Classe H22 al Trittico del Lario

Data 15/9/2007 13:12:17 | Categoria: La vela nella realtà

Como – A due mesi dal termine della stagione ufficiale torna in acqua la classe H22 di vela. La flotta del Lago di Como, che ha come riferimento Valerio Mariani, ha infatti organizzato un “Trittico del Lario” che riporterà in regata gli armatori della classe H22.
Tre gli appuntamenti: il primo sarà quello legato alla quinta edizione di “Centobarche, Como e il suo lago” manifestazione proposta dallo Yacht Club Como e dalla Canottieri Lario il 15 e 16 settembre.

Secondo appuntamento, sempre a Como, con la regia di Yc Como e Yc Milano, dove si tornerà a regatare il 20 ottobre.
Gran finale a Lecco con il 33° Campionato Invernale Interlaghi, proposto dalla Società Canottieri Lecco dall’1 al 4 novembre.

Per tutte e tre gli appuntamenti verrà stilata una classifica di classe con una graduatoria finale che andrà a premiare il team meglio avrà interpretato il “Trittico del Lario”.
Partner del Trittico è “Laghéé” di Canzo (Como) di Davide Molteni ed Enzo Santambrogio che metterà in palio il trofeo per il vincitore.

Il debutto è quindi nel prossimo weekend a Como con “Centobarche” manifestazione di vela e canottaggio. Le vele scenderanno in acqua domenica 16 settembre: oltre agli H22 anche Star, Asso 99, Optimist, Laser, Trident e gli intramontabili Dinghy di legno.

Press H22

www.h22.it  




La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=30