Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website info su pagamento per giocare online [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Dislocamento
il peso del volume d'acqua spostato (dislocato) da un'imbarcazione quando questa viene varata. Corrisponde al peso a vuoto dell'imbarcazione....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 5
Totale: 5
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





info su pagamento per giocare online
Sottocapo
Iscritto il:
10/7/2009 1:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 3
Livello : 1; EXP : 10
HP : 0 / 2
MP : 1 / 117
Offline
Ciao, è un pò che non gioco e volevo sapere un chiarimento sull' abbonamento annuale che si deve pagare per giocare online!Se io avevo avevo scaricato il gioco, prima di questà novità,devo comunque comprare l' abbonamento per giocare online? grazie

Inviato: 10/7/2009 12:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48765
Offline
Ciao Loricohen,

desumo che quando parli di averlo scaricato, intendi che avevi acquistato una copia da scaricare di 32nd America's Cup, se è così devi scaricare la patch che aggiorna il gioco da 32AC a VSK5, questo ti da diritto di giocare per un anno gratuitamente dal momento in cui installi la patch.
Questo perché VirtualSkipper non è mai stato gratuito, prima di settembre 2008, per giocare era necessario acquistare o il dvd o la versione da scaricare on line ed è per questo che l'avere la versione 32nd America's Cup da diritto ad un anno di abbonamento.

Successivamente la politica di distribuzione del gioco è cambiata e il gioco può essere scaricata gratuitamente da internet e con la versione free è anche possibile giocare on-line in Multiplayer, ma c'è un tempo di attesa per entrare che aumenta con il passare dei giorni e non è possibile hostare. Acquistando l'abbonamento annuale, non ci sono più limitazioni.

In tutto questo c'è da dire comunque che c'è ancora grande confusione. Cosa succederà a settembre, quando comincerà a scadere il primo anno di abbonamento per tutti quelli che per primi hanno installato la patch non è ancora ben chiaro. Da Nadeo non c'è nessun segnale e molti in verità ci aspettavamo che quest'ultima annunciasse qualche patch o una nuova versione, cosa di cui al momento non si ha notizia o anticipazione.

Considerato che questo cambiamento doveva servire ad ampliare la platea di giocatori (cosa che è avvenuta) e aumentare la reddittività di un titolo che altrimenti rischiava di dover essere abbandonato (queste le motivazioni della Nadeo quando ha rilasciato la patch che di fatto introduceva l'abbonamento)... Questo silenzio non è rassicurante, anche se credo si dovrà aspettare agosto o settembre per avere un'idea più chiara del futuro.

Comunque bentornato Lori
RedHunter

Inviato: 10/7/2009 12:34
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Sottocapo
Iscritto il:
5/2/2008 20:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 17
Livello : 2; EXP : 86
HP : 0 / 46
MP : 5 / 2207
Offline
la cosa curiosa lo che lo stesso utente fa domande su piu siti... ho l'impressione che stia cercando il modo di giocara a sbaffo... spero di sbagliarmi!

vskipper
http://www.vskipper.com/forum/showthread.php?p=24676#post24676

vskitalia
http://www.vskitalia.com/modules/newb ... t_id=16506#forumpost16506

virtualsailing
http://www.virtualsailing.net/modules ... =788&forum=2&post_id=7242

sapete tutti che brutto carattere ho, per questo anticipo le mie scuse se ho fatto illazioni sbagliate

Inviato: 10/7/2009 14:15
_________________
:cool: STEFANO sk badboys
www.vskipper.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Sottocapo
Iscritto il:
10/7/2009 1:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 3
Livello : 1; EXP : 10
HP : 0 / 2
MP : 1 / 117
Offline
ciao, no non sto cercando di giocare a sbaffo, ho la copia acquistata regolarmente, se vuoi ti posto lo scan dello scontrino!!scherzo, ho scritto in altri siti, perchè ho chiesto cose diverse, siccome è un pò che non gioco e quando ho letto di sta cosa dell' abbonamento, ho voluto chiedere perchè non sapevo nulla!
ah ok, quindi allora almeno da quando si scarica la patch c'è un anno di abbonamento gratuito...
Mi sono espresso male, non ho la versione download, io avevo acquistato il dvd. Il discorso dell' abbonamento, vale anche per la mia versione?
grazie della risposta

Inviato: 10/7/2009 15:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48765
Offline
Dipende da che versione hai...
Se hai la versione 32nd America's Cup, allora hai bisogno di scaricare ed installare la patch (non dovresti poter vedere direttamente i server o vederne pochi, cioé solo quelli nella versione senza patch, poi cliccando sulla lente di ingrandimento vedere tutti gli altri senza poter però riuscire ad entrare). In questo caso, pur avendo acquistato il gioco, una volta installata la patch parte l'anno di abbonamento.

Se, invece, hai direttamente la versione VirtualSkipper 5 (la riconosci perché tra le skin ha le ACC senza barche di coppa america, ma con le bandiere nazionali), in quel caso non c'è bisogno di scaricare la patch, salve qualche aggiornamento che ti darà il gioco... In questo caso, pur avendo acquistato il dvd, hai in realtà comprato un anno di abbonamento per giocare on line che parte dal momento in cui lo hai installato e creato l'account on line.

RedHunter

Inviato: 10/7/2009 16:21
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Sottocapo
Iscritto il:
10/7/2009 1:21
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 3
Livello : 1; EXP : 10
HP : 0 / 2
MP : 1 / 117
Offline
oddio, io ho la versione 32nd american's cup...quindi se io installo la patch allora diventa vsk5...ma se non la istallo cosa succede?!posso giocare online lo stesso?
Da quello che ho capito io, così si può giocare online alla versione 32nd american cup che quindi allora in teoria dovrebbe essere diversa da vsk5..questo vuol dire che se io gioco online al gioco senza la patch, non posso giocare con un mio amico che gioca online con la patch?
Quindi ci sono, 2 versioni dvd,la prima 32nd America's Cup che ora non viene più venduta, la 2, Virtual Skipper 5 che è quella che ha rimpiazzato AC32, poi la terza versione è quella free, giusto?
oddio sono incasinato...quindi se un mio amico gioca al gioco con la patch, io gioco senza la patch e un altro gioca alla versione free...?!vuol dire che non possiamo giocare insieme..?!
oddio non ci capisco più nulla!!Scusami ma veramente mi sento confuso!

Inviato: 11/7/2009 17:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: info su pagamento per giocare online
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48765
Offline
Hai fatto un po' di confusione...
Con la versione 32ndAC senza patch, puoi giocare on line, ma il problema è che c'è oramai pochissima gente che gioca con quella versione...

Installando la patch 32ndAC diventa equivalente alla versione VSK5 sia in dvd che on-line che free, il server a cui si accede è lo stesso per tute le versioni... L'unica differenza è per la vesrione free che ha dei limiti.

Semplificando se tu hai 32ndAC senza patch puoi giocare on line con un tuo amico se anche lui non ha installato la patch. Se hai installato la patch potreai giocare con tutti gli amici che hanno installato la patch o che hanno VSK5 in dvd o scaricato da Internet (pagando) oppure hanno la versione free (questi ultimi però dovranno aspettare un po' prima di entrare).

Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi
Red

Inviato: 11/7/2009 22:09
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.

Anonimo

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3