L'aurora boreale domina il cielo della Tris Boat Race.

Data 1/3/2008 12:50:00 | Categoria: VirtualSailing News

È Aurora Boreale il campione della Tris Boat Race nel mese di Febbraio. Una vittoria che premia uno skipper bravo, che nei mesi scorsi ha pagato il prezzo di una connessione adsl che troppo spesso si è divertita fargli qualche dispetto. Ironia della sorte, questa volta i problemi di connessione e quelli al computer lo mettono al riparo dai tentativi di assalto alla prima posizione dell'ottimo Paolo, l'unico che poteva contendere allo skipper milanese la vittoria finale. Sfortunato Paolino costretto al forfait dalla Nadeo e dall'assurdo limite delle tre attivazioni sul gioco acquistato on line e scaricato direttamente da Internet. A lui vanno, comunque, i complimenti di tutta la flotta. Ha regatato bene e meritava molto di più.

Buona prestazione anche per il centurione Turro, secondo, nella classifica generale di Febbraio, e per un buon RedHunter, terzo.  Ottimi gli esordi in Tris Boat, per lo skipper ercolanese Formisano, quinto, e per Mr. Ice entrambi dello Sciò Sciò Team.

Il quinto appuntamento mensile della Tris Boat Race, accende i riflettori sul Ranking annuale che dopo il giro di boa, vede ancora in testa l'armatore del Nemesis Team, inseguito dagli ottimi Turro e Paolo. Restano ancora tre Ranking per decretare il campione 2007/2008 della Tris Boat Race e ancora nulla è deciso. Nessuno degli skippers in gara può permettersi errori ed il sistema della media più bonus può rimescolare le carte, riaprendo i giochi. 






La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=85