Olimpiadi on-line sul web FIV

Data 7/8/2008 9:26:32 | Categoria: Curiosità

Sito FIVPer sapere tutto sulla vela olimpica azzurra impegnata ai Giochi di Pechino 2008, nella città di Qingdao, da oggi la FIV mette on-line sul suo sito web uno “Speciale” ricco di informazioni e soprattutto di aggiornamenti.

Speciale Pechino (Qingdao) 2008

(http://www.federvela.it/pechino2008/home) si apre con un pannello di controllo con calendario, orario italiano e cinese e status delle regate. Il rullo delle news si apre con la copertina e si chiude con la finestra delle “Ultime da Qingdao”.

Nella colonna di destra da non perdere il link “Guida Vela Azzurra”: la versione web del pratico libretto tascabile con tutte le informazioni, le schede degli atleti, i campi di regata, le classi, la storia della vela ai Giochi, il medagliere e i successi italiani, completamente e facilmente sfogliabile pagina dopo pagina.

La tua guida costante alle regate olimpiche di Qingdao.


Varie gallerie di immagini saranno progressivamente sviluppate secondo temi e date, durante i giorni di regata. Altrettanto ricca la sezione Video, che si apre con il breve ma intenso filmato trasmesso alla presentazione ufficiale della squadra il 1 luglio al Palazzo Ducale a Genova.

Da tenere sotto controllo anche la speciale sezione “Dal Presidente”, che raccoglie interviste, interventi e commenti del presidente federale Sergio Gaibisso, dal villaggio olimpico di Qingdao quale rappresentante del Comitato Olimpico italiano.

E per finire, la sezione link: i collegamenti ad altri siti web che si occupano delle Olimpiadi della vela: il sito ufficiale Beijing 2008, il mini-sito olimpico della federvela mondiale ISAF, e lo speciale dedicato dal sito del CONI a Pechino 2008, per tenere sotto controllo anche gli altri sport, e gli appuntamenti a Casa Italia.


Ufficio Stampa FIV

www.federvela.it/pechino2008/home  



La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=276