header nemesisi team
 
You need to upgrade your Flash Player or to allow javascript to enable Website menu.
Get Flash Player

Nemesis Sailing Team
Il team dei tori scatenati

Logo nemesisIl Nemesis Sailing Team, nasce goliardicamente nel 2006.

Fondatori del team, RedHunter ed uno tra gli skipper più simpatici e più amati nel vasto oceano di VSK, il capitano Mikkos.

Nasce così un team le cui caratteristiche sono la simpatia e l'allegria. La voglia di condividere esperienze ed emozioni, all'insegna del buon gioco, del fair play e del divertimento su un gioco che spesso appassiona, ma che, a volte, troppo di frequente in verità, sa anche dividere e creare litigiosità e polemiche.

Non per i Nemesis, loro preferiscono un sorriso alla polemica, ma mai sottovalutarli... I Nemesis regatano bene e sui campi in cui sono presenti un loro piazzamento tra i primi posti non è mai una sorpresa.

I Nemesis si fanno riconoscere ed apprezzare sui campi di regata per la loro simpatia e la voglia di divertirsi regatando. Essere squadra, stare insieme, divertirsi nelle serate trascorse in TeamSpeak sono tutti ingredienti essenziali di questo fantastico Team che pur essendo competitivo e forte, non perde di vista quella che è e dovrebbe essere lo scopo di Virtual Skipper e di tutti i giochi: divertire e aggregare persone...