visto che l'aver forzato il lato lo porta ad urtare la boa... Sul secondo lato di bolina i reds, in difficoltà, sembrano fiutare il vento e riescono a risalire veloce recuperando il distacco e portandosi a ridosso dei blues. Nuova disconnessione di Red, il suo pc va in schermata blue ed è costretto al riavvio.  Mentre la regata prosegue,Red cerca di risolvere i problemi al pc, per essere pronto per la terza regata senza rischiare di dover di nuovo abbandonare. Nel frattempo in regata succede di tutto. I blues in vantaggio, sbagliano a girare la boa e sono costretti a ritornare indietro per correggere l'errore. Non sbagliano i tori superstiti, che, approfittando dell'errore dei blues, li superano e si aggiudicano la vittoria nella seconda regata.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5172 bytes
(1) 2 »

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Albert Einstein

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3