Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Aperta la caccia ai motorizzati [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Gomena
cima di sezione cospicua destinata all'ancoraggio...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 1
Totale: 1
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2) 3 »


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38916
Offline
ps: dimenticavo la cosa più importante... anche se può sembrare riduttivo, regatando fra di noi ci si diverte talmente tanto che me ne frega un casso dei motorizzati! Più diventeremo (purchè in sintonia come ora) e più ci divertiremo e non ho dubbi che ciò avvenga!

Pensate che, se non ci foste voi, questo giochino di merda (perchè sapete come la penso... di simulazione ha ben poco!) l'avrei già buttato nel... scusatemi, oggi sembrerò un po' rude, ma non sopporto il doversi rovinare la vita ed i momenti gioiosi che abbiamo insieme con ste sege motorizzate! UFFA! ecco, scusate ancora

Inviato: 24/11/2007 15:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24243
Offline
hihihihihihihih ho trovato un motorino nuovo da mettere sulla wc44 l'affondasse almeno.

giancarlone

io sono d'accordo con tutti si sa mai,

Inviato: 24/11/2007 22:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Sottocapo
Iscritto il:
25/8/2007 22:09
Da Palermo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 109
Livello : 9; EXP : 45
HP : 0 / 211
MP : 36 / 10325
Offline
Mi permetto di intervenire anche se , come penso ricordiate , sono un utente della vecchia versione di stà specie di simulatore.
Di "motorini" ed altro tipo di cheats se ne sono sempre visti in questo ed in ogni altro tipo di gioco, specialmente se dotato di una versione multiplayer on-line e la gente idiota disposta ad aberrarsi nell'usarli non è mai mancata , ne mai , penso, mancherà in ogni caso.
Credo abbiate tutti ragione nel dire che alla fine non sia un fenomeno di così elevata gravità , da meritare che vi si dedichi più di tanto la nostra attenzione. Però , se avete fatto dei tests , perchè non postarne ( in forma anonima ) i filmati relativi, con annessa adeguata spiegazione? Così ...... tanto per definire meglio il fenomeno e provare ai tanti scettici che esiste concretamente.
E' solo una proposta, comunque.
Credo che in effetti sia molto più utile semmai , informare la gente sui tanti difetti e bugs delle versioni di VSK attualmente in commercio , mai risolti dalla casa produttrice che propina sto "simulatore" al grande pubblico ignaro , come se fosse chissà quale alto esempio di software avanzato.
Ma neanche questo alla fine è poi così importante. Dopo tutto, di imbroglioni come Nadeo il mondo rimarrà sempre pieno zeppo. Le "magagne" di VSK , però ,tolgono il piacere di giocare, molto più di quanto possa fare qualche cialtrone deficente che usa trucchetti infantili per "vincere".
Insomma, sono d'accordo sul focalizzare l'attenzione sul divertimento e sullo stare insieme, ed anche sul fatto che se c'è qualcuno che imbroglia alla fine c'è solo da compatirlo, però in definitiva perchè non diffondere in rete il frutto dei vostri sforzi e delle vostre prove sull'acqua virtuale?

Ciao

Folco

Inviato: 24/11/2007 23:04
_________________
"PER ASPERA SIC ITUR AD ASTRA"

Lucio Anneo Seneca
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26944
Offline
Caro Folco,

noi ormai ci difendiamo regatando con skipper conosciuti, sia nei nostri che nei loro campi. Appena qualcosa non ci convince o ci troviamo di fronte ad atteggiamenti sfrontatamente "unfair", come per incanto quel giocatore incriminato lascia la partita immediatamente (click tempestivo su espelli giocatore).

Posso assicurarti che la cosa funziona abbastanza; pensa che il mitico Spiral, aggressivo, scostumato e sboccato all'inverosimile, quando entra nei nostri campi diventa un "gentleman" addirittura simpatico.

Forse sarà perché l'ho bannato tante volte appena faceva qualcosa di fastidioso, forse perché l'ho bannato appena entrava ancor prima che commettesse qualche "marachella", ti assicuro che oggi possiamo definirlo Sir Spiral quando entra a giocare con noi.

Per quanto concerne il motorino, bah, abbiamo già speso troppe parole. Immagina che vitaccia sto poverino che, dopo aver smanettato sul programmino di accelerazione, ansiosamente spera che non compaia l'odiata scritta: "rilevato cambiamento di ora....". L'unica cosa che rimane da dirgli è:"Strunz! Ma veramente fai?1 Ma allora devi avere proprio una vita di merda..."

Un abbraccio

mikkos (il bannatore)

Inviato: 25/11/2007 11:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17659
Offline
ragazzi miè successa una cosa inquitante......sono stato rilevato nel cambiamento d'ora!!!!
solo io vedevo molti lag e dopo il rilevamento è tornato tutto apposto!!!!
cosa è successo? cosa avranno pensato? azzz mi sento male! sono angosciato!

Inviato: 25/11/2007 13:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Sottocapo
Iscritto il:
25/8/2007 22:09
Da Palermo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 109
Livello : 9; EXP : 45
HP : 0 / 211
MP : 36 / 10325
Offline
Ciao mikkos ( il banner , nel senso di bannatore ) e PAOLO

Fate benissimo a fustigare i maleducati , delinquenti e pirati delle vele virtuali. Tranne qualche caso di incorregibile idiota, spesso funziona!
Ma io continuo ad insistere sull'opportunità di approfondire e chiarire con degli esempi , la faccenda dei motorini e dei motorizzati. Proprio per definire meglio ed identificare il significato dell'ormai famoso "cambiamento d'ora" che tanto a messo in imbarazzo ( giustamente ) PAOLO, per esempio.
Quanto più e meglio si informano gli utenti on-line di VSK sulla faccenda, tanto più si possono evitare equivoci , incertezze ed interpretazioni ingiustificate.

Ciao

Folco

Inviato: 25/11/2007 13:51
_________________
"PER ASPERA SIC ITUR AD ASTRA"

Lucio Anneo Seneca
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48877
Offline
Ciao Paolo,

tranquillo... Tu ti colleghi con una connessione UMTS e può capitare che la connessione possa avere momenti di crisi profonda, legati anche alla caduta del segnale...

Comunque considera che di solito, quando ti connetti, l'ho notato quando giochiamo a IL2, hai sempre un ping altissimo e questo può portarti a laggare qualche volta...

Tornando al discorso sul cheat engine e all'invito di Folco di postare i replay dei nostri test, va considerato che dal replay può essere difficile rilevarlo, in quanto se è ben settato non presenta lag evidenti... l'unica cosa resta la chat e il rilevamento del cambio d'ora (cosa che non so se viene riportata nel replay in quanto appunto è nella chat)...

È molto difficile avere la sicurezza e la certezza di essere in presenza di un motorizzato o meno. Anche perchè il cambio d'ora può essere dipendente anche da una cattiva connessione o da un picco in basso della banda... Quindi l'unica è non stare a preoccuparsi e continuare a giocare per divertirsi... Del resto se loro si divertono così, continuino a farlo... Tanto alla fine non nuocciono più di tanto, si fanno la loro regata, magari la vincono... Non ne ricavano nulla, in quanto si sono solo masturbati un po'... Come ho già detto un bugiardo può mentire a tutto il mondo, ma non a sé stesso, per cui... pure se le vince tutte sa bene di essere una schiappa e non si sentirà certo più forte perché ha vinto barando...

Personalmente, quando c'è un cambiamento d'ora, se hosto la regata, avviso e kikko... Non perché può essere motorizzato, ma perché la sua cattiva connessione può far laggare un po' tutti e rovinare la regata... Ovviamente se si tratta di qualcuno che conosco e di uno skipper amico (vedi Paolo), il discorso cambia e pazienza se ci sono un po' di lag.

Tu dirai, ma se non è così drammatico per voi, perché avete fatto questi test? Li abbiamo fatti per capire se chi bara é sempre rilevato... Questo perché ci è capitata qualche regata dove abbiamo assistito sistematicamente a dei recuperi assolutamente incredibili e fuori da ogni logica comprensione... Ritardi in partenza di quasi due minuti con recuperi di quasi un minuto su un solo lato e vittoria finale del ritardatario... e il tutto facendo gli stessi indentici bordeggi...

Volevamo capire:
1) se siamo troppo scarsi noi
2) se non ci abbiamo capito niente del gioco
3) se tutto questo fosse collegato ad un qualche modo di barare che il sistema non rilevava...

Ovviamente, non siamo riusciti a capirlo con assoluta certezza (salve le considerazioni di cui sopra) e non resta altro che pensare che siamo noi troppo scarsi... forse...

RedHunter

Inviato: 25/11/2007 14:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31104
Offline
Azzo no trovavo più la discussione.......
Sono impressionato dalla scientificità con cui affrontate certi argomenti la professionalità di RED mi fà un pò paura, in tutto questo penso che velabastarda abbia ragione infondo se ci si affronta tutti con i motorini si torna tutti alla pari! .....o no......mah!
Comunque dopo aver perso un pò di tempo a leggere tutte queste belle storielle mentre facevo una trasfusione di sangue ho partorito una pensata geniale.....
meglio la vela reale con qualche sano porcone e alla fine una bella magnata! MUCCASAGGIA

Inviato: 26/11/2007 17:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26944
Offline
Muccona, mi associo pienamente, ma finchè c'è gente come noi in giro viva la vela virtuale.

mikkos (il compagnone)

ps.: mi sono iscritto al tuo sito; alla richiesta di quale animale posseggo ho messo toro miura di nome mikkos. forse per questo non mi hanno mandato l'email di conferma di iscrizione? e allora ditelo che vi piace giocare solo con persiani e barboncini. Così non va e grido: CCHIU' TORI PE' TUTTIIII!

Inviato: 26/11/2007 17:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31104
Offline
HAHAHAHA.... il sito in realtà è lasciato un poco a sè stesso in questo momento caro MIKKOS, il tipo che lo tiene aggiornato è impegnato negli allenamenti per la Parigi\Dakar
e come puoi immaginare io non saprei nemmeno da che parte girarmi, comunque i torelli non li cacciamo via anche se le dimensioni delle loro deiezioni ci possono porre qualche problema logistico!
P.S: ti piace il posticino?

Inviato: 26/11/2007 17:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La felicità è avere amici che ridono delle vostre barzellette anche quando non sono tanto divertenti e che vi stanno vicini al momento dei guai anche quando non sono tanto grossi.

Anonimo

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3