Volvo Cup: Blu Moon guida la classifica

Data 18/6/2009 9:31:06 | Categoria: La vela nella realtà

BluemoonCon quattro tappe disputate, un primo (Lerici), un secondo (Cagliari), un terzo (Alassio) e un quarto piazzamento (Punta Ala) guida la classifica provvisoria a quota 419 punti, Blu Moon di Franco Rossini con Flavio Favini al timone e Sebastien Col alla tattica.

Segue con 408 punti il Nose Sailing Team su Saetta di Michele Giovannini, Carlo Fracassoli al timone, Chicco Fonda alla tattica.

Al terzo posto, ma con un solo punto di distacco (407) troviamo Alina di Maurizio Abbà, con Luca Valerio al timone e Daniele Cassinari alla tattica.

Seguono (i primi dieci): Eta Beta di Paolo Testolin (397 pt), All-In di Renato Vallivero (393 pt), Billo Baccani di Furio Monaco (379 pt), Blue di Dodo Gorla (360 pt), Vis Lampogas di Franco Ricci (357 pt); Ma.Gi.E di Gianluca Grisoli (343 pt) e Maidollis di Gianluca Perego (342pt).

Gianluca Grisoli nono assoluto è anche primo della categoria Corinthian. Tra i non professionisti, il secondo piazzamento nella classifica provvisoria spetta a Michael Good su Zero Eight (328 pt) seguito da L.L. Gredi di Franco Ricci (314 pt).

In tutto 79 barche, di cui 24 straniere e 31 Corinthian.

Si prepara la quinta e ultima tappa del circuito. Il Circolo della Vela di Torbole, dall’1 al 5 luglio, sarà ancora una volta il punto di arrivo di una stagione emozionante. E due settimane dall’appuntamento sono già 30 le barche iscritte: quello sul Garda è un appuntamento che nessuno vuol perdere!


Ufficio Stampa Volvo Cup


La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=609