Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website VERGOGNA NADEO [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Parrocchetto
Vela quadra che sta immediatamente al di sopra della vela di trinchetto...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





VERGOGNA NADEO
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24275
Offline
NOI REGATEREMO IL"VELAROSSA CUP"

CON

LA "PATCH DELLA VERGOGNA DELLA NADEO"!

QUESTA DECISIONE É STATA PRESA CON IL SOLO INTENTO DI SALVAGUARDARE I TRE MESI TRASCORSI A LAVORARE ALACREMENTE PER QUESTO EVENTO E PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI I PARTECIPANTI.

TENIAMO A CONFERMARE CHE "VELAROSSA.COM" É ESTREMAMENTE CONTRARIATO DAL COMPORTAMENTO DEL PRODUTTORE DI SOFTWARE IN OGGETTO CHE CONSIDERIAMO ESSERE ASSOLUTAMENTE SCORRETTO ED IRRISPETTOSO NEI CONFRONTI DELLA "COMUNITÁ DI VIRTUAL SKIPPER"!

ED ECCO LA RISPOSTA DI NADEO

Questo è il testo del commento sul forum ufficiale Nadeo che HYlis
(Nadeo) ha aggiunto a un post di Roger71 per pubblicizzare la Vcup.
Notare che la risposta non è a quello scritto nel post ma un testo
postato sul sito Velarossa.com.

"(la patch) è stata fatta PER la comunità. E' stata realizzata per
cercare di trovare una soluzione per il supporto del gioco nel corso
degli anni. Anche se tutti gli utenti assidui pagassero 40€ la
realizzazione di questa patch sarebbe comunque stata in perdita. Così
noi la rilasciamo gratis per oltre un anno cercando di attirare nuovi
giocatori con questa versione gratuita. Se in un anno dovesse esserci lo
stesso numero di giocatori (assidui) che c'è ora noi non saremmo in
grado di continuare lo sviluppo del gioco: questo quanto sarebbe
positivo per la community?
Credi che la caratteristiche del gioco che abbiamo modificato e corretto
siano per il grande pubblico? sono per la community, dietro consiglio di
alcuni giocatori-chiave. Per cui puoi dire quello che vuoi con la tua
storia di "vergogna", ma non credo che con questo comportamento tu stia
aiutando il gioco a sopravvivere. Abbiamo lavorato oltre il dovuto,
quest'anno, per poter sistemare queste cose.
Lo dico una volta per tutte a te e a tutti i tuoi amici:
restate con la versione AC32, per favore.
E, se ti dovessi vedere con l anuova versione, ti dirò: vergognati!
Bye
Hylis"

It was done FOR the community. It was done to see a solution to support
the game over years. Even if all regular would pay 40€, we would still
have lost money on making this patch. So, we give it for free over one
year, and we try to bring more player with the free version. If in one
year, there is as much regular players than today, then we will not be
able to continue the game: how good would it be for the community?

Do you think that the feature list of correction are for the wide
audience? It is made FOR the community, under the advice of some key
players. So, you can say whatever you want with your "shame" story, but
I think you are not helping the game to be continued with this behavior.
We made extra efforts this year to accomplish this.

SO, I say it once and for all to you and your friends:

Stay with the AC32 version, please.

And if I see that you use the new version, I will say: "shame on you"

BYE!

Inviato: 24/9/2008 13:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
ariazz! di fronte a così tanto impegno da parte di nadeo che dire? ahahahahahahh

A proposito da eur 35 siamo già passati a eur 40 ???

Altra domanda (viziosa): ma chi cazzo sono i giocatori-chiave che con cotanto impegno hanno dedicato anima e corpo (insieme ai programmatori nadeo - NOTTI INSONNI A LAVORARE COME SOMARI - nel senso di somari che non sanno fare le cose...) a tirare fuori queste migliorie "capolavoro"? - visto che non ce ne è neanche una di quelle che tutti suggerivano???????????

ahahahahaha


NADEO? MVFC!

comunque concludo ricordando a tutti che è un gioco e dunque evitiamo di incazzarcisi sopra. Abbiamo loro dedicato fin troppa attenzione, ahahahahaha!!!

NADEO? MRVFC!

la "R" sta per RI, il resto si capisce!! ahahahaha

Inviato: 24/9/2008 15:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline
Ovviamente, non posso che esprimere disappunto per come la Nadeo ha risposto, sicuramente è l'ennesima caduta di stile che sinceramente non fa piacere e preoccupa, ma sinceramente non mi sorprende e devo dire neanche fa una piega il suo ragionamento e quello della Nadeo.

Loro hanno proposto una patch di aggiornamento, avvisando che l'installazione di questa patch significava accettare la scadenza annuale dell'account, in quanto cambiava i termini di utilizzo dei loro server. Lo hanno detto chiaramente ed espressamente. Ora che questa operazione sia ai limiti della scorrettezza, che sia poco trasparente, poco limpida, sono cose che abbiamo scritto ed espresso tutti, ma proprio tutti, in modo sufficientemente chiaro. A tutto ciò doveva però seguire, un atteggiamento coerente. Non sono d'accordo, non mi piace questa operazione, continuo a giocare e gestire eventi nella vecchia versione del gioco, vado avanti insomma senza patch.

Ovviamente tutto questo non è successo, si è alzato il solito coro collettivo di protesta e di indignazione, ma tutti, senza esclusione di nessuno, ha poi deciso che la patch andava installata e che i tornei in partenza si sarebbero svolti con il gioco patchato. Ognuno lo ha fatto con le sue motivazioni e le sue ragioni, tutte comprensibili e giustificate, ma sicuramente non in coerenza con ciò che si pensa.

Noi abbiamo provato ad assumere, insieme ad altri, una posizione chiara, dicendo questa storia non ci piace e non solo non installiamo la patch, ma continuiamo a regatare, organizzare e gestire eventi e tornei nel gioco senza patch. Lo abbiamo fatto con una posizione pubblica e inequivocabile, anche a rischio di alimentare una divisione che sicuramente non fa bene all'intero movimento. Sicuiramente era sicuramente una posizione assolutamente coerente.

Detto questo i fatti, null'altro che i fatti danno ragione a HYlis, al momento gran parte dei giocatori ha già installato la patch, al momento gran parte delle web community ha deciso di ufficializzare il passaggio alla patch, nonostante tutti la quasi totalità degli eventi e tornei sarà organizzato con la versione patchata del gioco, per cui guardando quello che i fatti raccontano, la patch piace e la community l'ha sposata.

Dal punto di vista personale ed in rappresentanza del nostro gruppo, credo di aver fatto più del dovuto e del necessario. Ho espresso pubblicamente la mia e la vostra opinione, ho espresso ciò che pensavo e pensiamo. Mi sono fatto sinanche promotore di un'iniziativa che, coerentemente con ciò che pensiamo tutti, consentisse l'adozione di una linea d'azione comune che esprimesse il nostro dissenso, respingendo al mittente la patch. Ora faccio un passo indietro e me ne sto alla finestra a guardare. La nostra community, aspetterà di vedere cosa faranno gli altri e di conseguenza si regolerà. Forse saremo tra gli ultimi a passare, ma se passeranno tutti, passeremo anche noi.

Ho stima e grande rispetto per gli amici SPQR e per il Velarossa Cup, a loro esprimo la mia solidarietà, ma non espongo oltre la mia persona e il mio gruppo. Soprattutto, in una vicenda dove volenti o nolenti, magari turandosi il naso, tutti ma proprio tutti (SPQR compresi) hanno già assunto la decisione più o meno ufficiale di installare la patch e di accettazione delle nuove condizioni.

RedHunter

Inviato: 24/9/2008 15:09
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
concordo!

Inviato: 24/9/2008 15:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Sottocapo
Iscritto il:
18/9/2007 1:10
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 3
Livello : 1; EXP : 10
HP : 0 / 2
MP : 1 / 132
Offline
Ave Umberto & Co

ti posto qui la risposta a HYlis da parte di Ponentino e di MP

Not an argument Hylis!
That means you don't have any ...but you surely have a cortege of users, always ready at your side when you need a "well done"!
It is even weird how and why Nadeo needs about 60/80 days to send us a 2nd set of "multiplayer-Keys" ....... and just 12 hours to drag and drop my post on my site and give it an answer on its site! There must be a lot of employes for reading complains and nobody, or maybe just one for our needs!
No! That's wrong as well: they are all working for us!
They have to find out how Nadeo could guarantee and support the game over years.
This is an old story and the answer is an old one as well: cash!
Moreover, if you drag and drop an article, you should read it to its end.
So I repeat and confirm that we will race the "Velarossa Cup" with the patch because we can't do it contrariwise. Because we've been working on it. Because we've been set into a kind of cul de sac....and you know it Hylis, you know it! Now my question: who has to shame?
Greetings!
Ponentino and similar minded

Da mp Argentina
Hylis,

Your post here was hopefully an unthinked reaction to the pressure you're on due to the problems arising from this transition.

I think it is misses the mark by a mile, you should be helping users to make the transition, not trying to alienate them. It was obvious this transition was going to be confictive as, at least myself, told you on the economics of the game post. You should be prepared for more problems until things calm down and the new game comes through, which I hope it will succesfully.

Whatever the feelings of velarossa club, you should not disregard them. You would be better off helping them or remaining silent. The guys are creating events that promote your product.

I think we've seen this before, and I don't want to create more problems, just that as a professional you should avoid confrontation with your customers, even if you feel that your work is not being appreciated.

That would help the game more than this kind of posts.

Come vedi ci basterebbe la risposta di MP (a noi sconosciuto) per dire che è valsa la pena almeno alzare la testa.....Hylis e Nadeo sono nervosi...MP è un frequentatore assiduo del forum virtualskipper...e come vedi ancora non hanno risposto....a questo punto non si tratta di esporsi....ma almeno di metterci le palle...vorrà dire che ci accontenteremo di quelle argentine.
Good Wind
Bruno

Inviato: 24/9/2008 15:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48941
Offline
Ho grande stima di Bruno Velarossa, del Velarossa Cup e degli SPQR, ciò che ci lega è l'amicizia e il rispetto reciproco.

Allo stesso modo so che tu sai che sono uno fra i pochi che ha sin dal primo momento espresso in modo chiaro e inequivocabile il proprio pensiero e il proprio dissenso verso questa situazione. L'ho fatto dovunque, nei forum italiani e stranieri, espondendomi in prima persona e facendomi promotore di un'iniziativa concreta, finalizzata ad esprimere e concretizzare il dissenso verso questa operazione targata nadeo, che è una porcata e qualcosa di vergognoso.

Non so se questo significa metterci le palle, ma sicuramente ci ho messo soprattutto la faccia.

Rispetto le idee e le opinioni di tutti, resto convinto che coerentemente con ciò che si pensa fosse necessaria un'azione ben più concreta e diretta, ma nel rispetto di tutte le posizioni espresse ho fatto un passo indietro. Sono comunque pronto a dare il mio contributo e sostegno a qualsiasi iniziativa si voglia mettere in campo insieme e collegialmente. Non mi tiro indietro. Non l'ho fatto sinora, non lo farò domani.

RedHunter

Inviato: 24/9/2008 16:14
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24275
Offline
e di quelle parmigiane due palle che non ti immagini

Inviato: 24/9/2008 16:16
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
ragassuoli, è un giochino questo! Neanche una simulazione per quanto fa cacare, diciamola tutta (come ho sempre sostenuto). Per cui pensate e pensiamo a divertirci che i problemi nella vita sono ben altri!! Le palle tenetevele belle strette che serviranno in altre occasioni, ahahahaha!!!!!!!!

Non facciamo i bambini con nadeo che ci da le caramelle, non scendiamo allo stesso livello di un poveraccio (in senso buono) che comunque da questo gioco ci ha solo rimesso! Il caro Florent (con il quale sapete che mi ci scambio da tempo email) ha certamente sbagliato il modo di proporre la cosa ed ha peggiorato le cose proponendosi ancora peggio, ma noi pensiamo a divertirci, altro che incazzarci.

Per il resto vale il mio post sopra in ROSSO CUBITALE!

Inviato: 24/9/2008 18:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Da Parma
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 510
Livello : 20; EXP : 84
HP : 0 / 496
MP : 170 / 24275
Offline
caro marco, la risposta che è stata data, a mio modo di vedere la cosa, dimostra che floran e company non hanno rispetto delle persone quindi che vadano affanculo, e visto che ti scambi mail traducigli pure che presto riceverà notizie dall'unione consumatori visto che esiste una carta europea dei diritti dei consumatori, che lui non sta rispettando

Inviato: 24/9/2008 18:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: VERGOGNA NADEO
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38967
Offline
non vi seguo proprio più, ma che è passata una cometa? oooooooooooo ma stiamo qui per divertirci!!!!!!!!!!!!

Inviato: 24/9/2008 18:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Le donne sposano tutte le qualità dei loro mariti, e naturalmente più tardi non ne sono affatto impressionate, anche se continuano a fingere di esserlo.

Francis Scott Key Fitzgerald

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days