Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!! [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Bagnasciuga
Parte compresa tra l'opera viva e l'opera morta...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 2 (3) 4 »


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline
Ragazzi,

Premesso che come la penso su questa storia, credo sia sufficientemente chiaro... la trovo una porcata bella e buona. Inoltre scusami se te lo dico marco, ma di Florent credo ci sia davvero da fidarsi poco, soprattutto di ciò che dice e spergiura.

Sono l'ultima persona al mondo che vuole passare alla patch, ma credo che purtroppo sarà inevitabile.

Ho sentito un po' in giro e la patch sembra che la installeranno un po' tutti, a malincuore e di malumore, ma lo faranno un po' tutti. I siti stranieri e i gruppi stranieri sono già passati, Vskipper passerà subito dopo la fine della Tre Fari, VSK Australia è già passato, ecc.
Ho postato un po' in giro e se anche il de profundis è forte ovunque, si è comunque orientati a installarla. Ovunque si dà per scontato il passaggio, si discute solo del quando è più opportuno passare alla versione patchata.

Ora si può decidere di rimanere con l'attuale versione, ma credo che ben presto si troveranno ben pochi giocatori in giro. Inoltre, non installare la patch può essere del tutto inutile, in quanto, si dice che l'anno prossimo sarà rilasciato Virtual SKipper 6 che sarà rilasciato, assicurano, gratuitamente con la formula, appunto, dell'abbonamento rinnovabile di anno in anno. Ragione questa che mi induce a pensare che l'anno prossimo saremo comunque costretti a cambiare.

Detto questo, non installando la patch, rischieremmo solo di perdere i leggeri miglioramenti che sono stati fatti nel gioco, saremmo tagliati fuori e isolati dal resto dei giocatori italiani e stranieri e tutto questo per poi essere comunque costretti a cambiare l'anno prossimo con VSK6...

Il bello di questo gioco è nel multiplayer, nella possibilità di regatare insieme agli altri, chiudersi non renderà il gioco più bello è affascinante. Lo stesso dicasi per noi e per la nostra community, il nostro gruppo è così eccezionale proprio perché è una comunità aperta, del resto se ci fossimo chiusi, molti di noi non si sarebbero manco conosciuti. Riflettete su questo, io l'ho fatto e ritengo che, anche se trovo odioso e disonesto quanto fatto da Nadeo, non posso consentirle anche di privarmi del divertimento e della possibilità di conoscere tanti nuovi amici. Per questo motivo ritengo sia opportuno installare la patch, per quest'anno, poi l'anno prossimo si vede.

RedHunter

Inviato: 22/9/2008 1:22
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline


La cosa più buffa è che su tutti i siti sono preso per l'oppositore feroce della patch.

Quì, invece, sembro essere il paladino della patch...

OVVIAMENTE RIBADISCO LA PATCH DI NADEO E' UNA BASTARDATA E UNA COSA BALORDA, NON PER LA PATCH, MA PER IL CANONE ANNUO.

Quello che dico è che purtroppo non siamo soli e volendo o nolendo bisognerà vedere anche cosa faranno tutti gli altri.

RedHunter

Inviato: 22/9/2008 1:30
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
Umberto, Michele e W&W, gli unici che al momento si sono interessati alla cosa postando qui (se non vado errando), per me ci sono 2 cose buffe:

1. l'incoerenza
2. l'infondata preoccupazione

Mi spiego meglio!

L'INCOERENZA sta nel dire "intoculo a nadeo", proclamarsi CONTRO la patch e poi vedere nel sondaggio che (nonostante i miei vari voti a NON installare la patch, ahaha!!!!), ci sia una schiacciante maggioranza sull'installare la patch.
Questo mi preoccupa non poco, nel senso che mi conferma quanto siate tutti dei veri italiani!! (è un'offesa questa che sia chiaro, ehehe!!!).
Ora, invece, senza voler offendere nessuno e mi scuso per averlo poc'anzi fatto, sarei curioso di sapere se questa mia sensazione è vera o no, perchè magari è entrata altra gente a votare per prenderci per il sedere ed allora il sondaggio è falsato. Sarebbe meglio farlo pubblico, ossia con il nick di chi vota si, no, ecc... GIUSTO PER NON AVERE FRAINTENDIMENTI!

L'INFONDATA PREOCCUPAZIONE... ma se qui per lo più si chiacchiera ed il gioco lo si usa ben poco, ma se quando apriamo i campi aspettiamo di esserci noi e cerchiamo di evitare che altri entrino per evitare di dover bannare quelli che definiamo delle testine di caxxo e che sono il 99% di quelli che "giocano" online, PERCHE' ALLORA PREOCCUPARSI DI (mamma mia che pauuuraaaa...) RESTARE ISOLATI? LO FACCIAMO GIA' PER NOSTRA SCELTA, se non vado errando di nuovo... ossia se non dovessimo tornare al punto precedente dell'INCOERENZA.
Non vorrei infatti aver capito un bel niente di tutti voi.

Resto quindi estremamente perplesso!!!!!!!!!!!

PS: dimenticavo... magari zitti zitti ve la siete bella ed installata o sbaglio? chi? ehehehe visto che messa la patch sul sito da Umberto, sono stati fatti in un attimo ben 11 download...

Inviato: 22/9/2008 8:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline
Effettivamente, a parte noi non è che si stia esprimendo nessun altro e questo sì che è sintomatico...

Sull'incoerenza non mi esprimo (anche se trovo assurdo che non si riesca a rispettare chi ha un'idea differente dalla propria), in quanto non credo ci sia incoerenza in chi pur contestando una determinata cosa, è poi costretto a fare delle valutazioni ed in questo raggiunge la consapevolezza che la frittata è fatta. Se la logica è ntuculo Nadeo ben più coerente sarebbe forse la scelta di abbandonarlo il gioco e cercarne un'altro, non certo di accontentarsi dei bruscolini e di giocarlo inter nos (con chi e quando? Il pomeriggio? e chi non può? già chi non può se lo prende dove sa... e non è la prima volta che tale logica la si cerca di imporre e far passare!)

Sulla chiusura non posso negare che ci sia un'assurda tendenza a chiudersi, al punto che a volte diventa quasi un tentativo di esclusione (non mi riferisco solo al gioco), non nascondo che trovo tutto ciò assurdo e sbagliato. È pericoloso, è stupido. Un gruppo ha la capacità di dimostrare la sua vitalità e la sua forza, quando è aperto ed estroverso, quando sa esprimersi liberamente e consapevolmente anche al di fuori di sè stesso. Le chiusure non aiutano nessuno... Del resto se questo gruppo fosse stato chiuso, forse molti amici che oggi ci sono neanche avrebbero avuto la possibilità di farne parte.

Per queste ragioni io la patch la installerò. Perché le chiusure non mi piacciono e dal confronto e la conoscenza degli altri e della realtà intorno trovo gratificazione e soddisfazione, mi piace. Sono un giornalista, lavoro nella comunicazione e, per quanto il mondo possa far schifo e la gente essere di merda, continuano comunque a piacermi e ad affascinarmi...

Sul sondaggio o sulla necessità di prendere la decisione a maggioranza, credo che tale scelta non può essere la scelta di un gruppo, ma ciascuno di noi dovrà decidere se installare la patch o meno a seconda di ciò che vuole e cerca nel gioco, a seconda di quelle che sono le sue esigenze, dovrà farlo individualmente, consapevolmente e in assoluta libertà.

RedHunter

Inviato: 22/9/2008 12:31
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Contrammiraglio
Iscritto il:
1/12/2007 14:45
Da calabria
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 405
Livello : 18; EXP : 72
HP : 0 / 443
MP : 135 / 21322
Offline
- non ho ancora votato nel sondaggio, meglio seguire la proposta di marco così verifichiamo la maggioranza

- ho scaricato la patch ma non l'ho installata, solo un "non rimandare a domani quel che puoi fare oggi"

- la mia opinione? fino a stanotte non sapevo cosa fare, poi ho letto che con la patch sembra che dopo ogni collisione il rendimento della barca diminuisce (sarà meglio verificare) e questo mi attrae molto, il gioco diventa più realistico (e lo sarebbe ancor più se nadeo eliminasse i motori ausiliari)

- meno di 10 centesimi al giorno per nadeo... si può fare; altrimenti si tratta di alzare una bandiera e difenderla sino alla ....morte

- detto quanto sopra, ecco alcune altre considerazioni:

- ciò che ci unisce è la simpatia, sentiamo nello stesso modo, anche se non è detto che preferiamo sempre le stesse cose

- oltre alla ragione usiamo anche il cuore e come tutti sanno il cuore è un muscolo ed ha un'età: a seconda dell'età vediamo le cose in un modo o nell'altro, nel senso che nel corso della vita cambiamo opinione sul medesimo argomento

conclusione (sempre che si possa fare, quindi meglio dire a questo punto )

se non ho preso un grosso abbaglio si potrà usare la patch su un pc e tenere vskac32/vs4 su un altro usando o meno hamachi, e, fermo restando che l'obolo a nadeo lo darò, non rinuncio al "mondo" di vsk.

per cui adesso vado a votare...............

paperodecisionista

Inviato: 22/9/2008 13:58
_________________
Citazione:
un marinaio sa uscire sempre dai guai, un buon marinaio li evita
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline
Premesso che concordo con il papero e ritengo che il sondaggio sia importante e votarlo ancor di più.

Ovviamente non posso concordare con chi dice fate come volete io non la installo e poi chi vuole giocare con me o non la installa o fa la doppia installazione.

Sicuramente, ognuno di noi è libero di fare come vuole, ma se si lancia l'idea di un sondaggio, vuol dire che si vuole una decisione collegiale e quale che sia l'esito, si è pronti ad accettare il risultato.

Poiché sembra che non sia ancora chiaro... Ripeto io sono propenso per non installare la patch e mettere in campo ogni inziativa per costringere Nadeo ad un dietrofont sulla cosa. In questa direzione mi sono attivato interagendo con le altre web-community ed è su questa la linea che sto agendo.

Resta però il fatto che se tutti gli altri decideranno di installare la patch, credo che saremo costretti a farlo anche noi. A meno che non si riesca a concordare, almeno noi italiani e si spera i francesi (dubito), di non installare la patch. In tutta franchezza, però, mi sembra essere prevalente l'opinione di chi vuole installare la patch, in questo caso mi domando che senso avrebbe non installarla e restare inter-nos.

In tutto questo, sembra che sia stato trovato il modo non di far convivere le due versioni, ma di rendere reversibile la patch.

È ovviamente da sperimentare (però c'è chi dice che funziona). Comunque sembra possa bastare zippare la cartella 32nd America's Cup in programmi e quella in documenti, per conservare la vecchia versione del gioco e il profilo. A questo punto è possibile installare la patch. Quando si vorrà tornare indietro, si potrà zippare la cartella del gioco in programmi (facendo attenzione a rinominarla) e quella in documenti facendo attenzione al nome. Per poi decomprimere quelle col vecchio gioco in programmi e documenti.

RedHunter

Inviato: 22/9/2008 14:29
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26975
Offline
Caro Marco, premesso che l'unico a dichiarare NTUCULU NADEO in maniera più decisa somo stato io, ti confermo che ho votato NO nel sondaggio e che NON HO INSTALLATO la patch. Tu stesso ti sei espresso, in un primo momento, in maniera più possibilista e meno estrema di me.
Ciò premesso, non si tratta di essere coerenti (saper rivedere la propria posizione è segno di intelligenza), ma di fare una serie di riflessioni comuni (considerato che si parla di un gioco di gruppo allargato) sulla opportunità o meno di farlo, dopo aver acquisito dati per poter meglio valutare in maniera più razionale e meno viscerale. Per il momento credo che, se dovessi essere costretto a farlo, lo farò per ultimo ed obtorto collo.
Ho già detto che VSK non è vitale per il mio equilibrio esistenziale e lo confermo qui.

mikkos (l'antinadeo)

Inviato: 22/9/2008 15:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31140
Offline
Io per adesso non installo un belino finchè si potrà giocare così bene quando sarà finita vedremo, ma capisco che non facendo campionati vari per me il problema non si pone!

Inviato: 22/9/2008 16:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
bah.. ho capito meno di prima leggendoti Umberto... ma una risposta semplice semplice niente vero? ahahahaha!! va beh avete ragione che ci si confronta e si deve: meno male!! Che ci si ritrova e meno male!! Il resto lasciamo stare tanto ho capito solo che Michele, Fabrizio, Ernesto, W&Waves, Giancarlo ed io non la montiamo. Gli altri incerti o la montano.

Dovrai prendere una grande decisione Umberto, visto che inizia la Tris Boat, ehehehe...

Per il resto desideravo ricordare solo una cosa che magari non è stata colta completamente:

- VskAC32 funziona ora e per licenza dovrà continuare a funzionare "per sempre" anche in multiplayer (che poi Nadeo rispetti i termini di licenza è ovvio che non è dato sapere ma se riparlerà solo fra oltre 1 anno);
- Vsk5 (che si installa sui vecchi utenti tramite patch e diversa licenza d'uso!!) funziona in multiplayer gratuitamente per circa 1 anno dal primo collegamento (devo spiegare meglio?: DAL PRIMO COLLEGAMENTO, OSSIA DA QUANDO VIENE REGISTRATO L'ACCOUNT)... e per sempre offline.

Se 2 + 2 fa 4 (ma lo so, non sempre) l'unica soluzione semplice per far capire a Nadeo cosa ne pensa chi non ha apprezzato la manovra è:
- usare vskac32 per sempre... ma se dovesse non andare più in multiplayer fra 1 anno, installare la patch SOLO ALLORA e fra 1 anno utilizzare vsk5 gratuitamente per 1 anno: TOTALE SE NE RIPARLA NEL 2011 CIRCA... se GRATTATEVI TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ancora saremo qui a preoccuparci di vsk! ahahahahah

ajahahahahahah ari ahahaha!!!!!!!!!!!

Inviato: 22/9/2008 16:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: vsk5 patch - DIAMOCI UNA MOSSA!!
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26975
Offline
Per quella data penso che la Mucca stia giocando con gli angioletti a sputare sulla testa dei vivi

mikkos

Allega:



gif  Scongiuro.gif (5.12 KB)
3_48d7ccc0e8961.gif 160X178 px

Inviato: 22/9/2008 16:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Era considerato un saggio colui che, alla domanda quando un uomo debba sposarsi, rispose: "Un uomo giovane non ancora, un uomo un po' in là con gli anni, assolutamente mai.

Francis Bacon

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days