Campionato Italiano Hobie Cat

Data 9/9/2008 7:35:49 | Categoria: La vela nella realtà

Nulla di fatto nell’ultima giornata di regate al Campionato Italiano Hobie Cat organizzato dal Windsurfing Club Cagliari. Il presidente del Comitato di regata Angelo Insabato ha atteso fino alle 14.00 per cercare di far partire almeno una prova, ma questa volta la brezza di mare è stata “tappata” da una fastidiosa copertura nuvolosa.


Nulla di fatto quindi e classifica invariata che decreta Campioni Italiani l’equipaggio locale formato da Antonello Ciabatti e Luisa Mereu i quali bissano il successo di qualche giorno fa nel Campionato Master.

Ma per i sardi questa volta non è stato per niente facile visto che Umberto e Diego Mazzola li hanno insidiati fino all’ultimo concludendo le regate ad un solo punto dai vincitori. I Mazzola contavano molto in quest’ultima giornata per tentare il sorpasso, ma questa volta Eolo ha rovinato i loro piani.

Al terzo posto i romani Fabrizio Pecorini e Maria Letizia Ermetes frenati da una avaria nella prima prova.

Ottima l’organizzazione del Windsurfing Club Cagliari che ha ottimamente gestito la logistica per i 54 equipaggi presenti, grazie anche all’appoggio di aziende quali Arborea, Special Car e Smeraldina.


Windsurfing Club Cagliari

www.sailingsardinia.it  
  



La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=307