Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2. [Forum - Colpo Doppio] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Bagnasciuga
Parte compresa tra l'opera viva e l'opera morta...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 4 5 »


Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48845
Offline
Il comitato di regata si scusa ufficialmente con il Prosagra Sails 2,in quanto alla fine della prima regata nella concitazione del momento è stato erroneamente comunicato in TS e nella chat del gioco che una delle cinque coppie eliminate fosse appunto il Prosagra Sails 2 e non la coppia dell'I-Team.

Colpo Doppio è un evento straordinario, in quanto la necessità di gestire risultati e classifiche in tempo reale, con regate in corso è, come tutti possono ben rendersi conto, un'operazione abbastanza complessa. la necessità di dover sostituire alcuni skippers all'ultimissimo minuto ha poi di fatto amplificato la complessità di queste operazioni, generando poi di fatto l'errore di cui ancora una volta ci scusiamo.

Nel complimentarci con Dalby e Xavex delle Girandoline&Grappa per la conquista della Golden Skin (che dovranno difendere con i denti Venerdì prossimo) cogliamo, l'occasione per aprire questo post e raccogliere le impressioni, gli eventuali suggerimenti e qualsiasi contributo che possa di fatto rendere ancora più entusiasmante il nostro (di noi tutti) appuntamento di regate.

RedHunter

Inviato: 28/2/2009 2:33
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24227
Offline
la golden è sporca

complimenti? ma fatemi il piacere


io sarò unfair ma loro..................certi trucchetti meglio che li evitino, sono bravi e non hanno bisogno per vincere di fare determinate azioni, poi chiedono scusa certo, ma chi vogliono prendere per il culo?

con questo buon vento a tutti, mi ero allontanato dal gioco perchè non mi andava più l'andazzo generale che si era creato con tanti nuovi ingressi, ma vedo che anche i più bravi si sono adeguati all'andazzo allora vuol dire che non fa più per me

buon vento a tutti


giancarlo

Inviato: 28/2/2009 8:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38595
Offline
No commet, Gianca vuoi un cosiglio spassionato... continua a giocare con le macchinine perchè se in una serata di divertimento c'è da fare anche offese a me non va, smettila con le parolacce ricordati che è sempre un gioco in linea con le regole di regata!!! Il tuo non è lo spirito del Team Nemesis

Inviato: 28/2/2009 8:21
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38595
Offline
Bravo Reddone per l'ennesima volta sei riuscito a organizzare un evento straordinario nello spirito giusto e compatibile con il resto degli skippers.
Solo una cosa, bisogna dare lo start alle 22:00.

Inviato: 28/2/2009 8:31
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24227
Offline
quali parolacce?
'

Inviato: 28/2/2009 8:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26927
Offline
Gianca ti ho mandato un messaggio in privato.

Inviato: 28/2/2009 12:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48845
Offline
Io non entro nell'episodio specifico, perché ritengo che un momento no possa capitare a chiunque e in periodi difficili come questo, dove tante cose sono incerte e possono generare tensioni e ansia, il momento di nervosismo può esserci...

Quello su cui però ho riflettuto e voglio invitare a riflettere è lo spirito... Il team Nemesis è nato da una scintilla goliardica, dalla voglia di trascorrere insieme delle serate regatando, volando, correndo, ma sempre nell'ottica di persone e amici che affrontano la gara in un sorriso, per divertimento, per gioco...

Le penalità, l'essere ultimo o il non riuscire a vincere, fanno parte del gioco, sono un aspetto del gioco e di quest'ultimo fanno parte... Ci sono episodi, può esserci un momento di nervosismo, ma resta legato a quel momento e poi passa... Io ho sempre chiara l'immagine dei giocatori di rugby che in campo se le danno e sono animati da un grande agonismo, ma quando escono fuori dal campo sono amiconi e cenano insieme, bevono una birra insieme... Insieme...

Certo lì ci sono persone con nome e cognome, volti, sguardi, sorrisi, nel gioco troppo spesso ci sono solo dei nickname e non è semplice ricordare sempre che dietro ogni nick c'è un uomo, il suo vissuto, la sua storia e la sua esperienza...

Per questo quando è nato il nostro team abbiamo deciso di essere innanzitutto persone e non solo un nick e un guidone.
Ed è proprio questo che rende speciali i Nemesis, non migliori, ma differenti. Noi non siamo mai entrati in quelle contrapposizioni tra team, nelle divisioni di colore, ma abbiamo regatato sempre con piacere con tutti qualunque fosse il colore e la divisa che indossasse. Forse proprio per questo i Nemesis hanno e riscuotono le simpatie di tutti e sono ben accetti ovunque.

Essere diversi, non significa essere migliori, ma solo differenti. Ma soprattutto quello che contraddistingue lo spirito dei Nemesis è il rispetto. Il rispetto per tutti gli amici che sono parte del team, il rispetto per l'avversario, il rispetto per le persone che navigano le pagine del nostro sito... Il rispetto e il non avere MAI la presunzione di essere migliori o di essere i puri o di non sbagliare mai... e chiudo con una riflessione personale, legata alla lettura di Eric Fromm, una società o un gruppo sono in decadimento quando sono a tal punto avvitate su sè stesse e la loro presunzione di essere migliore, che cercano il rapporto incestuoso con la madre, perché solo così, pensano, di poter difendere la purezza... Una società o un gruppo possono progredire o migliorare solo se sanno mettersi in discussione e sanno essere aperti a ciò che è diverso o differente, a ciò che è nuovo, a tutto ciò che cambia, perché c'è sempre da imparare e c'è sempre qualcosa che può migliorarci.

Una cosa sulla Golden Skin debbo dirla... Non è sporca, anzi, mai come in Colpo Doppio i risultati hanno premiato i reali valori espressi in campo.
Dalby è Xavex hanno dimostrato di essere bravi e, ieri sera, hanno regatato benissimo (Dalby su tre gare ne ha vinte 2 e forse ne avrebbe vinte anche tre) e Xavex non è stato da meno. Certo Venerdì dovranno dare il massimo per difendere la skin dorata, perché tutta la flotta è di grande valore e gli skipper in campo sono tutti bravi e veloci, ma ieri i migliori sono stati loro... Onore ai vincitori e WD WD Dalby e Xavex.

RedHunter

Inviato: 28/2/2009 12:57
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Contrammiraglio
Iscritto il:
1/12/2007 14:45
Da calabria
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 405
Livello : 18; EXP : 72
HP : 0 / 443
MP : 135 / 21280
Offline
Non sarò mai in grado di valutare tecnicamente quello che è successo ieri sera; parlo quindi da "toro" (ve lo immaginate un paperotoro?), un vecchio se non il più vecchio della mandria (anagraficamente).

E', a mio parere, il momento di ricordare a TUTTI quanto è riportato nel nostro minisito:

Il Nemesis Sailing Team, nasce goliardicamente nel 2006.

Fondatori del team, RedHunter ed uno tra gli skipper più simpatici e più amati nel vasto oceano di VSK, il capitano Mikkos.

Nasce così un team le cui caratteristiche sono la simpatia e l'allegria. La voglia di condividere esperienze ed emozioni, all'insegna del buon gioco, del fair play e del divertimento su un gioco che spesso appassiona, ma che, a volte, troppo di frequente in verità, sa anche dividere e creare litigiosità e polemiche.

Non per i Nemesis, loro preferiscono un sorriso alla polemica, ma mai sottovalutarli...
I Nemesis regatano bene e sui campi in cui sono presenti un loro piazzamento tra i primi posti non è mai una sorpresa.

I Nemesis si fanno riconoscere ed apprezzare sui campi di regata per la loro simpatia e la voglia di divertirsi regatando. Essere squadra, stare insieme, divertirsi nelle serate trascorse in TeamSpeak sono tutti ingredienti essenziali di questo fantastico Team che pur essendo competitivo e forte, non perde di vista quella che è e dovrebbe essere lo scopo di Virtual Skipper e di tutti i giochi: divertire e aggregare persone...


Spero di aver contribuito a diminuire la tensione palpabile che ieri sera si è riscontrata.


paperodiplomaticodilettante

Inviato: 28/2/2009 12:58
_________________
Citazione:
un marinaio sa uscire sempre dai guai, un buon marinaio li evita
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26927
Offline
Te l'appoggio in pieno saggio Papero

mikkos (il poggiante)

Inviato: 28/2/2009 13:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prime regate: impressioni, suggerimenti e proposte. Scuse a Prosagra sails 2.
Sottocapo
Iscritto il:
12/12/2008 13:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 9
Livello : 1; EXP : 86
HP : 0 / 21
MP : 3 / 977
Offline
Ciao Nemesis, sono dispiaciuto nel vedere che anche passata la nottata Giancarlo è ancora un pò troppo caldo.
Vorrei chierire senza alterare i toni.
Non mi serve leggerlo per sapere qual'è lo spirito che muove RedHuter, Mikkos etc etc li "conosco" da un pò come loro conoscono me e le Girandoline e non credo debba aggiungere altro....
Entrando nelle regate di ieri solo per un secondo, personalmente non credo di essere stato cattivo ne tanto meno ho usato trucchetti.. la penalità con giancarlo è stato un mio errore nell'avvicinarmi troppo alla sua poppa e (giancarlo nn ti incazzare ma credimi) avrei fatto con te penalità se nn mi orzavi addosso tipo macchine a scontro, però vorrei farti notare che l'entrata mure a sinistra in boa non ha nessun diritto rispetto a chi lo fa mura a destra, se poi io mi sarei dovuto spostare per lasciarti acqua, come nel caso precedemte con Lucio, allora ti posso dire con certezza che questo non è il mio modo di regatare.
Il tutto non è mosso dalla mia sfrenata ed esagerata voglia di vincere, ma dal semplice fatto che in tutti i giochi esistono delle regole se entravo in boa io dalla tua parte ti sarei passato dietro, visto che di spazio ne avevi quanto volevi...
Comunque per me la cosa è più che chiarita...tantè che stamattina ho contattato il giornalista privato delle girandoline un certo DeeBee dall'Olanda e gli ho chiesto di fare articolo sul vostro torneo:

http://www.vskipper.com/index.php?ind ... p=news_show_single&ide=90

lo trovate anche in fondo alla Homepage del sito vskipper.com.

Buonagiornata Nemesis e al prossimo Venerdi, noi con la skin d'orata....voi con le altre!

Inviato: 28/2/2009 13:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Meglio perdere un secondo della vita, che la vita in un secondo.

Anonimo

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3