Giovani in regata al Circolo Vela Gargnano

Data 16/6/2009 9:07:59 | Categoria: La vela nella realtà

Si chiama la “Regata dell’Onorevole” ed è la gara velica che ogni anno il Circolo Vela Gargnano riserva alla classe promozionale del doppio 4.20. Nella giornata di ieri i giovani della squadra dell’Associazione tra i Club gardesani hanno così dato vita a due belle prove nella brezza leggera del primo pomeriggio.


La vittoria finale è andata all’equipaggio di casa composto dalle promesse Paolo Virgenti e Luca Silvioli (CV Gargnano) che hanno preceduto le dame venete Verena Weber e Marina Montresor (Fraglia Malcesine) con terzi Stefano Zilioli e Amedeo Perani (CV Torbole). Quarti sono finiti Zeno Montresor e Francesco Briani (FV Peschiera) davanti ai compagni di club Giovanni Pilotti e Pietro Bortolussi. Da segnalare la presenza alla premiazione del presidente del Comitato della Federvela Domenico Foschini e del Direttore sportivo zonale Francesco Capuccini.

Come tutti gli eventi della stagione 2009 del Circolo Vela Gargnano anche questa regata era supportata da Aria, Marina Yachting, 100 Week & Eventi, Green Wave (il distretto tecnologico animato dal CV Gargnano e da Wave Group), il consorzio di Coppa America “Green Comm Challenge”, Burgo Group, il consorzio degli operatori turistici e del tempo libero Riviera dei Limoni, il Consiglio Regionale della Lombardia e il Comune di Gargnano.


Ufficio stampa CVG 2009

www.centomiglia.it  
  



La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=594