Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Sono tornati i The Red's [Forum - Fantacalcio Virtualsailing] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Stroppo
breve tratto di corda avvolta ad anello intorno ad un oggetto mobile per fissarlo ad un punto fermo....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Sono tornati i The Red's
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48813
Offline
Commento alla terza giornata.

I campioni sono tornati e lo fanno con una grande prestazione, ne fa le spese il Teamauro che icassa una pesante sconfitta in casa.
Trascinati da un maestoso Boateng, autore di una fantastica tripletta e del miracoloso recupero del Milan. E pensare che in lega solo Venerdì si parlava di eventuali scambi.... Mi sa che salgono inesorabilmente le quotazioni e non sarà facile trovare una buona contropartita per averlo. Sempre nei Reds, si riconferma il grande Totò Di Natale e il buon Moralez, autori entrambi di un'ottima doppietta.

Continua la minifuga dell'InterGladioX che battono gli Emmetre con un roboante 3 a 1, trascinati da uno strepitoso Matri, autore di una doppietta, e da Domizzi. Si confermano squadra candidata al titolo di campione. Manca ancora l'appuntamento con la prima vittoria il team di Pedro Maracanà, sinceramente credo sia solo questione di tempo, la qualità della squadra giallo-oro non è in discussione, ma è anche vero che bisogna registrare la prima sconfitta dopo due pareggi e al momento la classifica li vede all'ultimo posto con solo due punti.

Fortunosa vittoria anche per i Tiesto che non raggiungono la soglia del secondo gol, ma si aggiudicano la vittoria in base ai 4 punti di differenza in più rispetto ai Pumettox.
Certo, l'autorete di Acquafresca poteva dimostrarsi deleteria per i Tiesto, ma alla fin dei conti è giusta la vittoria del team col cavallino. Continua a non brillare la stella dei Pumettox, che a mio parere pagano il momento non brillantissimo dei campioni d'Italia e soprattutto dei partenopei... Sono sicuro che questo momento finirà e le prestazioni dei Pumettox saranno sicuramente più brillanti.


ANTICIPAZIONI SUL MERCATO.

Molti i giocatori ancora svincolati, il talentino Lamela, che sicuramente dopo il suo straordinario esordio farà gola a molti presidenti, ci sarà asta sul suo nome. Ma tra i dimenticati nel mercato estivo, c'è anche Cambiasso, possibile non interessi nessuno? Mi sa che anche su di lui ci sarà asta.


Voci di corridoio raccontano di alcuni primi abboccamenti tra Pumettox e Reds, per un probabile scambio Boateng - Cavani, con conguaglio in crediti... Solo voci di corridoio o c'è veramente possibilità che l'affare possa concludersi?
I più informati dicono che l'operazione alla fine si farà... Altre voci parlano di un eventuale scambio sempre di Boateng con Hamsik e Lavezzi, sempre che i Reds decidano di rinunciare all'arciere nero.

Altro possibile scambio di cui si vocifera è quello tra Palacio e Pazzini, in effetti, se dovesse realizzarsi il possibile scambio Boateng-Cavani, i Reds potrebbero rinunciare al Pazzo di Pescia (anche il presidente degli Emmetre è di lì) e accettare lo scambio con Palacio, in alternativa se dovesse arrivare Hamsik (più crediti o con Lavezzi), potrebbero proporre un doppio scambio Maxi Lopez e Pellissier in cambio di Palacio.

Più difficile che gli InterGladioX decidano di rinunciare a Thiago Silva, per cui è molto forte l'interesse dei Pumettox. Altrettanto difficile anche per i Pumettox trovare un accordo per riuscire ad ottenere Nocerino, è molto difficile che i maurini rinuncino al giocatore.


Il presidente di lega

Inviato: 24/10/2011 12:40
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sono tornati i The Red's
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3361
Offline
Per i partecipanti del torneo di Fantacalcio, ricordo loro che l'anticipo di Udinese vs Roma è fissato per domani Venerdì 25.11.2011.

INSERITE LE SQUADRE !!!!!!!


Pedro Maracanà.

Inviato: 24/11/2011 20:31
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sono tornati i The Red's
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3361
Offline
Carissimo PRESIDENTISSIMO,cari Presidenti,

oltre che augurare a Lei/Voi e Signore un buon anno , tengo a invare anche gli auguri felicissimi di una buona Befana.

(Ho provato a telefonarLe per farLe di persona i nostri auguri ma Lei, ovviamente, non ha risposto).

In merito a quanto da Lei esposto circa la seconda sessione di mercato Fantacalcio, io sono aperto a tutte le opportunità e scelte, fatto presente che secondo me le migliori soluzioni sono la prima ma soprattutto l’ultima da Lei indicate.

Mi rimetto alle decisioni degli altri illustrissimi Presidenti e mi auguro di incontrarvi presto anche solo in una prestigiosissima chat.

A presto.

Pedro Maracanà.

Inviato: 5/1/2012 23:38
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Sono tornati i The Red's
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3361
Offline
Carissimo Prsidentissimo e carissimi Presidenti,

non so quali siano le Vostre intenzioni ma il sottoscritto ha necessità e deve fare operazioni di mercato......

quindi mi necessitava sapere quanto ancora devo attendere che Vi facciate i c.... Vostri ???!!!


E' possibile avere delle date certe per questo min.... di inizio mercato ????


Grazie....se volete degnarVi.



Inviato: 7/1/2012 20:21
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Ma come caspita li fanno sti conti ??
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3361
Offline
............cari Presidenti, non per fare polemica ma ho la convinzione sempre + fondata che questa redazione di Napoli faccia i conti a cazzo di cane !!!!

Mi dispiace ma sono dell'idea che non può passare indifferente l'importante aspetto che una squadra sia stata schierata senza alcuna assenza titolare.....e l'inserimento dei panchinari non può avvenire pescando qua e la non tenendo conto degli assenti anche in panchina .

Così facendo viene reso ininfluente il lavoro più attento e preciso di chi per giorni segue l'andamento delle squadre.

Scusate lo sfogo ma la penso così e mi piaceva avere un vostro giudizio in merito.

p.s. attendo sempre novità in merito al mercato .

Ciao e buona giornata.

Inviato: 9/1/2012 11:00
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ma come caspita li fanno sti conti ??
Sottocapo
Iscritto il:
28/8/2007 16:22
Da Rescaldina (MI)
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 56
Livello : 6; EXP : 34
HP : 0 / 133
MP : 18 / 6509
Offline
PREMESSO CHE
1) BUON ANNO;
2) Reddone... questo sconosciuto;
3) Matteo: mi sembri l'inviato di Monti;

CONSIDERATO CHE
Ho già espresso mio parere a mezzo mail, inviata all'host, che qui riproduco in copia.

"Io personalmente preferisco la terza, almeno abbiamo un'occasione per stare insieme, considerato che ultimamente si latita un pochino.
Od ogni modo a me va bene tutto.

Mauro "


SI CONCLUDE QUANTO SEGUE:
1) urge ritorno assidua presenza in Team Speak;
2) Reddone RISORGI;

RISCHIO: "ESTINZIONE DELLA SPECIE"

PASSO E CHIUDO

Inviato: 9/1/2012 11:17
_________________
Mauro
(Aurora Boreale)

"E che il vento sia con voi..."
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ma come caspita li fanno sti conti ??
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 22
Livello : 3; EXP : 41
HP : 0 / 60
MP : 7 / 2950
Offline
ragazzi e non con il non mi riferisco a Matteo e Mauro hahahah
buone feste fatte, mi scuso con tutti, ultimamente sono stato un po preso
ma nn era mia intezione allontanarmi da un gruppo di amici superlativi azz che parolona....
comunque io ci sono be certo di nuovo a spaccare i marroni
per me stasera una rimpatriata si puo' fare almeno ci salutiamo di persona
che lolloli

Inviato: 9/1/2012 12:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ma come caspita li fanno sti conti ??
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48813
Offline
Rispondo nell'ordine...

@YCPA... I nostri calcoli vengono fatti sulla base della media matematica delle redazioni di Milano, Roma e Napoli e non della sola redazione di Napoli....

Inoltre le sostizioni che sono parte integrante del gioco, sono fatte in base all'ordine di schieramento in panchina e sulla base del ruolo del giocatore assente... Un difensore per un difensore, un centrocampista per un centrocampista ed un attaccante per un attaccante....

Ora nello specifico della tua partita, la tua squadra ha segnato 3 gol (a proposito di questi 2 sono di due miei ex giocatori), poi hai una massiccia presenza della Juve, che ha sicuramente vinto di misura, ma che probabilmente non ha brillato a Lecce, in questo hai pagato alcune insufficienze, delle ammonizioni e il 5 di Klose... La squadra di Mauro, che ha segnato 2 gol e registrato due assist in movimento, in pratica, considerato il vantaggio del fattore campo per te, aveva un ritardo sulla tua squadra di soli 3 punti, ma a parte i voti negativi di Ledesma e Gilardino, la sua squadra ha avuto tutti i voti molto buoni, ecco spiegato il pareggio. Tutto quì niente di arcano... Inoltre, caro YCPA, non esistono sistemi perfetti, ogni sistema hai i suoi difetti e i suoi pregi, soprattutto se si basa sul sitema del voto che è sempre opinabile, io posso magari giudicare buona la prestazione di un giocatore e tu giudicarla scadente, per questo abbiamo utilizzato la media delle 3 redazioni per avvicinarci il più possibile all'obiettività, ma non è che l'abbiamo garantita al cento per cento... In tutto questo una volta stabilite le regole, il sistema le applica in modo automatico per tutti e questa è l'unica vera garanzia di imparzialità ed obiettività...

Poi come in tutte le cose può subentrare il fattore fortuna o sfortuna ed anche quello influenza, prendi ad esempio Marcello, che ha inserito prima Giovinco e poi Totti, se non avesse giocato Giovinco, ora avrebbe vinto contro di me...

@Mauro. Non sono sparito e non latito, ho avuto qualche problema di connessione che ho risolto e stasera potremmo ripartire con la Tris, sperando che la pausa abbia aiutato qualcuno a ritrovare quello che è lo spirito di un torneo come la Tris, che da sempre è soprattutto un'occasione per stare insieme, con un pizzico di agonismo certo, ma pur sempre nell'ottica di divertirsi insieme (ovviamente non mi riferisco a nessuno degli amici)...

@Mercato. Apro un post tra oggi e domani con un breve sondaggio in modo che ciascuno di noi possa esprimere il proprio voto e si abbia un'indicazione chiara di quello che ciascuno vuole fare.


Buon vento.
RedHunter

Inviato: 9/1/2012 13:38
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ma come caspita li fanno sti conti ??
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3361
Offline
nell'ordine .

Mauro, fanculo !!!
L'amico di Monti fino a prova contraria sei tu e non io che commercio.
I conti li fai tu come lui, purtroppo male perchè li fa senza l'oste.
Non so se tu hai lo stesso difetto ma mi fiderei il giusto solo guardandoti in volto.

Per il resto sono d'accordo con te e credo sia l'ora di finirla con questa latitanza comoda a tutti ma scomoda al gruppo.

Repo, fanculo pure tu !!!
Ti sei scazzato di veleggiare e sei sparito come se tutto fosse legato a una regata virtuale.
C'è un'aspetto che conta molto di + del gioco ... quello umano !!!
E siccome conta molto di + , sarebbe opportuno che tutti iniziassimo a prendere i nostri svaghi senza troppa serietà, il che significa che se molti hanno il desiderio di veleggiare e qualcuno no, questo qualcuno per amore del gruppo dovrebbe chiudere un occhio e veleggiare ... capito PUMETTO ???
Così come se al gruppo va di girare con i Kart e a qualcuno non piace, questo qualcuno dovrebbe chiudere un occhio e girare con i Kart ... vero REDDONE ???
Se poi il problema è vincere le regate altrimenti ci si annoia.... beh, Repo, te ne faremo vincere qualcuna !!!

Reddone, f..... beh, hai capito !!!

Non intendevo assolutamente fare confronti ma semplicemente raccogliere delle opinioni e rimango dell'idea che chi crea una squadra con assenti sia in campo che in panchina nello stesso ruolo debba essere penalizzato nei confronti di coloro che sono + attenti a chi schierare.


Per quanto concerne chi segna nella mia squadra, è ovvio che lo scambio l'ho fatto per averne dei vantaggi così come penso abbia fatto tu.
Probabilmente in questo scambio sono stato + fortunato

Per quanto concerne invece il mercato, caro Reddone, ti faccio presente che a fine Gennaio si conclude il mercato di riparazione.....
quindi testina, fai sto cazzo di sondaggio al + presto, grazie !!!!


Siamo stati lontani dalla Tris per + di trenta giorni saltando tutto il mese di Dicembre,
credo che quello di stasera sia un appuntamento da non mancare altrimenti si rischia che vada a puttane.......
e non mi sembra il caso !!!!!


....e per finire : BUON ANNO A TUTTI !!!!


CIAO.

Inviato: 9/1/2012 15:21
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ma come caspita li fanno sti conti ??
Sottocapo
Iscritto il:
28/8/2007 16:22
Da Rescaldina (MI)
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 56
Livello : 6; EXP : 34
HP : 0 / 133
MP : 18 / 6509
Offline
Noto con piacere che il Natale ha reso più buono il nostro Ycpa e mi vien da ricambiare con affetto gli auguri:

TUTTI IN CORO: Matteo ma Vaff......

Inviato: 9/1/2012 19:40
_________________
Mauro
(Aurora Boreale)

"E che il vento sia con voi..."
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La felicità non è che una semplice equazione La realtà divisa per le aspettative... Se troppo ti aspetti rimarrai sempre deluso... Se poco ti aspetti sarai sempre felice.

Anonimo

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3