header nemesisi team
 

Muccapazza
(la schitta)

muccapazzaOnde evitare le ire del malefico mi vedo costretto a scrivere questa breve autobiografia sperando di non fare errori di grammatica e sintassi!
Come già tutti sapete sono nato 2008 anni fa in una grotta accanto ad un bue e un asinello ma forse questa è un'altra storia........!
La svolta della mia vita è stata quando mio padre mi portò da un suo amico che allevava vacche, tutte da latte magnifiche frisone olandesi con mammelle enormi!
Fù così che conobbi la mia prima vacca e mi appassionai al genere al punto che finite le scuole medie decisi di fare l'istituto tecnico agrario, il più vicino a monza (mia città natale ) era a mombello
All'interno di un famoso ospedale psichiatrico (una volta chiamato manicomio chiedere a wally che da buon milanese sa di cosa sto parlando), questa particolare commistione tra scuola e psichiatria ha segnato per sempre la mia vita!
A 15 anni è iniziata la mia carriera da velista con modalità inusuali, era la prima vacanza senza genitori, in campeggio con la famiglia di un compagno di scuola tale brocca marco, uno spilungone di due metri con gli occhiali alla bettino craxi, il suo papà possedeva una mitica alpa brise che usava solamente con i remi per andare a pesca!
In un pomeriggio ventoso tipico dell'elba convinsi il povero sventurato a montare albero e vele di nascosto, ben inteso che nessuno dei due pirloni aveva mai messo piede in barca!
Dopo circa due ore siamo riusciti a partire e in men che non si dica l'albero si è spezzato in due e non avevamo i remi a bordo!
Recuperati da un gommone.......Così nasce la mia passione per la vela e per il mare.
Gasatissimo dall'esperienza convinco papà a comprare un 470 vecchio bacucco con il quale passavo più tempo in acqua che in barca! Ahahaha
Fu in quel momento che mi decisi a frequentare corsi di vela al lago e al mare in particolare al cvc dove ho conosciuto persone speciali e amici fantastici!
Nel frattempo mi sono diplomato contadino specializzato ma siccome la vita del fancazzista mi stava a pennello decisi di iscrivermi alla facoltà di medicina veterinaria.
Una volta laureato mi toccò il militare in aeronautica, e poi il lavoro, in seguito ad una scarica diarroica (schitta) il mio feeling con il genere bovino scemò e mi dedicai agli animali da compagnia trasferendomi nella triste valle di lacrime!
Nel frattempo dal 470 sono passato ad un classe a che è affondato davanti a colico (forse sta ancora lì) e poi all'odierno amatissimo mattia s. Ho avuto due figli dalla mia compagna monica che amo tantissimo e sono il mio orgoglio, il resto lo sapete!