Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante [Forum - RFactor] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Immersione
in una imbarcazione è la misura (in metri e centimetri o in piedi e pollici) dell'altezza della parte immersa, dal pelo dell'acqua alla superficie i...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 8
Totale: 8
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2) 3 4 5 ... 12 »


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
7/2/2008 23:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 33
Livello : 4; EXP : 50
HP : 0 / 87
MP : 11 / 4151
Offline
io non sono un professionista e per adesso ho solo il tempo di 1.23.5 con gomme morbide ed 1.24.5 con le medie, perchè non posti il tuo settaggio mi piacerebbe provarlo.
il file lo trovi in userdata\tuo nome\ setting\ essington
concordo con te sul tipo di circuito un pò troppo semplice

Inviato: 11/2/2008 11:54
_________________
max sk abracadabra
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Tenente di Vascello
Iscritto il:
28/8/2007 15:31
Da Melzo
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 145
Livello : 11; EXP : 9
HP : 0 / 252
MP : 48 / 12302
Offline
Tranquillo Paolo, il Malefico gira su tempi improponibili..
Non farci caso, io sono riuscito in un momento di grazia a staccare un 1.22,8 ma quasi irripetibile, altrimenti sono sempre sul 1.24 basso.
Ogni assetto preparato da altro pilota può servire, ma fino ad un certo punto, chiaramente ognuno di noi lo costruisce su misura in base alle proprie caratteristiche, ho provato l'assetto del vela, e ho anche provato ad entrare nella stessa chicane dove lui entra come un pazzo a 2000 allora, io mi giro lui no...
In effetti la pista è insidiosa , basta prendere una traiettoria sbagliata, frenare al momento sbagliato e lasci sull'asfalto millimetri di gomma preziosa, e chiaramente decimi o centesimi importanti.

Comunque, considerando l'ora circa di gara come premesso dagli organizzatori, personalmente non guarderò troppo il giro veloce, mi preoccuperò di mettere in pista una vettura meno performante ma più stabile e precisa...sai che ribaltoni durante la gara....

Inviato: 11/2/2008 13:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
ah non c'è problema... ecco il setup per la gara, ma come dice giustamente Wally poi ognuno se lo sistema... e poi la verità è che un setup è valido se l'auto viene sfruttata più o meno nello stesso modo.
Mi spiego meglio: ogni mod ha un suo punto di equilibrio dove l'auto diventa neutra e quindi si ottengono le massime prestazioni con il minor consumo degli pneumatici (cosa qui particolarmente importante). Andando più piano o più forte l'auto tende ad essere sovrasterzante o sottosterzante, per cui le prestazioni peggiorano e degenerano velocemente gli pneumatici, insomma il cane che si morde la coda! Quindi partendo dal setup di base che posto, prima lo si prova per un bel po' e poi si dovrebbe lavorare sulle barre antirollio anteriori e posteriori per avere un'auto neutra in base alle proprie prestazioni.
Questo in breve e per non perdersi in un mare di piccoli dettagli tutti importanti ma che alla fine non ti fanno capire più nulla!!!

Ultima cosa: non ho detto che Essington sia una pista facile, anzi... è assolutamente il contrario! Andare forte ad Essington è difficilissimo, proprio perchè è difficile percepire la sensazione di andare bene o no; qui ci si aiuta con la telemetria (motec, ecc...), ma per carità lasciamo perdere perchè "leggere" i dati tratto per tratto e capire come guidare diversamente è pura follia (per lo meno mia personale opinione, poi c'è chi lo fa).

Allega:


zip LMS_AUDI_medium_Essington.zip Dimensione: 0.00 KB; Letture: 112

Inviato: 11/2/2008 14:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31058
Offline
Fatto ! un bel giretto 1 min 45 sec alto con margherite raccolte durante il percorso, in un boschetto trovati anche funghi porcini per un bel risottino, che ne dite sono competitivo? eheheheeh
MUCCACACCA

Inviato: 11/2/2008 15:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17633
Offline
ho capito non ho speranze di miglioramento.....prima di tutto la mia esperienza in corse automobilistiche è pari a zero, e già questo è un grosso hendicap....secondo proprio non riesco capire il mio stile di guida, di conseguenza non sò dove andare ad inrtervenire nei settaggi.
Insomma stò proprio inguaiato, ma non mi lamento, sono convinto che tra qualche anno giocando circa tre ore tutti i giorni abbasserò il mio tempo di qualche decimo!
Apparte gli scherzi ho bisogno di veder girare qualcuno per imparare meglio pista e traietorie, e magari mi dia una ripassata anche veloce dei settaggi tipo se modifichi la barra succede questo ecc...ecc..
un salutone!

Inviato: 11/2/2008 16:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48805
Offline
Ma che caiser... Mi state per trascinare in qualcosa di incredibilmente complesso...

ARMATOREEEEEEEEEEEE....

Ruote, antirollio, aereodina...che?

Bisognerà provare provare provare...

RedHunter

Inviato: 11/2/2008 17:24
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
non ti far fregare Reddone!! Abbi pazienza ancora qualche giorno che poi rFactor sarà solo un lieto ricordo!!

Inviato: 11/2/2008 19:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17633
Offline
E no! malefico che non sei altro!
prima ci fai inficare con rfactor e poi ci lasci soli????
quali pochi giorni!!!!! vedrai vedrai.....

Inviato: 11/2/2008 19:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Sottocapo
Iscritto il:
5/2/2008 20:48
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 17
Livello : 2; EXP : 86
HP : 0 / 46
MP : 5 / 2209
Offline
ciao VelaPiano
io sinceramente non mi sono iscritto al torneo, anche se ne sono fra gli artefici, per il semplice motivo che non reggo tutto quel tempo fra prove, qualifiche, gara ... sono piu per il gioco veloce e poco per lo studio, MI ANNOIA tutta la preparazione.... pero credo sia un peccato che tu non ne prenda parte, anche solo per chi come me fara da spettatore e poter assistere ad una bella gara

Spero che tu possa cambiare idea... per la nostra gioia

Inviato: 11/2/2008 21:43
_________________
:cool: STEFANO sk badboys
www.vskipper.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Vskipper Rfactor Trophy - Non sempre si sta al timone alle volte anche al volante
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38859
Offline
Grazie Stefano per il post, ma rFactor è per me un capitolo chiuso per motivi personali che non è qui il caso di trattare.
Chiuso soprattutto il discorso gare e tutto quello che c'è dietro ad una gara fatta bene...

Per il resto se vi allenate ad un'ora "normale" potremmo girare un po' insieme ben volentieri. Tieni presente però che purtroppo questo mod non gestisce correttamente il FFB e quindi affatica moltissimo le mie scalcinate giunture e zampe anteriori, per cui non posso girare troppo.

Inviato: 12/2/2008 13:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La giustizia non è ardore giovanile e decisione energica e impetuosa: giustizia è malinconia

Thomas Mann

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3