Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website HELP ME PLEASE [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Quadratino
Alloggio in comune che i guardiamarina hanno a bordo delle navi da guerra....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 1
Totale: 1
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 ... 3 4 5 (6) 7 »


Re: HELP ME PLEASE
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24291
Offline
CAZZAROLA, veramente un brutto guaio, come posso aiutarvi anche non essendo utente tele2 nella protesta?
si potrebbe portare il problema in tv contattando MI MANDA RAITRE che ne dite potrebbe essere un idea.

mi dispiace molto per il vostro grosso problema, le persone come voi in rete sono rare e perderle così mi fà tremendamente inca...volare

un abbraccio a tutti voi con un augurio che la cosa si risolva in breve tempo, anche se da i post letti non ne sono molto convinto

ciao giancarlone

Inviato: 28/11/2007 9:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38993
Offline
sono cazzi in effetti. Già il 26 u.s. Tele2 aveva rilasciato dichiarazioni simili, che sono state analizzate da persone del settore e considerate prive di fondamento in quanto la veritàò è che Tele2 sta offrendo il VoiP per dare la possibilità agli utenti di disattivare Telecom (ossia la linea telefonica diventa una linea "muta") instradando lo stesso numero telefonico su adsl. Aderire significa impiccarsi da soli, perchè qualora poi si volesse rescindere dal contratto per tornare ad avere la linea tlefonica attiva si deve obbligatoriamente pagare a telecom una nuova attivazione!!! capito il giochetto?
In più Tele2 mente quando dice che non limita le connsessioni TCP/IP, perchè invece è dimostrato dai tracciatori di rete che ciò accade per il preciso scopo di cui sopra: avere banda disponibile per il VoiP.

Giunti a questo punto, cambiare pare d'obbligo, ma è molto molto rischioso, perchè tutti (leggete bene!!) gli altri provider dovranno fare altrettanto man mano che avranno più contratti VoiP. Libero è stato il primo a farlo, ora Tele2 l'hanno pizzicata e sicuramente già altri lo stanno facendo.

Il vero problema è che con la scusa della pirateria (p2p lo spacciano per questo), in fin dei conti la cosa va bene a molti, governo e buffoni di associazioni consumatori (perchè, credetemi, questo sono... fanno solo finta di difenderci!!) e buffone dal garante, non so veramente se la cosa si risolverà in tempi brevi. Ci vorrebbe qualche associazione seria che si rivolga alla corte europea, solo così si sistemerebbe la cosa.

Concludendo l'unica scelta valida appare tornare in telecom, che è l'unica, specie al momento, a non avere alcun interesse per il VoiP, ad avere i mezzi "fisici" per gestire il VoiP seriamente, a non bloccare TCP e P2P per riprendersi clienti. Però certo che tornare in telecom è calarsi le braghe ed è dura!

Inviato: 28/11/2007 11:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38697
Offline
Ragazzi chiamiamo STRISCIA LA NOTIZIA cosi tele due fa na bella figuraccia!!
www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Inviato: 28/11/2007 11:30
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48981
Offline
Ragazzi,

io non lo so se il problema è recuperare banda per il voip, ma è più probabile che,in tutto questo gioco, un ruolo forte lo giochino gli interessi delle majory e l'orientamento del mercato, soprattutto dei colossi internazionali come Microsoft e Apple, nella vendita di contenuti multimediali coperti da copyright on line.... Un giro di affare colossale...

La responsabilità è, innanzitutto, del legislatore non solo italiano, che continuando a colpevolizzare gli utenti e suffragando tutto ciò che può essere messo in campo per contrastare il p2p, continua a difendere gli interessi economici di una parte ad assoluto discapito dell'altra.

Lo dico da sempre, gli utenti dovrebbero cominciare a mettere in campo azioni forti e decise. Io ad esempio è da un po' che non compro un cd musicali o dvd, ho smesso di andare al cinema, non vado ai concerti... Ho disdetto Sky... e neanche scarico musica o film col mulo. Per il software, cerco di privilegiare dove è possibile le soluzioni Open Source o Freeware... Insomma, non mi va che sta gente guadagni sulla mia pelle... Qualcuno dirà che è esagerato, ma di fronte all'atteggiamento di chi ti offre un prodotto sovrapprezzo e poi ti fa la guerra, preferisco, personalmente, mandarlo al diavolo e non arricchirlo con i miei soldi. Anche perché sta gente c'è un solo modo di colpirli e ferirli: fargli perdere un bel po' di soldi, l'unica cosa che comprendono.

Inutile dire che bene farebbero tutti gli utenti di Tele2, costi quel che costi, a mandarli al diavolo e disdire i loro contratti... La stessa cosa dovrebbero fare anche gli altri qualora il loro operatore seguisse la stessa strada di Tele2. Forse così comprenderebbero che è ora di cambiare atteggiamento e non solo gli operatori di telefonia, ma le stesse majory e perché no anche i nostri legislatori.

Un abbraccio
RedHunter

Inviato: 28/11/2007 11:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38993
Offline
Mi sa che 'sta volta bisogna proprio reagire... allora SERIAMENTE cosa facciamo?

fabio dice striscia anche raitre ecc. sarà il caso di scrivere qualcosa seriamente (ma ci vorrebbe gente esperta per non dire cazzate) e mandarla a tutti i quotidiani, associazioni consumatori, ecc...

può anche darsi che tele2 che sa perfettamente che l'utenza si muoverà, corra ai ripari ?!?!

Inviato: 28/11/2007 11:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48981
Offline
Che fare?

Innanzitutto disdire il contratto, motivando che la disdetta è legata alla loro decisione di bloccare le connessioni p2p, che di fatto finiscono col rendere impossibile giocare in multiplayer on-line (il che rappresenta uno degli utlizzi principali che facciamo su internet).

A questo punto è inutile dire, visto e considerato che sembra che anche Libero Infostrada, a breve, potrebbe fare lo stesso, meglio scegliere qualcos'altro...

La disdetta mi sembra essere l'unica strada, un maxi reclamo, le segnalazioni a striscia o ai giornali, non so se possono essere efficaci, in quanto si nasconderanno dietro al fatto che il p2p è soprattutto il file sharing e che la condivisione di contenuti protetti da copyright è illegale...

La migliore soluzione è disdire il contratto in massa... Questo potrebbe andare a costituire l'unica azione che potrebbe dissuadere non solo Tele2, ma anche tutti gli altri operatori dal perseguire la stessa linea di azione.

Un abbraccio
RedHunter

Inviato: 28/11/2007 12:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38993
Offline
Disdetta immediata contratto ADSL Flat con riserva di azioni legali per inadempienza contrattuale unilaterale da parte di Tele2, perchè limita un'ampia fascia di utenza che utilizza il peer2peer e le connessioni multiple TCP/IP anche per i giochi multiplayer on line e pertanto rende meno fruibile e discriminante l'utilizzo delle comunicazioni via web, ledendo la libertà di espressione dell'individuo. Allegato esposto presentato ai C.C. (qui però ci vuole l'avvocato per prepararlo o qualcuno è in grado di farlo?)

Ora mando in giro per il web sta cosa va...

che palle però, non si può vivere sereni?

Inviato: 28/11/2007 12:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Contrammiraglio
Iscritto il:
20/9/2007 22:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 89
Livello : 8; EXP : 40
HP : 0 / 185
MP : 29 / 9022
Offline
Siiiii, chiamamo Striscia cosí ci facciamo due risate!

Wind.

Inviato: 28/11/2007 12:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48981
Offline
Una cosa che potrebbe tornare utile, è cominciare a muovere le associazioni di consumatori sul problema, in modo da mettere in atto un'azzione di massa più efficace.

RedHunter

P.S. Non so se l'esposto ai carabinieri può essere utile...
Trattandosi di un servizio fornito su base contrattuale, lo stesso può essere disdetto in qualsiasi momento...

Inviato: 28/11/2007 13:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: HELP ME PLEASE
Sottocapo
Iscritto il:
16/9/2007 18:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 42
Livello : 5; EXP : 27
HP : 0 / 106
MP : 14 / 5213
Offline
E' importante chiedere la rescissione del contratto per inadempienza e non la disdetta altrimenti bisogna attendere la scadenza oppure pagare la penale e questo non mi va proprio (come si dice dalle mie parti CORNUTO E MAZZIATO!)

Ho provato a postare il problema ad Altroconsumo, ma bisogna essere iscritti allora ci sono GABIBBO e MI MANDA RAITRE.

Poi cerchiamo di capire bene a chi rivolgerci per un nuovo contratto, come dice Umberto, anche altri provider potrebbero presto intraprendere la stessa strada. Tele2 era la più economica ed il servizio era buono, gli altri hanno costi diversi ed il servizio non sempre è buono. Bisognerebbe testare anche il servizio di 3 che, a chiacchiere, sembrerebbe interessante. Nessuno l'ha provato?

Inviato: 28/11/2007 14:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Poche amicizie sopravviverebbero, se ciascuno sapesse ciò che il suo amico dice di lui in sua assenza, benché parli sinceramente e senza passioni.

Blaise Pascal

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days