VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Varare, Varo
l'operazione di scivolamento nell'acqua di una nave su uno scivolo o tramite gru, dopo la costruzione o la manutenzione. Per un'imbarcazione indica l...

Visitatore info


Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2385
Ultimi: papush

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 10
Totale: 10

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

Le elezioni si avvicinano. Meglio votare (in questo caso chi) oppure...
Terminato il 12/2/2008 12:04
Io voterò il centro sinistra 0 % (0)
no... voto per il centro 7 % 7 % (1)
La logica del bipolarismo è sbagliata 0 % (0)
Mi asterrò dal voto... sono tutti buffoni 50 % 50 % (7)
Beppe Grillo for President 28 % 28 % (4)
Voterò scheda nulla 14 % 14 % (2)
Totale Voti: 14
Totale Votanti: 14

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

Autore Contenuto
Wind_and_Waves
Inviato: 5/2/2008 22:15  Aggiornato: 5/2/2008 22:15
Contrammiraglio
Iscritto: 21/9/2007
Da:
Inviati: 89
 Elezioni
Grande Reddone.

Solo una mente intelligente come la tua poteva fare un sondaggio cosi.

E vedo che tutti la pensiamo uguale,o quasi

Wind

Autore Contenuto
VelaPiano
Inviato: 6/2/2008 15:31  Aggiornato: 6/2/2008 15:31
Capitano di Corvetta
Iscritto: 8/9/2007
Da:
Inviati: 1490
 Re: Elezioni
Sfrutto questo posticino per pubblicare quanto segue, con una premessa: odio la politica e ancor di più la politica italiana che altro non è che partitica. Come dicevo pubblico quanto ricevuto oggi da un amico canadese che si tiene (o forse mi tiene?) informato su come da lui valutano i fatti e misfatti italiani... e questo in fondo è una sciocchezzuola!!
==========
MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:
"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine.
Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato?
L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!
Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.
Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.
Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!
Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine.
Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro:
Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.
Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico.
Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto?
Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.

La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale.
A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete?
Due giovani immobiliaristi d'assalto:
Pellegrino ed Elio Mastella.

firmato
Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS

Autore Contenuto
VelaPiano
Inviato: 6/2/2008 16:41  Aggiornato: 6/2/2008 16:41
Capitano di Corvetta
Iscritto: 8/9/2007
Da:
Inviati: 1490
 Re: Elezioni
PS: ma manca la possibilità di voto per una sana dittatura di destra!

Autore Contenuto
muccapazza
Inviato: 8/2/2008 12:15  Aggiornato: 8/2/2008 12:15
Capitano di Corvetta
Iscritto: 12/9/2007
Da: Ponte in V.na
Inviati: 882
 Re: Elezioni
Non sò voi ma io ho il marone ripieno e come me penso tanti, comunque penso che la politica sia lo specchio di un modo di fare e di pensare tipicamente italiano!
Vedrete che anche a questo giro continueremo a tirarci le martellate sulle palle per lamentarci e piangerci addosso ma senza fare nulla per cambiare le cose perchè forse in fondo in fondo alla maggior parte và bene così, è più facile vivacchiare lamentandosi che sforzarsi per ottenere quel che si vuole!

MUCCAPAZZAFORPRESIDENT

Autore Contenuto
VelaPiano
Inviato: 8/2/2008 15:14  Aggiornato: 8/2/2008 15:14
Capitano di Corvetta
Iscritto: 8/9/2007
Da:
Inviati: 1490
 Re: Elezioni
ben detto muccona! poi detto da uno che è nella "valle" con agevolazioni varie e che per fare benza valica e via, ahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! e non fai manco le ricevute fiscali, me lo hanno detto sai?
ahahahahhhhhhhhhhh ed io qui, in un poggio di lacrime, fra siccità e contributi che non danno più, a fare olio buono: beh, almeno un uso pratico lo posso sempre trovare! Per prenderlo... non mi costa nulla, per metterlo... lo faccio pagare caro, ehehe il mio è speciale!

Autore Contenuto
Paperoga
Inviato: 11/2/2008 15:25  Aggiornato: 11/2/2008 15:25
Contrammiraglio
Iscritto: 27/8/2007
Da:
Inviati: 103
 Re: Elezioni
La mia filosofia negli ultimi anni è stata quella di votare per il "meno peggio".

Oggi la scelta è sempre più difficile!!!!!

W l'Italia
W la Repubblica

Autore Contenuto
paperofa
Inviato: 9/2/2008 14:25  Aggiornato: 9/2/2008 14:25
Contrammiraglio
Iscritto: 1/12/2007
Da: calabria
Inviati: 405
 abbasso robespierre

le mie palle (grazie buon dio per aver inventato la pelle, se no sai che problema andare in giro tenendole in mano o in tasca....) dovrebbero assomigliare ad un poledro, tanto me le hanno rotte!! la prima martellata me l'ha data la politica (quella universitaria) per cui il dolore è indimenticabile...... ma poi, udite udite, con una vena di masochismo, dirà qualcuno, mi sono preso la laurea in scienze politiche!!!
Come dott. non ho mai esercitato (bugia, ebbene sì una volta mi sono candidato a consigliere comunale in una lista civica....... no comment ).
Però mi pice parlare di politica, per cui lo faccio .
Sono convinto che Robespierre uccise la democrazia strappando il mandato dei suoi elettori, che chi non esercita il suo diritto al voto delega gli altri a decidere per suo conto, che bisogna modificare la nostra costituzione in modo da fare dell'italia una repubblica federale con 60 milioni di repubbliche oppure semplicemente modificare una sola norma in modo da istituire referendum istitutivi con quorum semplici (vince tra chi va votare chi prende la maggioranza semplice).

Avete mai pensato al vecchio detto latino "quis custodiet ipsos custodes"? Se non lo fa il popolo non lo farà mai nessuno.

Forse l'assenza dell'opzione "io voterò destra" nel sondaggio, è maliziosa ?

Farò una grande fatica a trascinare le mie palle sino all'urna, ma andrò a votare, non delego ad altri, questo è il minimo che posso fare.

Autore Contenuto
VelaPiano
Inviato: 10/2/2008 16:03  Aggiornato: 10/2/2008 16:03
Capitano di Corvetta
Iscritto: 8/9/2007
Da:
Inviati: 1490
 Re: abbasso robespierre
a questo punto bisogna che il nostro Presidente (per evitare fraintendimenti parlo di muccapazza), trovi una opportuna collocazione pure a te papero! Sai che se si diventa in troppi si magna di meno, però vedrai che un posticino te lo trova di sicuro!!

Autore Contenuto
muccapazza
Inviato: 13/2/2008 9:59  Aggiornato: 13/2/2008 9:59
Capitano di Corvetta
Iscritto: 12/9/2007
Da: Ponte in V.na
Inviati: 882
 Re: abbasso robespierre
ok PAPEROFA sara il consulente legale nonchè costituzionalista del partito dei giovani ruminanti!
Stavo per dare le dimissioni da presidente ancora non eletto ma mi vedo costretto a cambiare idea altrimenti chi sarà in grado di guidare questa MARMAGLIA?

MUCCAPAZZAFORPRESIDENT

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Ipod Nemesis

ipod nemesis

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!

VSK CAMPI APERTI

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Non sono coloro che sanno parlare meglio che hanno le cose migliori da dire.

saggezza cinese

Filosofia della Libertà

Filosofia della Libertà

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Statistiche