VirtualSailing.net, un anno insieme

Data 29/7/2008 14:13:56 | Categoria: VirtualSailing News

tortaPrima grande candelina per VirtualSailing.net. Un anno fantastico che abbiamo trascorso insieme divertendoci e crescendo insieme. Sembra solo ieri che nelle calde e afose giornate estive, abbiamo cominciato ad incontrarci in Team Speak e sui campi di regata, gettando le basi di un gruppo di amici che nel tempo sarebbe diventato sempre più numeroso e affiatato.

Eppure di tempo ne è passato, eppure di miglia ne abbiamo percorse insieme in questo vasto oceano virtuale che è l'amicizia e l'amore appassionato per la vela e lo stare insieme. Insieme abbiamo scritto pagine ricche di umanità e simpatia, ci siamo presi goliardicamente in giro sul forum e sulle pagine di questo portale che ogni giorno un po' di più diventava la nostra casa e il nostro punto di ritrovo abituale.

Pagine che raccontano l'amicizia spensierata di un gruppo di amici allegro e vivo, pagine che raccontano la verità e la sincerità di una grande amicizia. Pagine che esprimono e raccontano la nostra voglia di vivere e sorridere, ridere e giocare, ma più di ogni altra cosa di stare insieme e condividere momenti ed attimi intensi.

Un anno meraviglioso.Un anno fantastico. Abbiamo percorso centinaia di miglia nella Tris Boat Race, dando vita ad un torneo unico, merito del grande fair play e della simpatia di tutti gli skippers che vi hanno partecipato ed è questo il segreto di questo grande torneo che ha saputo conquistare ed appassionare decine di amici che ogni mese hanno saputo gareggiare tra loro, con grande agonismo, ma sempre lealmente e con grande sportività.


Abbiamo incontrato tanti amici e scoperto tante bellissime persone insieme, in questo abbiamo navigato, volato, giocato a poker, guidato, sparato... lo abbiamo fatto insieme, crescendo e migliorando...

Lo abbiamo fatto insieme, divertendoci e raccontandoci nei nostri pomeriggi e nelle nostre serate insieme...

Lo abbiamo vissuto insieme nelle nostre mega conventions a Orvieto, dove abbiamo approfittato della fantastica ospitalità del malefico e dell'ondina Roberta, a loro va un ringraziamento speciale ed un forte abbraccio...  Ed un abbraccio e un grazie va anche a tutti i Tori, ai Paperi e, perché no, alla nostra Mucca.

Un grazie a Mikkos, il nostro megafantasmagorico armatore, senza di lui, senza la sua simpatia e senza la sua musica e le sue canzoni, forse non saremmo quì...

Un grazie a GiancarloSimone, uno dei primi ad approdare nel nostro porto e in questo oceano, senza la sua costanza, la sua schiettezza e la sua pazienza (caccialo caccialo), forse le nostre serate sarebbero più buie e oscure.

Un grazie a Fabiolone, il nostro pilotone, il suo campanaccio, le sue risate e la sua allegria sanno illuminare di immenso il nostro stare insieme, per non parlare dei suoi reportage fotografici, sempre puntuali e sempre pronti.

Un grazie a Paolo, il nostro torello maremmano, sempre pronto, sempre attivo... il motore dei Nemesis.

Un grazie a Wallazzo, il crucantun, un amico... una persona vera... un uomo.... insomma peccato che è milanese, ma senza la sua voglia di sperimentare e provare, forse non avremmo mai avuto la possibilità di provare tante nuove esperienze di gioco.

Un grazie a Paperoga, il nostro marinaio, ma soprattutto il nostro istruttore di volo, grande chitarrista e grande pensatore, senza il suo "mabbafancul..." il nostro TS non sarebbe lo stesso.

Grazie a Mascaflot, Wind&Waves, Combra46, Paperofa senza la loro simpatia, senza la loro genuina umanità, forse mancherebbe un pezzo importante ed essenziale del nostro essere insieme.

Grazie al Velapiano, skinner, disegnatore di campi, paziente istruttore di guida, tester di tutte le nuove barche, vero grande animatore di queste pagine e del nostro forum.

Un grazie anche alla nostra MuccaPazza, un grazie di esistere e di essere semplicemente la mucca... una persona eccezionale e fantastica, una persona vera e sincera... un amico, un grande amico.

Un grazie a LunaRossaPrada, la sua simpatia e la sua sincerità, la sua genuina napoletaneità, lo rendono unico ed insostituibile...

Insomma, grazie a voi tutti, ma soprattutto un grazie affettuoso e appassionato a tutte le ondine... Grazie, grazie, grazie.

Buon compleanno VirtualSailing. Buon compleanno Nemesis Sailing Team.





La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=265