VirtualSailing.net
[Chiusa] Mon, 01 Oct 2012   6a Tris Boat Race - Edizione Palio
Tornei
Autore RedHunter  Registrato 4 Sep 2010 14:18 (7155 visite)

Ed eccoci arrivati al nostro sesto appuntamento annuale con la Tris Boat Race. Quest'anno per la prima volta la Tris si colorerà dei colori del Palio e si presenterà completamente ricoluzionata nella sua formula.

Dopo ogni atto verrà decretato un vincitore (il Defender) e quello che è il Mossiere. Saranno loro le due figure chiave dell'atto successivo, il Defender detterà le regole, deciderà i campi e le barche con cui regatare l'atto, il Mossiere invece sarà chiamato a decidere il momento della partenza delle regate, solo lui potrà decidere quando oltrepassare la linea di partenza e dare così il segnale di start.

Non saranno le uniche novità, tutti gli skippers saranno coinvolti in un gioco di alleanze e di rivalità reciproche, potranno stringere accordi segreti, accordarsi con il mossiere o con il defender. Il tutto darà vita ad una lunga serie di sfide emozionanti ed entusiasmanti, non basterà saper seguire il vento, occorreranno nervi d'acciaio e sangue freddo, capacità diplomatiche, prontezza di riflessi e mentalità tattica... Questo perché non è detto che a vincere sia lo skipper più veloce, vincerà quello più abile ed astuto, quello che saprà sfruttare le debolezze degli altri a suo vantaggio e fare delle sue debolezza, la sua forza...

Sarà una TRIS BOAT colorata d'emozioni, ricca di suspance e tensione... Piena di incertezze e di dubbi, una vera e propria partita a scacchi che si giocherà negli oceani virtuali di VirtualSailing.


Informazioni e bando di regata

Inizio evento 20:30
Max. nr di Posti 24 (Iscritti al momento 8)
Termine ultimo iscrizioni 1 Oct 2012 20:26