Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante [Forum - RFactor] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Meridione
altro termine con il quale si indica il Mezzogiorno, ossia il punto cardinale corrispondente al Sud....

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 7
Totale: 7
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi



« 1 2 3 4 (5) 6 7 8 ... 12 »


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
allora, innanzi tutto ringrazio per il piacevole pomeriggio passato insieme ai "piloti" di Virtualskipper. In base alle indicazioni ricevute ho provato 3 mod diversi sulla stessa pista del Nuerburg e, con un paio di premesse d'obbligo, posto le mie sensazioni.

La premessa è che il mod Clio lo conosco più degli altri quindi può influenzare il mio giudizio. Inoltre ogni mod l'ho utilizzato con il setup di default (quindi carburante di default, assetto, ecc...).
Per ultimo ho provato questi mod dopo aver usato per un pomeriggio LMS (che come sappiamo da una sensazione di estrema velocità ed è durissima sul volante, troppo).

- Renault Super Clio: trazione posteriore, un po' scorbutica se si sta ai regimi bassi, pericolosissima sui cordoli, entra bene in curva, mantiene la corda dosando il gas e dà tempo per ragionare, ffb perfetto (non certo sensazione di velocità specie dopo le LMS!) - tempo sul giro attorno a 2.21

- Alfa 147 gtr: trazione anteriore, fastidiosa sensazione ogni volta che si cambia marcia e pattinano le ruote anteriori, dopo un paio di giri che le gomme sono in temperatura diventa più guidabile ed inizia a "puntare" in entrata di curva per permettere di percorrere la curva senza "arrotolarsi" sul volante, diventa però difficile in frenata , ffb decisamente scadente (pure questa non fa sentire la velocità, poca comunque) - tempo sul giro attorno a 2.15

- BMW 320 E21: trazione posteriore ma serie modificata con maxi ruotone posteriore, quindi con buona tenuta, possibilità di pattinare (spinning) e controsterzare con moderata semplicità, si inserisce bene in curva dopo avere scaldato le gomme, da lavorare sui rapporti di default ma su molti tracciati mantenendo una prima molto lunga, un po' di difficoltà nel gestire curve a lunga percorrenza a causa del cambio a 5 rapporti, decisamente un po' retrò, ffb buono (in effetti si ha una sensazione della velocità molto più del reale ma lascia comunque il tempo di ragionare) - tempo sul giro attorno a 2.13

Ecco qui... poi valutate voi organizzatori.

Inviato: 16/2/2008 18:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
ho letto sul sito virtualskipper delle proposte avanzate da chi ha partecipato e mi permetto di dare qualche chiarimento...

- il lagg su rfactor è problema non da poco, infatti tutte le leghe utilizzano dei server a canone mensile con connessioni velocissime e pc potentissimi, ove aprire uno o più dedicated, ma nel vostro caso credo che ci si debba accontentare di chi può hostare con migliori performances. E' importantissimo settare correttamente i dati di upload e download, perchè rfactor è sensibilissimo a questi valori!!
Pertanto è opportuno controllare la propria velocità in up e down verso l'ora di gara in vari giorni e poi regolare per leggero difetto le velocità nel dedicated.

- incidenti in partenza e durante la gara... qui si può scrivere un libro, ma è vero: succedono e la regola ferrea è non ripartire mai. Come dire, a chi tocca non si ingrugna... ma viene accettato da chi resta penalizzato solo se la legge è uguale per tutti. Ci sono altre strade possibili con regole specifiche per la ripartenza, ma sono di difficile applicazione per cui, essendoci molti partecipanti inesperti, si potrebbe fare una sessione di partenze al posto del warmup, in modo da permettere di provare poco prima di partire sul serio e "ricordare" come dosare il gas (diverso per ogni pista in base al grip). Quindi prima della gara l'administrator salta il warmup, fa partire in effetti la gara avvertendo che sono prove di partenza... per n volte e poi si parte per la gara vera. Molte volte questo espediente risolve brillanemente la situazione.
Incidenti durante la gara: unica regola che li riduce drasticamente è quella che segue (e riporto il paragrafo di quanto adottato da vari regolamenti): "Nel caso che chiaramente il pilota si renda conto di aver provocato un incidente danneggiando uno o più concorrenti è obbligatorio che SI TOLGA DALLA TRAIETTORIA DI GARA FACENDO ATTENZIONE A NON INTRALCIARE I PILOTI CHE SEGUONO, quindi che si fermi appena possibile attendendo per un tempo ragionevole la ripartenza e riposizionamento dello/degli stesso/i di fronte a se prima di riprendere la gara."

- diminuzione coefficiente danni: è un errore, anche se potrebbe sembrare un sistema per diminuire i problemi... o si usa l'invulnerabilità e si fa l'autoscontro ed amen, oppure si usano i danni e per tentare si raffreddare i bollenti spiriti si mettono al 100%

- pace (o safety) car: solo se si è molto esperti si può tentare la strada delle "bandiere complete", ossia entrata safety car su incidenti più o meno gravi. Non a caso praticamente nessuna lega worldwide usa la safety car se non gli yankee che però fanno gare su ovali (filosofia totalmente differente). I motivi sono vari... rfactor che, nonostante le varie migliorie apportate durante le varie revisioni, non gestisce correttamente la cosa (spesso si "inceppa" se i piloti tardano a rispettare le regole che vengono loro imposte dal DG virtuale e manda in ultima posizione per la ripartenza lanciata piloti senza colpa e addirittura assegna inesistenti stop & go); solo piloti esperti riescono a gestire giri lenti dietro la safety car mantenendo le posizioni e le distanze che richiede il DG virtuale di rFactor onde evitare penalizzazioni, anzi il più delle volte avvengono incidenti su incidenti proprio per stare dietro alla safetycar, quindi si passa dalla padella direttamente a sbruciacchiarsi sulla brace! La safety accelera e rallenta, chi è dietro deve essere attentissimo, si forma un elastico che alla fine, specialmente con una ventina di auto porta a tamponamenti a catena: provare per credere.

Quanto sopra è anche il motivo per il quale è difficilissimo usare la "partenza lanciata"... sembra facile, ma nel giro di lancio dietro alla safety ne succedono di tutti i colori ed il gruppo viene decimato ancora prima di partire.
Non perdete di vista l'inesperienza di molti, la voglia di sgasare e divertirsi, l'impreparazione anche solo ad entrare ai box, ad inserire il limitatore, ecc. ecc... secondo la mia opinione più le cose sono semplici e meglio è.

Inviato: 17/2/2008 9:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
5/2/2008 20:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 17
Livello : 2; EXP : 86
HP : 0 / 46
MP : 5 / 2209
Offline
ciao...
" utilizzano dei server a canone mensile con connessioni velocissime e pc potentissimi, ove aprire uno o più dedicated "
vskipper sta su uno di questo server... o meglio ne gestiamo uno... potremo anche decidere di aprire dal server, ma dovremmo sapere come fare per creare una server dedicato...

Inviato: 17/2/2008 11:28
_________________
:cool: STEFANO sk badboys
www.vskipper.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
badboys, allora non è troppo difficile.
Se decidete di dedicare un piccolo spazio sul vostro server ed ovviamente voi amministratori potete gestirlo in "remoto", la cosa va fatta così, per sommi capi:

1. installare rFactor sul server anche con il solo mod che di volta in volta si usa per fare le gare e magari le sole piste riservate al torneo (così occupate poco spazio ed il dedicated parte velocemente)

2. lanciare da remoto l'applicazione "rFactor Dedicated" settandone i vari parametri in base alle regole di gioco che si useranno, non dimenticandosi di inserire la "password amministratore" così da poter gestire l'evento direttamente da dentro il gioco stesso (presentandosi come amministatore)

Tutto qui!

Se sto dando per scontate alcune cose (tipo i settaggi dei parametri del dedicated o come dal gioco gestire le varie cose come amministratore, ecc...) fatemi le domande specifiche.

Potete nel caso scegliere anche:
- settare la prima volta insieme i vari parametri via TS;
- cercare in giro documentazioni dettagliate sulle varie stringhe di comando (non avete idea di quante cose si possano fare, paura paura!!);
- leggere questa mia discussione dove davo veloci e sommarie indicazioni sul dedicated... http://www.virtualsailing.net/modules ... php?topic_id=190&forum=22

PSPSPS: regatina? nel senso che non scordiamoci di essere amanti della vela e non rfactormaniaci, prendiamocela con calma e serenità come il mare insegna!

Inviato: 17/2/2008 11:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
5/2/2008 20:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 17
Livello : 2; EXP : 86
HP : 0 / 46
MP : 5 / 2209
Offline
regatin?
.. io faccio, ogni tanto solo quelle... per me rfactor è solo una corsetta, senza troppe prove.

parlando di REGATINE vi ricordo invece che tutte le domeniche su vskipper si fa il torneo "All in One Night" ( tutto in una sera ) per chi volesse partecipare iscrizioni sempre aperte in home page www.vskipper.com

scusate il fuori tema... torniamo a parlare di rfactor :)

Inviato: 17/2/2008 14:27
_________________
:cool: STEFANO sk badboys
www.vskipper.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Tenente di Vascello
Iscritto il:
28/8/2007 15:31
Da Melzo
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 145
Livello : 11; EXP : 9
HP : 0 / 252
MP : 48 / 12302
Offline
Mi trovate d'accordo, nonostante le problematiche riscontrate in prima gara mi sono divertito parecchio.
Ritengo che sia la cosa più importante da considerare.
Le polemiche e quant'altro riguardo la partenza, andrebbero accantonate facendo rispettare la regola stabilita di una sola partenza.
I danni li può avere chiunque, il primo start è andato per me bene, il secondo pure, il terzo ho rotto un alettone il quarto sospensioni insomma basta sapere che è così per tutti e il problema e quantomeno ridotto.
18 20 auto in griglia, è prevedibile un po di caos.
Per quanto riguarda l'argomento sorpassi, doppiati, si potrebbe stabilire a priori un passaggio sempre a sx, per chi arriva, potrebbe semplificare la cosa.
Il torneo è "giovane" e molti di noi anche.

Inviato: 18/2/2008 12:03
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
18/2/2008 20:59
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1
Livello : 1; EXP : 0
HP : 0 / 0
MP : 0 / 0
Offline
allora
gioco installato su server dedicato
ora riesco a lanciare la versione isi dedicated server i piloti entrano ora come possono gestirsi da soli il tutto senza la mia presenza diretta dentro il server dedicato?

ho cercato su internet ma ho trovato ben poche stringhe

grazie

Inviato: 18/2/2008 23:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
allora seaking, premesso che se ci sentiamo a voce tutto è più facile, diciamo che ci sono 3 possibilità (la prima ovviamente riguarda il dedicated, ne parlo, ma solo alcune cose possono essere fatte da dentro al gioco):
1. l'amministratore (chi mette le mani sul server in remoto), può dal dedicated modificare i parametri di base (cosa che non si può fare dal gioco), ma PUO' ANCHE CON FACILITA' gestire le ripartenze, il restart weekend, il passare alle sessioni successive, l'ordine della griglia di partenza e espellere/bannare piloti

veniamo alle più interessanti:
2. i giocatori nel gioco possono scegliere, VOTANDO, di passare alla sessione successiva, passare al circuito successivo, ripartire il weekend e restartare la gara (max 2 volte per quest'ultima cosa). Per VOTARE basta che uno clicchi sull'icona del monitor che sta sopra alla chat ai box e gli altri votano SI o NO con i pulsanti dedicati, oppure se in auto premendo 1 per SI e 0 (zero) per NO (sempre se non hanno cambiato il default di questi numeri ovviamente) - 1 e zero sono i numeri sopra alle lettere non il TN)
3. si può poi dare una password di amministratore ad un giocatore dei vostri che può gestire moltissime cose direttamente dal gioco, inserendo delle stringhe nella chat PRECEDUTE DAL SEGNO /
La password va indicata nel dedicated, dopo di chè chi la conosce e vuole diventare amministratore scrive
/admin "password"
e diventa amministratore. A questo punto può anche gestire direttamente, senza dover votare, tutto quanto riportato sopra semplicemente cliccando sulla scelta (e non ha limite alle ripartenze...
Quando non vuole più essere amministratore scrive
/admin

Ma, inoltre, come detto, ci sono decine di stringhe che possono essere scritte nella chat per (solo un esempio) spostare di griglia qualcuno, mettere zavorra su auto che lo consentano, ecc. ecc... purtroppo quando ho smesso di fare parte attiva in rFactor molte cose le ho cestinate ed ora non trovo il file con tutte le stringhe di comando... lo cercherò meglio ma sicuramente si trova in rete.
Ci sono comandi tipo /set mass +10 (mette 10 kg di zavorra sull'auto) oppure /set grid "nick" 10 (mette in decima posizione in griglia il pilota xy). Tutte cose implementate a grande richiesta dalle leghe, direttamente da ISI con la versione 1070 e loro stessi avevano pubblicato le info in merito!

Ti consiglio innanzi tutto di leggere le informazioni riportate nel file "ReadMe.chm" che si trova nella dir principale di rFactor, che già è molto importante.

Inviato: 19/2/2008 14:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
qualcosa l'ho trovata:

Full list of current chat commands:

* /vote yes // same as pressing button
* /vote no // same as pressing button
* /ping // same as pressing button
* /w <sendee> <chat> // whisper to given player - <sendee> can be just the first few letters of player's name if they are unique
* /whisper <sendee> <chat> // same functionality as "/w"
* /callvote nextsession // proceeds to next session (practice to qual, for example)
* /callvote nextrace // proceeds to next event in dedicated server track list
* /callvote event <name> // proceeds to given event (such as "24 Hours of Toban" or "Mills Special Event")
* /callvote restartrace // restarts the race
* /callvote restartwarmup // client request to go to the beginning of warmup
* /restartwarmup // admin/server command to go to the beginning of warmup
* /callvote restartweekend // goes back to practice
* /callvote addai // adds 1 AI
* /callvote add5ai // adds 5 AI
* /callvote kick <name> // kick specified player out of race
* /callvote ban <name> // bans specified player from server
* /admin <password> // take over administrator or super-admin (wrong or no password = stop being administrator)
* /apwd <password> // super-admin/server command to change the regular admin password - this will eliminate all current regular admins
* /editgrid <pos> <name> // admin command to move the specified player to the given position on the grid - note that you should do the grid from first to last or you may fail to achieve the expected results
* /setmass <mass> <name> // admin/server command to apply a penalty mass (0-255 kg) to the specified player with immediate effect, lasting for the rest of the weekend.
* /batch <file> // admin/server command to run given batch file of these chat commands (see full description elsewhere)
* /changelaps <laps> <name> // admin/server command to adjust the number of completed laps (-10 to +10) to the specified player for the purpose of allowing live stewards' input into the game's scoring system.
* /addpenalty <code> <name> // admin/server command adds a penalty to the given player. The following are valid values for <code>: -2=longest line, -1=drive-thru, 0-60=stop/go penalty number of seconds.
* /subpenalty <code> <name> // admin/server command removes a penalty from the given player. The following are valid values for <code>: 0=remove one stop/go penalty, 1=remove one drive-thru penalty, 2=remove one longest line penalty, 3=remove all penalties.
* /throwyellow [<laps>] // admin/server command starts a full-course caution for the given number of laps (must be at least 2). If laps is not given, normal randomized value will apply.
* /clearyellow // admin/server command nds a full-course caution as soon as possible, regardless of the planned number of laps.
* /racelength <code> <value1> [<value2] // admin/server command changes the race length for the next race: <code>=0 sets a <value1> % length race, <code>=1 sets a <value1>-lap race, <code>=2 sets a <value1>-minute (timed) race, <code>=3 sets a <value1>-lap and <value2>-minute race.
* /unthrottle <name> // admin/server command to stop throttling network data to the given client - use with great caution
* /shutdownserver // admin command tells a dedicated server to exit immediately.
* /set upload <kbps> // change upload speed (works on own machine only, administrator can't change server's upload at this time)
* /set download <kbps> // change download speed (same as above)
* /set nagle <0 or 1> // can only be done on server - specifies whether questionable Nagle TCP algorithm is used
* /set warp <0.1 - 3.0> // in future, will affect voicechat. The warp connotation comes from the period of time to take in between sending each voice packet. 1.0 is the default.

Inviato: 19/2/2008 14:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
5/2/2008 20:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 17
Livello : 2; EXP : 86
HP : 0 / 46
MP : 5 / 2209
Offline
io, forse, sono stato piu bravo

rFactor Console

Comandi che possono essere attivati dalla chat di rFactor per comandare un server dedicato. Occorre essere amministratori per gran parte di queste. Se avete impostato una password sul dedicated server, potrete accedere con /admin password
/vote yes
vota si
/vote no
vota no
/ping
effettua un ping
/w <sendee> <chat>
Sussurro, cambia <sendee> con il nick e <chat> con il testo
/whisper <sendee> <chat>
uguale a “/w”
/callvote nextsession
procede con la sessione successiva
/callvote nextrace
procede con l’evento successivo
/callvote event <name>
passa all’evento specificato tipo: “24 Hours of Toban” o “Mills Special Event”
/callvote restartrace
fa ripartire la gara
/callvote restartwarmup
fa ripartire il warmup
/restartwarmup
fa ripartire il warmup
/callvote restartweekend
restarta il week-end dal practice
/callvote addai
aggiunge una AI
/callvote add5ai
aggiunge 5 AI
/callvote kick <name>
Butta fuori il giocaotre/AI specificato
/callvote ban <name>
Banna il giocotaore specificato
/admin <password>
Permette di ottenere i diritti di amministratore o super amministratore. Senza password o con password errata, elimina tali diritti, se acquisiti in precedenza.
/apwd <password>
Prende i diritti di super-amministraore, utile per levare o dare diritti di amministratore ad altri.
/editgrid <pos> <name>
Modifica la griglia di partenza, spostando di posizione il giocatore scelto. E’ consigliato modificare dai primi verso il fondo della griglia, onde evitare problemi.
/setmass <mass> <name>
Assegna un peso come penalità alla vettura di un giocatore. La massa puo’ rientrare tra 0-255 kg, ha effetto immediato e dura tutto il week-end.
/batch <file>
Permette all’amministratore di lanciare un file di batch che contenga una macro di comandi
/changelaps <laps> <name>
Permette di modificare al volo il numero di giri da percorrere in gara (-10 a +10) ad un specifico giocatore, o a tutti.
/addpenalty <code> <name>
Assegna una penalità ad un giocatore. La penalità puo’ essere <code>: -2=longest line, -1=drive-thru, 0-60=stop/go di n secondi.
/subpenalty <code> <name>
Elimina una penalità emessa in precedenza. La penalita’ puo essere per <code>: 0=rimuovi nr 1 stop/go penalty, 1=rimuovi nr 1 drive-thru, 2=rimuovi nr1 longest line, 3=rimuovi tutte le penalità.
/throwyellow [<laps>]
Permette di impostare il regime di bandiera gialla per un certo numero di giri (minimo 2). Se non viene applicato il numero, verrà scelto dal server uno a caso.
/clearyellow
Rimuove, quanto prima, il regime di bandiera gialla.
/racelength <code> <value1> [<value2]
Permette di cambiare al volo la lunghezza della gara. I comandi sono:
<code>=0 imposta a <value1> % lunghezza di gara
<code>=1 imposta a <value1>-giri
<code>=2 imposta a <value1>-minuti di gara
<code>=3 imposta a <value1>-giri e <value2>-minuti di gara.
/unthrottle <name>
Congela o delimita un giocatore che sta laggando. Usare con molta cautela…
/shutdownserver
Spegne il server.
/set upload <kbps>
Cambia il valore di velocità di upload rate.
/set download <kbps>
Cambia il valore di velocità del download rate
/set nagle <0 or 1>
Modifica l’algoritmo Nagle TCP (non so bene che faccia…)
/set warp <0.1 - 3.0>
Aumenta il tempo, sembra abbia effetto anche sulle chat vocali. 1.0 è il default.

mi domando solo se esistono dei programmini che istallati sul server permettono di potere avere dei dati sul sito relative alla gara... non so ad esempio, miglior giro o chi e' in pista in quel determinato momento, ecc, ecc. tutto in tempo reale.
Credo di aver visto qualcosa del genere da qualche parte, nel mio girovagare da segugio nella rete ...

Inviato: 19/2/2008 16:13
_________________
:cool: STEFANO sk badboys
www.vskipper.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La felicità è come la verità: non la si ha, ci si è. Per questo nessuno che sia felice può sapere di esserlo. Per vedere la felicità, ne dovrebbe uscire. L'unico rapporto fra coscienza e felicità è la gratitudine.

Theodor W. Adorno

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3