Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Per gli utenti tele2 [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Quadra
Vela quadrangolare che si inserisce nei pennoni;...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Per gli utenti tele2
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26984
Offline
Dopo avere fatto una serie di prove di settaggio con Red, ieri sono riuscito ad incontrarmi con Velapiano (utente tele2) in un campo di regata di VSK5 lanciato dallo stesso Vela. Non so se è stato solo per combinazione (perché, secondo logica, abbiamo utilizzato una rete virtuale P2P che dovrebbe essere bloccata
dal provider Tele2) ma la cosa ha funzionato.
Il collegamento lo abbiamo fatto tramite LAN Hamachi imponendo nel settaggio di rete di VSK5 l'IP locale di Hamachi.

VANTAGGI:
-CONNESSIONE IMMEDIATA E MOLTO FLUIDA;
-SELEZIONE DEI GIOCATORI INVITATI NEL CAMPO;

SVANTAGGI:
-NECESSITA' DI ORGANIZZARSI PER L'INCONTRO;
-SGANGIO DALLA TABELLA UFFICIALE NADEO (PER CHI AMA I PUNTI E LE CLASSIFICHE).

Chiunque fosse interessato alla cosa, ci può contattare in ts per eventuali ulteriori dettagli e chiarimenti.

mikkos (il risolutore)

Inviato: 29/11/2007 12:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48949
Offline
Mikkos,

considerata l'età, è spesso un nostalgico delle ca.. stanze chiuse...

Comunque a parte la considerazione che il bello del gioco è proprio quella di essere una community aperta che consente di fare nuove amicizie, che altrimenti non sarebbero possibili se ci si limitasse a regatare in room con password o su Hamachi...

Per quanto riguarda gli utenti Tele2, al momento l'unica soluzione percorribile è quella di creare degli eventi che si giochino su campi lanciati con Hamachi, in modo da superare il blocco delle connessioni p2p messo in atto da Tele2.

Quindi ci si dovrà attrezzare e se Velapiano è d'accordo non sarebbe male calendarizzare le regate su hamachi prevedendo la possibilità di iscrizione su VirtualSailing, in modo da dare la possibilità a chi ha voglia di regatare (pur non essendo utente Tele2) di sapere a mezzo mail o attraverso TS come fare.

Un abbraccio
RedHunter

P.S. Mikkos le cas....stanze chiuse le hanno abolite con la Merlin!!!

Inviato: 29/11/2007 12:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5210
Offline
Discorso molto interessante, è bello vedere che ci sono amici che non ci lasciano nella mer....la!
Comunque su Hamachi esiste già una comunità che gioca a Virtual Skipper, per lo più sono quelli col gioco crakkato ma non conosco la password nè il loro forum.
Ad ogni modo il gioco pare funzionare a dovere dopo le 24.00, ieri sera ho hostato tre regate fino a 28 giocatori senza alcun problema.

In questo momento è importante che ci si dia una mano, specialmente a quelli come me che sono passati completamente con Tele2 a cui ora, nessun altro operatore può più subentrare. La situazione è quasi tragica, al punto che l'unica possibilità è data dalla rescissione del contratto ADSL e l'attivazione di uno con un operatore mobile (HSDPA) ad esempio con la 3. Io sto tentando questa strada.

Grazie ancora,
marco

Inviato: 29/11/2007 13:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17685
Offline
Ciao trink!

Io sono collegato e regato con un modem usb umts/hsdpa operatore tre .
ti dico che mi trovo benissimo ho un contratto biennale commerciale che prevede un traffico totale in e out di ben 5Gb settimanali, alla "modica" cifra di 19€ + iva.
Premetto che ci deve essere la copertura tre per tale servizio (la puoi controllare nel sito tre).
difetti sono un ping elevato, circa 190, e l'impossibilità di ostare su vsk, anche se ho avuto notizia di uno skipper siciliano che ci riesce,devo indagare ancora! velocità di connesione massima raggiunta 170 Kb/sec dowload e 50Kb/sec in upload (Grosseto).
P.s. l'offerta per i privati è limitata a soli 5Gb mensili!


Un saluto a presto!

Inviato: 29/11/2007 13:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48949
Offline
Ragazzi,

sempre nel tentativo di dare una mano a tutti gli utenti Tele2, mi è venuta un'idea...

Quando sarete, immancabilmente contattati dagli operatori Tele2 che vi propongono di diventare loro utenti, non vi limitate a dire semplicemente che non siete interessati, ma che non lo siete, in quanto sapete che loro hanno attuato questo blocco delle connessioni p2p in alcune ore della giornata e poichè considerate questo un grave disservizio, che rende impossibile giocare on line in multiplayer, non volete Tele2 neanche gratis.

Io l'ho già fatto e credetemi che può essere utile, in quanto chi vende il servizio poi trasmette queste cose alla direzione soprattutto se ci sono delle motivazioni che di fatto rendono invendibile il prodotto. Se a questo si aggiungono le rescissioni di contratto, si può ben comprendere che potrebbe essere un strumento di dissuasione forte per un azienda , come la Tele2 in fase di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale e strutturale dopo l'acquisizione della stessa ad opera della Vodafone.

Forza ragazzi
RedHunter

Inviato: 29/11/2007 14:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5210
Offline
Ragazzi, qui il fatto è serio. Non c'è possibilità di subentro da parte di nessun operatore sulle linee dedicate completamente a Tele2 a meno che non si installi una nuova linea Telecom.

Voglio solo informarvi che ho aperto un forum nel sito Tele2internet che si chiama Virtual Skipper, vi prego di postare le vostre proteste così forse ci ascoltano.
Ci sono poche righe a disposizione, quindi siate concisi.

Nel frattempo cerchiamo di convergere tutti su un unico forum dove metterci d'accordo quanti più possibile e procedere nella maniera più opportuna.

marco

P.S.
E' necessario prima loggarsi nella homepage del sito, poi ci sono vari passaggi, un po complessi, ma vi metto il link diretto alla pagina, dovrebbe funzionare.

http://www.wall.tele2internet.it/index.phtml

Inviato: 29/11/2007 14:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38974
Offline
Trink, io sono loggato e registrato su Tele2, clicco il tuo link ma nulla di virtual skipper... che sia già stato prontamente oscurato?

per il resto Paolo, appunto se non si ha la copertura hsdpa, è tempo perso... e poi 5 giga settimanali o mensili o come volete... difficile valutare quanto "assorbe" vsk e/o altri giochi online e tenere il pc acceso per 10 ore al giorno... prima bisognerebbe avere un'idea.

Poi ditemi come sul sito 3 riuscite a trovare qualcosa, o sono io impedito?

Inviato: 29/11/2007 16:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17685
Offline
Malefico che non sei altro capisco la tua diffidenza pero....meglio cambiare nè!
per quanto riguarda la copertura nel parcheggio di casa tua il segnale è ottimo o mantenuto il collegamento in viaggio fino a Roma!!!!...quindi anche in casa non ci dovrebbero essere problemi! comunque è sempre meglio effettuare una prova!
Per quanto riguarda il consumo io non ho mai ostato ma partecipando tutti i giorni a minimo 5 regate, navigando nei siti non ho mai superato il giga di traffico in una settimana! questa settimana ad esempio ho un traffico totale di 1,2 Gb mi collego tutti i giorni dalle 14 elle 3 del mattino! se ti metti a scaricare da emule il discorso cambia arrivi anche a 2 Gb al giorno di traffico totale! spero che con questo ti abbia aiutato a capire meglio il tutto....
P.s. è possibile controllare il traffico della singola sessione o del totale settimanale! se hai suggerimenti per fare una prova sono disponibile ad aiutarti!
Un salutone ed un'abbraccio!

Inviato: 29/11/2007 21:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5210
Offline
Vela, fino a poco fa c'era, forse devi guardare meglio perchè il link è diretto al forum pubblico e mi pare che ce ne sono solo 2.

Se non riesci ancora a vederlo prova a clikkare tutto quello che è clikkabile, forse ti scappa fuori sta benedetta pagina.

Se volete maggiori informazioni sul modem ADSM della 3 che loro chiamano Momodesign, provate a contattare Picciotto Siciliano, lavora alla 3 e con me è stato gentilissssssssssimissssimo.

Inviato: 30/11/2007 0:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Per gli utenti tele2
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5210
Offline
Oggi sono riuscito a parlare con l'amministrazione di Tele2 che difende fermamente la sua posizione.
In particolare prende molto sotto gamba il problema dei giochi online e si rifiuta di concedere la rescissione del contratto.

Vedo che gli utenti Tele2, dopo in iniziale piccolo fermento, ora dormono tutti.

Cosa volete fare?

Volete tenervi Tele2 così com'è adesso?

Oppure volete semplicemente fare disdetta e passare ad un altro operatore?

Guardate signori, questo problema potrebbe estendersi anche agli altri operatori se non ci facciamo sentire.

Fate un pò voi..............

Inviato: 30/11/2007 15:43
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

che io possa avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e vedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.

preghiera della serenità

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days