Concluso il Trentino Women Match Race

Data 8/9/2009 7:58:36 | Categoria: La vela nella realtà

Woman Match racePieve di Ledro, 5 settembre - Stamani gli equipaggi sono scesi in acqua alle ore 10.00 per disputare gli ultimi tre voli dei Round Robin di qualificazione. Un vento assai teso proveniente da Molina di Ledro spirava sul lago con raffiche anche a 10 m/s.

Intorno alle 13.15 sono poi iniziate le semifinali e le finali con vento assai meno forte. Le finali conclusesi alle 15.30 circa consegnano l’oro a Jiulie Bossard (FRA), l’argento a Klaartje Zuiderbann (NED) e il bronzo a Anne Clarie Le Berre (FRA).

Cristiana Monina (Club Nautico Roma) è quarta. La gardesana Lorenza Mariani (V.C. Campione) è settima. L’atleta di casa Anita Di Iasio (A.V.Lago di Ledro) è undicesima.

Grande la soddisfazione degli organizzatori, delle skippers e dei loro equipaggi che hanno potuto contare, in tre dei quattro giorni di regate, di condizioni meteo strepitose e di vento costante e ben disteso.

L’attività dell’Associazione Vela Lago di Ledro presieduta dalla signora Paola Mora non si ferma! Iniziano domani infatti i Campionati Nazionali Match Race Under 19 Gr.3 che dureranno sino a mercoledì 9 settembre.


Press Office Fraglia Vela Riva

www.fragliavelariva.it  


La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=770