Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website VirtualSailing News - I protagonisti del Fantacalcio: Pumettox - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Vele alte
quelle situate al di sopra delle vele di maestra, di trinchetto e di mezzana...

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 5
Totale: 5

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

RSS

(1) 2 »
VirtualSailing News : I protagonisti del Fantacalcio: Pumettox
Inviato da RedHunter il 13/3/2012 1:17:03 (2492 letture)

Abbiamo intervistato PumettoX, il presidente ed allenatore degli A.C. Pumettox, protagonisti di un grande recupero nel 2° torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing che li vede ad 8 giornate dalla conclusione saldamente al secondo posto con 3 punti di distacco dagli Emmetre F.C.

 

Voto: 10.00 (1 voto) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6055 bytes | Commenti?
VirtualSailing News : Il nuovo anno su VirtualSailing.net
Inviato da RedHunter il 14/1/2009 10:09:39 (3156 letture)

MultisailingVirtualSailing. net grazie all'affetto dei tanti amici che ogni giorno visitano le sue pagine nel tempo è cresciuto. Nato per essere un sito su VirtualSkipper e per raccogliere tutti gli appassionati del gioco, piano piano è cresciuto, sino a diventare un portale.

In questo anno e mezzo in cui VirtualSailing esiste sono state tante le novità introdotte nel sito. Tante le utility e le risorse messe a disposizione della webcommunity che quotidianamente popola il nostro oceano, che è veramente difficile riuscire a volte immaginare quale novità introdurre nel sito per offrire nuovi servizi.

Speriamo di essere riusciti a costruire la casa più accogliente è possibile per tutti gli amici che ci seguono. Le news sul mondo della vela, speriamo riescano a soddisfare la curiosità e la voglia di conoscere quanto succede nei mari e negli oceani, dove skippers coraggiosi e marinai eccezionali danno vita a sfide esaltanti ed emozionanti. La nostra sezione download è, speriamo, la più completa ed esauriente su VirtualSkipper e non solo. Le pagine del nostro forum, hanno regalato sorrisi e informazioni utili a tanti che si sono avvicinati al gioco e ne hanno apprezzato lo spirito e soprattutto la fraterna amicizia che lega un po' tutti noi che nel tempo abbiamo imparato ad amarlo. 

In questo spirito e al fine di rendere sempre più virtualsailing un compagno nelle vite di tutti noi, il nuovo anno è cominciato con la timida comparsa di una nuova rubrica: il "Multisailing", una sezione del sito dedicata al grande cinema, con ben undici canali in streaming che trasmettono film ventiquattro ore su ventiquattro. Una sezione che di sicuro si arricchirà con nuovi canali e tanto altro grande cinema. Una novità che speriamo possa piacervi e confermarci la vostra simpatia ed il vostro apprezzamento. 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5595 bytes | Commenti?
VirtualSailing News : VirtualSailing.net, un anno insieme
Inviato da RedHunter il 29/7/2008 14:13:56 (3248 letture)

tortaPrima grande candelina per VirtualSailing.net. Un anno fantastico che abbiamo trascorso insieme divertendoci e crescendo insieme. Sembra solo ieri che nelle calde e afose giornate estive, abbiamo cominciato ad incontrarci in Team Speak e sui campi di regata, gettando le basi di un gruppo di amici che nel tempo sarebbe diventato sempre più numeroso e affiatato.

Eppure di tempo ne è passato, eppure di miglia ne abbiamo percorse insieme in questo vasto oceano virtuale che è l'amicizia e l'amore appassionato per la vela e lo stare insieme. Insieme abbiamo scritto pagine ricche di umanità e simpatia, ci siamo presi goliardicamente in giro sul forum e sulle pagine di questo portale che ogni giorno un po' di più diventava la nostra casa e il nostro punto di ritrovo abituale.

Pagine che raccontano l'amicizia spensierata di un gruppo di amici allegro e vivo, pagine che raccontano la verità e la sincerità di una grande amicizia. Pagine che esprimono e raccontano la nostra voglia di vivere e sorridere, ridere e giocare, ma più di ogni altra cosa di stare insieme e condividere momenti ed attimi intensi.

Un anno meraviglioso.Un anno fantastico. Abbiamo percorso centinaia di miglia nella Tris Boat Race, dando vita ad un torneo unico, merito del grande fair play e della simpatia di tutti gli skippers che vi hanno partecipato ed è questo il segreto di questo grande torneo che ha saputo conquistare ed appassionare decine di amici che ogni mese hanno saputo gareggiare tra loro, con grande agonismo, ma sempre lealmente e con grande sportività.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6381 bytes | 1 commento
VirtualSailing News : L'aurora boreale domina il cielo della Tris Boat Race.
Inviato da RedHunter il 1/3/2008 12:50:00 (3443 letture)

È Aurora Boreale il campione della Tris Boat Race nel mese di Febbraio. Una vittoria che premia uno skipper bravo, che nei mesi scorsi ha pagato il prezzo di una connessione adsl che troppo spesso si è divertita fargli qualche dispetto. Ironia della sorte, questa volta i problemi di connessione e quelli al computer lo mettono al riparo dai tentativi di assalto alla prima posizione dell'ottimo Paolo, l'unico che poteva contendere allo skipper milanese la vittoria finale. Sfortunato Paolino costretto al forfait dalla Nadeo e dall'assurdo limite delle tre attivazioni sul gioco acquistato on line e scaricato direttamente da Internet. A lui vanno, comunque, i complimenti di tutta la flotta. Ha regatato bene e meritava molto di più.

Buona prestazione anche per il centurione Turro, secondo, nella classifica generale di Febbraio, e per un buon RedHunter, terzo.  Ottimi gli esordi in Tris Boat, per lo skipper ercolanese Formisano, quinto, e per Mr. Ice entrambi dello Sciò Sciò Team.

Il quinto appuntamento mensile della Tris Boat Race, accende i riflettori sul Ranking annuale che dopo il giro di boa, vede ancora in testa l'armatore del Nemesis Team, inseguito dagli ottimi Turro e Paolo. Restano ancora tre Ranking per decretare il campione 2007/2008 della Tris Boat Race e ancora nulla è deciso. Nessuno degli skippers in gara può permettersi errori ed il sistema della media più bonus può rimescolare le carte, riaprendo i giochi. 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Commenti?
VirtualSailing News : L'impero colpisce ancora...
Inviato da RedHunter il 29/1/2008 13:35:06 (3346 letture)

il podio di gennaio della Tris Boat raceChe l'imperatore degli SPQR potesse riuscire a dare la zampata vincente era nell'aria. Certo Wind & Waves, che ha coronato la sua Tris Boat con uno splendido mese di regate, si è giocato tutte le carte per strappargli la vittoria finale. Soprattutto dopo il primo flight di ieri sera, sembrava che potesse agguantare il sorpasso e strappare la vittoria in un grande sprint finale. Purtroppo ha pagato due prestazioni non brillantissime, anche se caratterizzate dalla sfortuna più che dagli errori, che alla fine gli sono costati anche la seconda piazza, strappatagli nel rush final da un ottimo Mikkos. La sua, nel mese di Gennaio, resta comunque una grande Tris Boat Race, con tre vittorie s dodici flight.

La Tris Boat Race nel mese di Gennaio si conferma il mese delle grandi rinconferme, quella dell'imperatore Velarossa, che dimostra, quando è in forma di essere imprendibile. Quella dell'ottimo Mikkos, che conferma di essere skipper di vertice, anche in un mese dove non sempre è riuscito ad essere brillante... Quella di Aurora Boreale, sempre tra i primi, che paga però qualche assenza che limita la sua classifica. Ma gli stessi bravissmi Turro e Paolo, regatano bene e la classifica premia la loro costanza, anche se qualche volta la sfortuna ha finito col penalizzarli. Deludente, invece, la prestazione di RedHunter, che chiude con i flight di ieri sera, un mese di regate in coda al resto della flotta e con il 5° posto come migliore piazzamento del mese... Insomma un mese da dimenticare, per lu...

Insomma, una grande flotta di grandi protagonisti, di skippers bravi e preparati, gentleman dal grande fair play, che danno vita a splendide regate, anche su campi difficili, come quello su cui si è regatato con la Libera ieri sera...  Insomma complimenti a tutta la flotta... e soprattutto grazie.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Commenti?
VirtualSailing News : Tre uomini in barca per tacer del gatto.
Inviato da RedHunter il 15/1/2008 12:50:00 (3582 letture)

ormeggioTre grandi flight si sono regatati ieri sera nell'Event Two della Tris Boat Race di Gennaio. Una serata di regate divertente ed entusiasmante, con tre buoni skippers che hanno messo la loro firma su ciascuna regata. È Wind&Waves dei Nemesis, l'italo-spagnolo che dalle assolate spiagge di Tenerife si aggiudica il primo flight sugli ACC, davanti ad un ottimo FabioPilot sempre dei Nemesis, secondo, e all'imperatore Velarossa degli SPQR, terzo. È lo stesso FabioPilot a vincere il secondo flight sulla Libera A, davanti al grande Velarossa, ottima serata la sua, secondo, ed un buon Turro degli SPQR (al momento... poi si vedrà dopo le Idi di Marzo...). Vince invece Packydami, il terzo flight sullo Swan45, davanti agli ottimi Velarossa e Wind&Waves, rispettivamente secondo e terzo.

Dopo sei flights regatati, in testa al ranking di Gennaio sono l'imperatore Velarossa degli SPQR, seguito a 0,5 punti di distacco da un sorprendente Wind&Waves dei Nemesis e a circa 14 punti dall'ottimo Turro. 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 43642 bytes | Commenti?
VirtualSailing News : Ieri sera la prima serate di regate del 2008
Inviato da RedHunter il 8/1/2008 10:24:50 (3299 letture)

Ieri sera , una grande prima serata di regate in Tris Boat Race per il Ranking di Gennaio, tre le barche in gara, la classe ACC, la Libera A e lo Swan 45.

Buona vittoria di Wind&Waves dei Nemesis sulla classe ACC nel primo flight della serata. Seguito da uno straordinari Giancarlo Simone che dimostra uno straordinario stato di forma, conducendo un'ottima prova anche nel secondo flight. Terzo nel primo flight, un grande protagonista della Tris Boat Race, il bravissimo Turro.

Nel secondo flight, sulla classe Libera A, grande vittoria, Mikkos dei Nemesis, il trionfatore della Tris Boat Race del mese di dicembre, seguito da un bravo Aurora Boreale e come accennato dal Mut-Hulk, GiancarloSimone dei Nemesis.

Ma è straordinario ciò che succede nel terzo flight della serata, due skippers tagliano appaiati la linea del traguardo e vincono insieme il terzo flight sulla classe Swan 45. Sono l'imperatore degli S.P.Q.R. Bruno Velarossa, vincitore della Tris Boat Race a Novembre,  e l'esordiente in Tris Boat Race Viareggino dell'I_Team, stesso identico tempo e grande vittoria per loro dopo una bella ed avvincente regata. Segue un ottimo Turro che ha ben regatato nel primo e nel terzo flight, pagando lo scotto di una seconda regata, più che sfortunata. Terzo il vincitore del premio Fair Play del mese di dicembre, JoeBlack degli SPQR.

Inizia, così l'appuntamento della Tris Boat Race di Gennaio, con la conferma dei grandi protagonisti dei ranking precedenti della Tris Boat Race e con un deludente RedHunter che non riesce ad andare oltre il 5 posto nel terzo flight.

L'appuntamento ora è per Lunedì prossimo e c'è ancora la possibilità di iscrivere 3 nomi sulla griglia di partenza della Tris Boat Race.

Nel mentre si aspetta con impazienza la prima giornata di regate per l'Argo Challenger Cup, il nuovo torneo di Match Race, per cui sono aperte le iscrizioni su Virtual Sailing. Clicca sul banner per leggere il regolamento, il bando di regata ed iscriverti.

Voto: 8.00 (1 voto) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 46819 bytes | Commenti?
VirtualSailing News : Mikkos vince la Christmas Race e la Tris Boat a dicembre
Inviato da RedHunter il 29/12/2007 14:20:00 (3220 letture)

podio dicembreIeri sera in una splendida regata di 32 miglia sulla Classe Libera A, si sono contesi la vittoria 7 imbarcazioni agguerrite e determinate. Un campo lunghissimo che ha messo a dura prova la resistenza e la concentrazione degli skippers in gara. Alla fine il traguardo a premiato lo skipper che è riuscito a commettere meno errori, mantenendo  altissimo il livello di concentrazione, concedendosi meno errori. Il nome del vincitore è quello di Mikkos dei Nemesis, che dopo una regata che ha visto molti capovolgimenti di fronte e una lotta agguerrita non solo ai vertici, ha tagliato per primo la linea del traguardo. Secondo, lo special guest della serata, Velapiano dei Nemesis, il malefico tracciatore dei campi di regata della Tris Boat Race, straordinariamente sveglio nonostante l'ora notturna, ma che ha pagato un errore in boa che gli è costata la prima posizione e la necessità di una rincorsa che però non è bastata a restituirgli la vittoria. Terzo, un ottimo e bravissimo Turro, che in testa sin dalle prime fasi della regata, ha dapprima pagato una penalità per aver toccato la boa con le appendici laterali, sfortunato in questo caso, cedendo la prima posizione al malefico dei malefici Velapiano e, più avanti, un errore alla boa lo costringe a cedere anche la seconda posizione proprio nel momento in cui sembrava poter insidiare la prima posizione del grande vekkio Mikkos.

Il doppio bonus di punteggio assegnato dalla Christmas Race, consente un buon recupero al buon Mikkos, che dopo aver dominato la Tris Boat Race, nell'Event Three con tre flights deludenti era stato costretto a cedere il passo ai bravi RedHunter e Paolo, rispettivamente primo e secondo nel ranking provvisorio del mese. Alla fine dei 9 flights e dello Special Event, questo il podio della Tris Boat Race nel Ranking di Dicembre, primo il Grande Mikkos dei Nemesi, secondo il buon  RedHunter sempre dei Nemesis e terzo uno straordinario Turro degli SPQR.

Il terzo Ranking regala anche una prima classifica generale della Tris Boat, che vede in testa Mikkos primo, RedHunter secondo, e Paolo terzo. Una classifica solo provvisoria che nei prossimi mesi potrà regalare ancora grandi sorprese. 

Voto: 8.00 (1 voto) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 63382 bytes | Commenti?
VirtualSailing News : Grande vela protagonista alla Tris Boat Race
Inviato da RedHunter il 11/12/2007 13:50:00 (3033 letture)

Nemesis su LiberaLa Tris Boat Race arriva al suo appuntamento dicembrino ed è subito grande vela sui campi di regata di VSK5. 18 Skippers in gara agguerriti e forti che si confrontano sulle classi ACC, Libera A e Swan 45 ogni Lunedì sera. Entra per la prima volta in Tris Boat Race, Paperoga del team Nemesis, costretto dal lavoro a disertare i ranking precedenti della Tris Boat Race. Tra le altre si segnala l'assenza del mitico Coimbra46 ed Ita64 del team Nemesis, auguriamo ad entrambi di risolvere al più presto i problemi che al momento li hanno costretti ad essere lontani, ma sempre vicini ai nostri cuori. Un abbraccio particolare va ad Alessandro, gli siamo vicini vicini e siamo sicuri che presto tornerà a splendere il sole.

Altre assenze sono legate invece agli arcinoti problemi di connessione delle "cenerentole del web", ovvero gli utenti Tele2 costretti a regate in notturna dopo la mezzanotte da una folle politica messa in atto da Tele2 che ha deciso arbitrariamente di bloccare le connessioni P2P.

L'Event One, regatato lunedì scorso, registra le ottime prestazioni di RedHunter, primo nella regata su ACC, Mikkos, primo sulla Libera A, e di Turro, primo sullo Swan 45. Grandi prestazioni le offre anche FabioPilot secondo sull'ACC e terzo sia sullo Swan che sulla Libera A. Una grande serata di regata, con momenti intensi per agonismo e fair play.

L'Event Two, regatato ieri sera, registra invece le straordinarie prestazioni di Aurora Boreale, primo sull'ACC, di Paolo, primo sulla Libera A, e di RedHunter, primo sullo Swan 45. Buone prestazioni offerte anche dal leader provvisorio della classifica mensile, che dopo una regata disastrosa sull'ACC, si riscatta con due ottimi secondo posto sia sulla Libera che sullo Swan, difendendo così il primato in classifica.

Questo il podio dopo due eventi e 6 flight disputati, primo Mikkos con 11.7 punti, secondo Turro con 21.7 punti e terzo RedHunter con 24.7 punti. Una classifica che lascia intravedere alla viglia dell'ultimo evento prenatalizio e della regata speciale che si regaterà il 28 dicembre una lotta aperta per la vittoria finale del Ranking di fine anno. 

Voto: 9.00 (1 voto) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 49089 bytes | Commenti?
VirtualSailing News :
Inviato da RedHunter il 27/11/2007 11:15:35 (3404 letture)

Tris Boat NovembreDopo un mese di regate intense ed entusiasmanti, il campo ha decretato il nome del campione della Tris Boat Race nel mese di Novembre, l'imperatore degli S.P.Q.R. Bruno Velarossa. Un risultato che non sorprende gli skipper in gara, in quanto Bruno ha sin dalle prime regate di essere in grande forma ed ha inanellato una serie di vittorie, alcune consecutive che da subito lo hanno reso irraggiungibile agli inseguitori.

Ottima prestazione anche del toro maremmano Paolo, che, regatando con continuità, ha conquistato la seconda piazza, anche approfittando delle disgrazie di AuroraBoreale, terzo nel ranking mensile, che ha dovuto dare forfait nell'event three a causa della connessione ADSL e di Alice.

Insomma, è stato un mese di regate eccezionali, con gli ultimi flights che seppure non molto aveva da dire per la vittoria finale, molto avevano da raccontare per la lotta per il podio, dove erano davvero tanti gli skippers in lotta e tutti raccolti in una manciata di punti. Un ultima grande serata di regate quella di ieri sera, che ha avuto tre grandi protagonisti: Thor, vittorioso sull'ACC, Turro, vittorioso sull'RC44 e JoeBlack, primo sullo Swan45.  A loro vanno i complimenti della flotta, in quanto le regate erano davvero molto impegnative e non era facile riuscire a leggere il vento, soprattutto per chi era chiamato a difendere la propria posizione.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 52288 bytes | Commenti?
(1) 2 »

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

L'amicizia è una strada che scompare nella sabbia se non la si rifà senza posa.

Proverbio africano

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days