Prime regate a Sanremo dei Dragoni e 5.5 S.I.

Data 25/5/2008 12:39:18 | Categoria: La vela nella realtà

Dopo la grande inaugurazione delle regate internazionali che si è svolta ieri sera al Casinò di Sanremo, ieri a mezzogiorno è stato dato il segnale di partenza delle regate e tutti i regatanti hanno completato due prove, che si sono svolte con un buon vento e in una giornata soleggiata.


Per i dragoni è in testa l'inglese David Palmer, con Princess Jalina. Secondo posto per l'italiano Paolo Manzoni, che con Tramontana ha ben difeso i colori nazionali e terzo classificato Tsuica 2, del francese Blanc Gerard.

Immancabile al primo posto - per i 5.5 S.I. Carabella, di Alfredo Delli; secondo classificato Twins XV e terzo il Grifone della Marina Militare italiana con Alberto Dollinar.

Grande festa allo Yacht Club Sanremo, al rientro degli equipaggi, con l'Azienda Agricola Calvini, che ha organizzato una degustazione dei suoi prestigiosi vini e olii liguri.

Domani le regate riprenderanno alle ore 11.

L’International Italian Dragon Cup e la Royal Kaag Classic Cup sono organizzate grazie al sostegno del Comune di Sanremo e con il contributo di Officine Panerai, main sponsor dell’evento, di Paul & Shark, CieloGioielli Milano e Casinò di Sanremo.


Anna Rita Arborio - Yacht Club Sanremo

www.yachtclubsanremo.it  



La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=129