SESTA EDIZIONE TRIS BOAT RACE

LA PRIMA IN VERSIONE PALIO

Ed eccoci arrivati al nostro sesto appuntamento annuale con la Tris Boat Race. Quest'anno per la prima volta la Tris si colorerà dei colori del Palio e si presenterà completamente ricoluzionata nella sua formula.

Dopo ogni atto verrà decretato un vincitore (il Defender) e quello che è il Mossiere. Saranno loro le due figure chiave dell'atto successivo, il Defender detterà le regole, deciderà i campi e le barche con cui regatare l'atto, il Mossiere invece sarà chiamato a decidere il momento della partenza delle regate, solo lui potrà decidere quando oltrepassare la linea di partenza e dare così il segnale di start.

Non saranno le uniche novità, tutti gli skippers saranno coinvolti in un gioco di alleanze e di rivalità reciproche, potranno stringere accordi segreti, accordarsi con il mossiere o con il defender. Il tutto darà vita ad una lunga serie di sfide emozionanti ed entusiasmanti, non basterà saper seguire il vento, occorreranno nervi d'acciaio e sangue freddo, capacità diplomatiche, prontezza di riflessi e mentalità tattica... Questo perché non è detto che a vincere sia lo skipper più veloce, vincerà quello più abile ed astuto, quello che saprà sfruttare le debolezze degli altri a suo vantaggio e fare delle sue debolezza, la sua forza...

Sarà una TRIS BOAT colorata d'emozioni, ricca di suspance e tensione... Piena di incertezze e di dubbi, una vera e propria partita a scacchi che si giocherà negli oceani virtuali di VirtualSailing.

TERZO ATTO
Barche, campi e regole di regate saranno comunicati successivamente
DEFENDER
SPIRITO LIBERO
MOSSIERE
PAPEROFA

 

 

 

footer