Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati? [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Scandaglio
Apparecchio per misurare la profondità del mare e per conoscere la natura del fondo....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 16
Totale: 16
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2) 3 4 »


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48877
Offline
Ragazzi,
ho trovato su Youtube sta cosa interessante, realizzata da LunaRossa70... la posto è davvero istruttivo



Forse può aiutare a capire un po' meglio quando ci si trova qualche motorizzato in regata.

Un abbraccio
RedHunter

Inviato: 16/10/2007 0:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38614
Offline
Complimenti molto interessante!

Inviato: 16/10/2007 6:44
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38910
Offline
proprio ieri pomeriggio con Gian discutevamo di questa cosa, che mi lascia veramente perplesso. Io continuo a non crederci eppure talvolta appaiono recuperi incredibili e navigando su lati di lasco la cosa è ancora più sorprendente. Di bolina i recuperi o vantaggi consistenti sono possibili e (spero scherzando!!) varie volte quando sono solo desolatamente avanti a tutti, mi è stato scritto che tipo di motore uso, aahahaha!!!, ma basta che un campo (esempio su tutti nella zona di San Francisco) abbia della corrente trasversale che interessa più una zona di un'altra e questo può accadere. E' di lasco, quando si sta tutti a trenino, che la cosa mi lascia perplesso... eppure continuo a non credere a questa cosa.

E mi domando: chi lo ha provato? e come? ce lo facesse provare pure a noi, così almeno avremo la certezza che è possibile, che non è una leggenda metropolitana e potremmo studiare bene il comportamento della barca (tipo filmato postato...) di prima persona ed insieme toglierci ogni dubbio. Così almeno la facciamo finita ed amen

Inviato: 16/10/2007 7:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5201
Offline
Si tratta di un filmato realizzato per dimostrazione. All'inizio della primavera scorsa Ulisse insieme al VSKA lo realizzarono per dimostrare che era possibile. L'accellerazione fu settata in modo evidente perchè si potesse vedere agevolmente, ma per cortesia non prendete Ulisse per motorizzato, lo conosco troppo bene per poter dire che non lo farebbe mai in regata. Chi è più anziano in Virtual Skipper ricorderà che ne seguì un maxipost alla Nadeo (furono inviate più di un migliaio di e-mail) per chiedere di inserire una patch di controllo in VSK5 che era in procinto di essere rilasciato.
Il problema è un'altro, chi lo usa veramente non setta la velocità così alta, per cui diventa impossibile individuarlo con certezza. Addirittura c'è anche chi lo fa con sapienza e si nasconde dietro una forma di lag che sarebbe provocata dalla connessione UMTS. Non è giusto diffidare di tutti quelli che vincono, ma esistono dei piccoli indizi che permettono di individuare i motorizati con una buona approssimazione.
Per esempio, chi ha lag generato da UMTS salta in tutte le direzioni, chi ha lag generato da motore salta solo in avanti.......

Ciao a tutti,
trinketto

Inviato: 19/10/2007 18:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48877
Offline
Ciao Trinchettone,

su Ulisse non avevo assolutamente dubbi... Hai fatto bene però a precisare, perché basta poco ad equivocare...

Sì il problema dei motorizzati è una vecchia storia purtroppo che ci portiamo dietro da anni... Certo Nadeo poteva tentare di fare qualcosa, ma come già successo per molti altri aspetti del gioco che potevano migliorare con la nuova versione... hanno semplicemente toppato, per non dire che se ne sono fregati...

Comunque io il motorino l'avevo trovato e provato, più che altro per capire se era possibile scoprire i motorizzati... come sempre la mia cavia è stata il buon mikkos o ho fatto io da cavia a lui (non l'ho mai capito)... Comunque quel che mi lascia perplesso, dopo l'esperimento con Mikkos, è il come faranno mai a giocare questi? Il gioco scatta terribilmente al punto da provocarti la nausea, quasi, gli stessi lag che vediamo noi, li vedono loro... insomma è qualcosa di terribile. A questo punto alcune domande sorgono spontanee: che divertimento c'è a vincere barando (ovvia)? che divertimento c'è a giocare a un gioco con la grafica che va a scatti e fai fatica a capirci qualcosa?
Io, personalmente, l'ho provato dieci minuti (tanto ho resistito nel mio test con la grafica che andava a scatti), l'ho immediatamente disinstallato e buttato l'installer...

In tutto questo, poi, ci siamo noi, quelli che giocano per divertirsi e che non barano... Bene, seppur difficile, io credo che se si sospetta che qualcuno stia utilizzando il motorino, si debba espellere dalla partita... A me a volte è capitato di incontrarne qualcuno e, sempre, alla domanda: Hai il motorino? Lui ti risponde nooo assolutamente no, perché laggo? E tu, sì un bel po'... Maledetta connessione... Ogni volta, poi, improvvisamente e miracolosamente smettono di laggare... Eh eh eh... ma come fanno? io ancora non ci sono riuscito a migliorare la mia connessione a comando, eppure loro ci riescono... Miracoli della tecnica!!!

Comunque l'unica è allontanarli e fargli capire che se hanno voglia di barare debbono trovare altri campi e altri giocatori... Questa è l'unica difesa...

Anche se ripeto... ma che gusto ci trovano? Barare per vincere facile facile? Mah... è come vincere in una partita di pallone 22 contro 11, dà soddisfazione?

Un abbraccio a tutti
Reddone

Inviato: 20/10/2007 3:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Sottocapo
Iscritto il:
18/9/2007 23:21
Da Moncalieri ( Torino )
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 11
Livello : 2; EXP : 12
HP : 0 / 28
MP : 3 / 1373
Offline
Il filmato ha veramente dell'incedibile....!! Ma che gusto c'e' a vincere in quella maniera : credevo che la faccenda "motorino" fosse una bufala e invece esiste davvero..che tristezza!!!!

Complimenti cmq per il servizio e viva gli onesti!!!

ITA 64

Inviato: 20/10/2007 11:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5201
Offline
Vedi Umberto, tutto dipende dai settaggi. Il cheatengine fu inventato per permettere ai simulatori di volo di accorciare i tempi delle noiose traversate oceaniche. Poichè esso agisce sull'orologio di sistema, più esso è accelerato e più strada si percorre nell'unità di tempo. Esistono diverse versioni di motorini, alcune sono regolabili ed attivabili quando si vuole così che si può disattivare una volta passati in prima posizione. Pur non avendoli provati, ho fatto uno studio insieme a bulloitaliano (tecnico elettronico) su come ottenere la massima fluidità del gioco sul PC ed avevamo in programma di completare lo studio con le prove di motorizzazione insieme ad Ulisse e Bubolik. Fu proprio questo filmato a generare numerose polemiche nei confronti di Ulisse che lo costrinsero a chiudere bottega per un po. Da quel punto in poi il discorso non fu mai più ripreso. Peccato però che guardando semplicemente questo filmato si possa pensare che Ulisse sia stato sorpreso a bordo del motorino e non della barca!

trinketto

Inviato: 20/10/2007 16:04
_________________
[url=http://sig.graphicsfactory.com/]
[img]http://sig.graphicsfactory.com/Barbeque/...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48877
Offline
Conosco Ulisse e devo dire che quello che mi hai raccontato non lo sapevo...Comunque lo trovo assurdo! Io con Ulisse ci ho regatato e ho sempre riscontrato uno skipper bravo e corretto... grande fair play e bravo regatante, oltre al fatto che l'ho sempre trovato una persona molto simpatica e a modo... Come host poi è semplicemente eccezionale, ci mette una grande passione... Arrivare a segnare i record di ogni campo per vedere se c'è chi riesce a batterli, beh è segno di una persona che mette il suo impegno ed amore al servizio del divertimento degli altri.

Aggiungo che il filmato rinvenuto su YouTube, non ha fatto che aumentare la mia stima nei suoi confronti. Infatti, ci vuole coraggio ad esporsi pur di aiutare chi questo gioco lo ama e vorrebbe mantenerlo pulito e corretto... Quel che dispiace è che ci sia anche tanta stupidità e gente che abbia equivocato qualcosa di chiaro ed evidente... Ovvero che si trattava di un video per dimostrare 1 che il fantomatico motorino esiste, secondo cercare di mostrare come può essere scoperto un motorizzato...

Secondo me la questione del motorino andrebbe approfondita, per cercare di capire se è possibile individuarli, questo perché rischiano di massacrare questo gioco fantastico che sarebbe preferibile mantenere pulito e nei confini della lealtà e della sportività.

Concludo, complimentandomi con Ulisse per il coraggio e la simpatia... Sottolineando, laddove ce ne fosse ancora bisogno, la stima e l'appezzamento per uno skipper bravo e corretto... Una bella persona. Complimenti Ulisse!!!

Un abbraccio anche a te Trinchy, anche tu sei davvero una bella persona complimenti
RedHunter

Inviato: 20/10/2007 18:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Sottocapo
Iscritto il:
25/8/2007 22:09
Da Palermo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 109
Livello : 9; EXP : 45
HP : 0 / 211
MP : 36 / 10323
Offline
Ho trovato traccia della sacrosanta iniziativa di Ulisse atta a cercare soluzioni praticabili contro i motorizzati, su VSKipper.com. Posto il link , nel caso qualcuno volesse leggerne il contenuto seguendone gli sviluppi:Thread
Solidarizzo con Ulisse totalmente, notando che l'atteggiamento generale che si è avuto nei suoi confronti , nel tentare di screditarlo in tutti i modi, non è mai cambiato nel corso degli anni, fino ai giorni a noi contemporanei. Soprattutto da parte dei soliti personaggi "in vista" su forums come VSK-Italia e appunto VSKipper,com. Sempre gli stessi accenni a "caccia alle streghe", stesse accuse di essere "paranoico", stessi tentativi di sottrarre credibilità alle ipotesi avanzate con atteggiamenti denigratori e di scherno.
Insomma contro chi solleva ed evidenzia un problema , si reagisce sempre nello stesso modo, polemico e fuorviante. Invece di dire semplicemente la propria opinione , magari dissenziente, sull'argomento proposto, cercando di apportare un contributo o fornire una testimoniamza, si cerca in tutti i modi di negare l'esistenza del problema.
Quando poi la discussione diventa "scomoda" la si chiude d'ufficio ed in alcuni casi la si cancella proprio dal forum , così .......... un bel colpo di spugna .... e VIA!
Impedendo in tal modo a chiunque di replicare, partecipandovi o semplicemente di leggerne il contenuto per informarsi e maturare liberamente una propria opinione.
Che tristezza! Che "gentuzza" (per usare un termine delle mie parti) che c'è in giro!
Meno male che almeno qui ci sono persone ben differenti, che esprimono le proprie opinioni ( anche opposte ) senza dare addosso a nessuno, soprattutto poi per "difendere ad oltranza" stò giochino del menga , che alla fin fine serve solo a passare un pò di tempo in compagnia , anche se ogni tanto fa veramente incazzare!

Ciao

Folco

Inviato: 21/10/2007 12:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Motorino!!! Ma chi sono i motorizzati?
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17656
Offline
Io mi chiedo cme si possa pensare che un skipper bravo...onesto...corretto e chi più ne ha piu ne metta come ulisse sia un baro che usa motori per vincere in vsk5!!!!!
Bisogna prima conoscerlo e poi giudicare!!!!
Un video esplicativo come questo non può essere frainteso!
prorio ieri sera regatando con lui e na abbiamo beccato un'altro, avete presente "rilevato cambiamento d'ora per....".
Purtroppo questa è una brutta realtà e l'unico modo di risolvere il problema è non far regatare questi disonesti!!!! bannarli in continuazione!!!!

ciao a tutti!

Inviato: 22/10/2007 10:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

Anonimo

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3