header nemesisi team
 

Venexiano
(Pierluigi)

È sempre un po' difficile non essere un po' di parte nel presentarsi, ma data la mia età proverò ad essere un buon giudice di me stesso.

Sono nato a Venezia (quasi alla fine delle crociate in Terrasanta) nei primi anni di gioventù, cioè verso i 15/16 anni, ho smesso di studiare dopo l'istituto tecnico di primo grado vale a dire dopo la 2^ superiore e ho cominciato a lavorare come pescivendolo nel negozio di mio zio e parecchie notti alla settimana dovevo uscire con la barca per andare a pescare con la lampada al carburo (in altre parti la chiamano la pesca con la lampara).

A 19 anni ho fatto il concorso in ferrovia e sono diventato ferroviere, dapprima come manovale e dopo alcuni anni e parecchi esami sono diventato capo gestione che sarebbe un capo stazione che anzichè mandare avanti i treni, vende biglietti.

Il mio sogno più grande però è sempre stata la barca specialmente se al centro si innalzava un albero. Comunque nonostante l'età, sono uno sportivo a 360°, praticante e non solo tifoso.

Amo oltre alla vela, lo sci alpinismo, la dotografia subacquea, il tennis da tavolo, che pratico in qualità di amatore partecipando a gare di livello regionale, e solo per tenermi in forma ciclismo e nuoto.

Non pratico la corsa come tanta gente perchè ne ho praticata a iosa in età giovanile, quando ero sempre in ritardo per andare a scuola o al lavoro o a qualche altro appuntamento.

Ho finito...ma non posso ancora caricare una foto perchè non so come fare, ma quanto prima chiederò a mio figlio di farlo per me. Un saluto a tutti i torelli....MMHHUUUU....