Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Aperta la caccia ai motorizzati [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Trinchettina
piccolo Fiocco (tipo di vela) per venti molto forti o per andature portanti(vedi Staysail)...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 3 »


Aperta la caccia ai motorizzati
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38532
Offline
In questo mese di novembre ci sono state molte prove da parte del Team Nemesis con vari motorini per scoprire i famigerati motorizzati, giocare con Vsk5 deve essere un divertimento e non una vittoria!
Sono state riscontrate una serie di caratteristiche perfettamente invisibili sia al fair play che a Nadeo, i motorizzati pensano che impostando basse velocità possano ingannare il giocatore leale. Non si sono riscontrati cambi di ora e ne saltini ma .......... il resto non si dice. Siamo qui solo per avvisare questi indegni personaggi che la caccia è aperta e che esiste un libro nero ad uso esclusivo del Team Nemesis dove sono stati scritti tutti i vari skippers.
Skipper avvisato mezzo salvato..... e per il resto viene bannato dal nostro bannatore ufficiale.


La segreteria Nemesis ringrazia il fair play.

Inviato: 24/11/2007 8:37
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
12/9/2007 16:58
Da Ponte in V.na
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 882
Livello : 26; EXP : 55
HP : 0 / 638
MP : 294 / 31033
Offline
A proposito di motorini.....
mi spiegate perchè in alcuni campi (mi capita quando come host c'è Vento) riesco a fare velocità da paura, con acc, e VMG da urlo usando i soliti angoli, in altri con i medesimi angoli mi sembra di trascinare un toro annegato e in putrefazione, in altri ancora vedo barche che viaggiano con medesimo angolo ma mi passano sopra le orecchie come se nulla fosse, in certi altri con vento 17\18 conviene fiocco in altri con medesime condiz meglio il genoa..... mah i segreti della vela virtuale!
PS:secondo me vela ha sempre usato un motorino non vorrei mettere zizzania ma il tipaccio mi sembra poco raccomandabile!

Inviato: 24/11/2007 9:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38833
Offline
finalmente muccona hai capito come stanno le cose: il malefico usa un motore ad olio extra vergine di oliva, scivoloso ad ogni ricerca. Talvolta mi scordo di caricare la bottiglia ed ecco perchè mi fregate!! Pazienza!

Mentre per il resto credo che il problema sia ricondicibile a come ti senti tu, alcune giornate magari sei più rincoglionito di altre e ti sembra di andare con angoli migliori, vele diverse, ecc. ecc..... questa è l'unica seria spiegazione che riesco a dare.

Mentre per gioco posso dirti che magari la corrente influenza enormemente il gioco e ben pochi la osservano perchè non guardano il COG, poi si vocifera che oramai il classico "motorino" sia superato e che alcuni utilizzino sistemi molto più sofisticati che ti permettono di cambiare l'angolo di bolina lasciando inalterate le velocità... ma sono solo voci di corridoio.

Comunque personalmente non mi ponco proprio il problema, mi sembra un po come parlare della coppa america... più se ne parla e più si fa il gioco di chi bara.

In fondo, ma che me frega se c'è chi si diverte a vincere con il motorino o quello che vuole, del resto va apprezato il fatto che ha faticato non poco a mettere a punto un sistema che io (se non mi spiegava Paolo come funzionava) non ero riuscito neanche ad avviare: questi tipi si divertono così. Altri si divertono a darti barcate da orbi e non rieco a finire una regata, altri invece si divertono a chiacchierare insieme su TS mentre tentano di regatare... e allora? Ognuno si diverte, tutti si divertono. Io pure a cercare la mia muccona per mare!

Il mondo è bello perchè è avariato: BASTA CON STA ROTTURA DEI MOTORIZZATI!!!!!!!!!!!!!!!!! pensiamo a divertici!

Inviato: 24/11/2007 11:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26883
Offline
Come già anticipato dall'ottimo Velapiano, la corrente e l'onda influenzano molto le prestazioni della barca.
Da non sottovalutare l'azione dei rifiuti e del vento sporco che può rallentare o addirittura velocizzare a seconda della posizione in cui ci si trovi.
Credo sia utile ricordare che la vela risale il vento (e mi riferisco quindi alle andature di bolina) non per l'azione di spinta bensì di risucchio favorita dalla conformazione della vela (lo stesso effetto portante che consente alle ali degli aereoplani lo stacco dal suolo e la navigazione aerea). In alcune condizioni, questo effetto di risucchio viene enfatizzato (effetto venturi) a causa di una maggiore compressione dell'aria che influisce sulla velocità del vento e, quindamente (almeno un quindamente devo metterlo anche se parlo seriamente) sulle prestazioni della barca. Ciò in VSK5 capita quando sei sottovento ad un avversario e riesci a creare questo effetto venturi che ti aiuta a superarlo ed a metterlo nei tuoi rifiuti.
Sono stato chiaro? No? Allora siete proprio delle gran belle teste di casso
Ma poi che predendo da quattro tori ed una mucca?

mikkos (il didattico)

Inviato: 24/11/2007 11:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48773
Offline
Ciao MuccaPazza,

ci sono molti fattori che possono entrare in gioco nel determinare la velocità della barca su alcuni può essere determinata dalla corrente... se è a favore ovviamente la barca acquisisce una maggiore velocità, se è contraria il discorso è inverso.

Sul fatto che alcune barche possano passarti pur tenendo lo stesso angolo, beh ci possono essere diverse ipotesi... Se siete distanti, forse avete un vento diverso, non tanto per direzione, quanto per intensità... se siete vicini vicini può esserci un effetto risucchio (se è sotto vento) oppure più semplicemente sei nella loro turbolenza ed il tuo vento è inferiore perché sei nei rifiuti.

Ovviamente sono solo ipotesi e non è detto che sia proprio così.

Per quanto riguarda i famosi "test" citati da Fabio... Abbiamo fatto alcuni esperimenti col motorino in un campo con password, in quanto ci erano capitate alcune regate dove erano successe delle cose alquanto strane.

Da questi test abbiamo ricavato alcuni risultati interessanti. Anche se bisognerà fare ulteriori test per raggiungere dei risultati esaustivi.

Innanzitutto, bisogna fare una distinzione tra chi hosta e chi entra in un campo. Nel caso di uno skipper che entra in un campo hostato da un altro giocatore, abbiamo riscontrato che dal momento in cui attiva il motorino al momento in cui il gioco inesorabilmente rileva il cambio di ora, intercorre un intervallo di tempo di circa un minuto e trenta secondi.
Il cambio di ora sembra che il sistema lo rilevi sempre (anche tenendo l'acceleratore al minimo), ma lo rileva solo la prima volta che il motorizzato è entrato nel campo ed ha attivato il motorino. Se l'host lancia una nuova regata, il cambio d'ora non viene più rilevato.

Una cosa che invece consente tenere il motorino a bassa "velocità" è la possibilità di ridurre i lag... che se l'acceleratore è al minimo o anche è accelerato di poco sono realmente impercettibili...

Il discorso invece è totalmente diverso nel caso in cui il motorizzato è l'host. In questo caso il cambio di ora viene rilevato solo nella prima regata che lancia su tutti gli altri giocatori (escluso l'host). Cambio d'ora che viene rilevato anche in giocatori che entrano in un secondo momento. Se l'host lancia una nuova regata e i giocatori in campo sono gli stessi della regata di prima, il sistema non rileva più alcun cambiamento di ora, se entra un nuovo giocatore, il cambio di ora dovrebbe essere rilevato (ma dobbiamo fare altri test).

Riassumendo, a volte il cambio d'ora di un giocatore isolato rileva nella maggior parte dei casi la presenza di un motorizzato (anche se a volte può essere determinato anche solo da problemi di connessione), quando invece il cambio di ora viene rilevato su tutti i giocatori tranne l'host, allora questo significa che l'host usa un motorino e sta barando...

Fin quì i risultati dei test da noi effettuati.
Ora una mia personale considerazione, trovo assurdo barare in un gioco. È una cosa che non ha senso. È come fare un solitario e imbrogliare perché riesca. È come giocare una partita di pallone in 40 contro 11... Insomma, se uno usa dei trucchi che soddisfazione incontra nel vincere una regata il cui risultato è scontato? Che cosa ha dimostrato dopo aver vinto barando?

Il senso di una sfida, il significato di ogni sfida, è riuscire a dimostrare a sé stessi e non agli altri di riuscire a vincerla, di essere riuscito a raggiungere un traguardo che alla vigilia gli sembrava difficile. Quello che cerca un recordman quando si allena e si prepara per battere un record, è dimostrare a sè stesso che può farlo. Poi una volta che è riuscito a battere il record, sente che qualunque traguardo non è impossibile, perché l'essere riuscito a battere la sfida con se stesso gli ha dato energia e forza... Discorso diverso sarebbe se il record lo supera barando, in quel caso aver barato non gli lascia nulla... Intimamente non saprà mai se senza barare avrebbe vinto la sua sfida, da qual traguardo non riceverà maggiore consapevolezza di sé, né nuova forza... solo maggiore insicurezza e la consapevolezza di non essere poi granché...

Barare è stupido. È sintomo di grande insicurezza e frustrazione. È l'atto di un debole che cerca di dimostrare al mondo la sua potenza e la sua forza, già... Gli altri forse può anche ingannarli, ma sé stesso non riuscirà mai a ingannarlo e dentro di sè saprà sempre di essere un debole che per vincere bara.

In un gioco poi come Virtual Skipper dove non si vince nulla, dove l'unico obiettivo è il divertimento e la sfida con sé stessi, beh... Tutte queste considerazioni non sono che amplificate e rafforzate. Che cosa gli può mai lasciare vincere una regata barando? Nulla. Assolutamente nulla.

L'unico risultato che può raggiungere è togliere divertimento agli altri (a nessuno fa piacere gareggiare con un baro) e l'essere messo alla berlina una volta che il suo barare viene scoperto.

Sui nostri campi abbiamo deciso che se viene rilevato un cambio d'ora (che può anche essere legato qualche rarissima volta a un problema di connessione), il giocatore che viene rilevato viene avvisato e bannato. Se entriamo in un campo dove vengono rilevati cambi di ora su tutti i giocatori tranne l'host, beh quello è un campo dove non entreremo più a giocare. Questo perché se il baro si diverte a giocare così e gli gusta il vincere "facile", non è detto che poi anche a tutti gli altri debba andar bene il "perdere" scontato...

Noi Nemesis cerchiamo altro. Regatiamo per divertimento e lo facciamo mettendo sempre al primo posto il fair play e la correttezza... Se anche non ci dispiace vincere, anzi... Il nostro motto è e resta sempre "esserci e partecipare", in questo trovare un momento piacevole e di divertimento... Il risultato è qualcosa in più che, se c'è, c'inorgoglisce, se non c'è, non è mai un problema, l'importante è essersi divertiti... Abbiamo scelto in tutti i tornei in cui regatiamo, qualunque cosa succeda, di non inoltrare mai una protesta per qualche scorrettezza ricevuta (e ne abbiamo subite, soprattutto il sottoscritto), questo non perché vogliamo premiare gli scorretti o agevolarli, ma perchè la polemica, il mettere in discussione il risultato del campo, sono cose che esulano dal divertimento e dallo scopo di un gioco che è quello di condividere un momento di insieme e di condivisione di un momento... Il risultato è solo qualcosa di estremamente secondario... Quello che ci da gusto è aver finito una regata e dire: mi sono divertito... bel campo, bella flotta e soprattutto bella regata... Poi guardi il risultato e se sei primo beh è fantastico, ma se anche sei ultimo e ti sei divertito, va bene uguale...

Mi rendo conto che queste mie parole per qualcuno possano sembrare assurde... C'è chi ritiene che il vincere sia la cosa più importante, che il risultato sia la cosa più importante del gioco... Io non metto in discussione ciò che pensano e la loro opinione, ma quello io che cerco dal gioco è altro... Ciò che cerco è e sarà sempre un sorriso.

Un abbraccio a tutti
RedHunter

Inviato: 24/11/2007 11:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26883
Offline
Guagliù,
sono preoccupato per Red: ragiona!

mikkos (lo psicoterapeuta)

Inviato: 24/11/2007 11:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17618
Offline
Umberto non finirò mai di elogiare la tua notevole capacità per esporre i concetti!!!
Appoggio e condivido in pieno il tuo pensiero che rispecchia quello di tutto il gruppo!

DIVERTIMENTO DIVERTIMENTO DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!

Chi non si sà divertire come noi non è ben accetto nei nostri campi e può silenziosamente andarsene!

Con questo chiudo(anche perchè avete già detto tutto) il discorso e vorrei non sentirne parlare più!!!

Invito tutti a postare solo argomenti divertenti e non polemici e conflittuali!

Il divertimento del nostro team nasce nei campi e viene riconfermato nel sito con i nostri simpatici post!

un abbraccio a tutti!!

Inviato: 24/11/2007 13:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48773
Offline
Condivido, Paolino, il tuo invito...

I motorizzati e i bari non ci interessano... Come detto, fanno più male a loro stessi che agli altri...

Del resto, come diceva spesso un mio caro amico che non c'è più, c'è chi ha e sa di avere una bella donna al suo fianco, ma preferisce procurarsi piacere da solo e in solitaria... Gli basta che gli altri gli dicano e pensino ma che bella moglie, o compagna, o fidanzata che hai.... gli basta questo perché per lui è più importante ciò che dicono o pensano di lui gli altri... Che poi la bella donna trascurata sia costretta a trovare altrove il suo diletto, beh questo è secondario... Che poi lui tutto quel ben di dio non se lo sappia godere, anche questo è secondario (forse anche perché dovrebbe mettersi alla prova ed ha paura di fare una pessima figura)... Insomma c'è chi si diverte così...

Noi Tori sappiamo di avere una bella donna tra le braccie (parlo di VSK ovviamente, ma anche nella realtà posso dire che è così!!!) e preferiamo divertirci con lei...

Meditate, meditate, meditate
RedHunter

Inviato: 24/11/2007 13:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 17:16
Da Grosseto
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 273
Livello : 15; EXP : 45
HP : 0 / 361
MP : 91 / 17618
Offline
Il mondo è ormai un "grande fratello" dove l'importante è APPARIRE non ESSERE!!!!! che squallore ragazzi che tristezza!

Inviato: 24/11/2007 13:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Aperta la caccia ai motorizzati
Capitano di Corvetta
Iscritto il:
8/9/2007 10:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1490
Livello : 32; EXP : 95
HP : 0 / 798
MP : 496 / 38833
Offline
aoh, che palle!! ahahahaha Reddone mi stai preoccupando veramente e mica solo tu! All'armatore non posso dire nulla perchè non posso, ma pure tu Paolo ti ci metti?

Io continuo a non essere d'accordo: ognuno si diverte come vuole, chi con i motori, chi con angoli improbabili (ricordate voi che vi preoccupate di chi bara che questa cosa è molto ma molto più preoccupante del motorino), ed allora? Nello sport infatti non esiste più nessuno al ivello agonistico che non sia dopato e se qualcuno dice il contrario me lo provi a dimostrare!! ahahaha, non ci riuscirà mai perchè tutti TUTTI sono dopati in un modo o nell'altro. Ed oggi il doping non è più semplice come una volta così come ti pizzicano solo per soffiate, altrimenti nessun test potrà mai rilevare che sei dopato; pensando poi che per doping nel nuoto si è arrivati a gonfiarti il culo (in parole povere) o a farti "crescere" membrane fra le dita... e andiamoooo allora vi poreoccupate dei dopati in vsk? conviveteci e chiuso il discorso. Poi ognuno in ogni specifica occasione sceglierà cosa fare, nonsotante il mio consiglio sia di ignorare l'evento e poi ricordare ed evitare di ritrovarsi nelle stesse condizioni.

A me personalmente da più fastidio chi ti vira sulle vele alla prima bolina in una regata di flotta e/o di molla una penalità del tutto gratuita che non un motorizzato che se ne va per i fatti suoi e si ritrova davanti senza romperti i coglioni: riflettete su questo! Nel primo caso vi incazzate, nel secondo potrete anche avere dubbi o certezze ma la regata ve la siete goduta e vi siete divertiti anche senza vincere... riflettete tori e poi ditemi se non si vive meglio pensandola così!

Inviato: 24/11/2007 15:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

Non vi è nulla che sia permanente: il sole e la luna sorgono e poi tramontano, alla luce chiara e trasparente fa seguito la notte, buia e opaca. Tutto cambia, di ora in ora.

Kalu Rinpoche

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3