Pagina di VelaPiano

Che fortuna!
Fra qualche mese sconterò i miei primi 53 anni.
Poco fa stavo caricando legna (chi mi conosce sa bene come funziona la cosa) dalla rimessa al pickup e dal pickup nel locale caldaia... i miei 5 quintali settimanali; e riflettevo su quanto la vita mi abbia regalato di spettacolare e devo proprio ammettere di essere fortunato.
Ho iniziato ad essere fortunato da piccolo perchè non mi è mai mancato nulla, nello sport perchè ho sempre raggiunto i traguardi che mi ero prefisso, nel lavoro perchè ho sempre bruciato le tappe e fatto ciò che ho voluto con successo, ma soprattutto ho avuto la fortuna più sfacciata nell'incontrare ed innamorarmi di Roberta, la mia ondina pazientissima che mi ha aiutato ed insegnato sempre tantissimo senza disperare della mia quasi totale incapacità di apprendimento.
Ho avuto la fortuna di avere due figli impuniti, testardi, affascinanti e bellissimi; ho avuto la fortuna di poter scegliere come cambiare talvolta vita ed abitudini; ho avuto la fortuna di conoscere tante brave persone ed il piacere di ricambiare sincere amicizie durante tutto il percorso della mia vita.
Ho avuto la fortuna di navigare in salute per questi anni e spero di avere altrettanta fortuna in futuro.
Ed anche tutte le volte che ho invece dovuto pagare lo scotto di cocenti delusioni ho avuto la fortuna di lasciarmele alle spalle in un battibaleno: che fortuna eh?
Ora ho la fortuna di condividere con voi le mie giornate, i miei momenti, di farci insieme delle sane risate conoscendoci sempre meglio ed ho anche la fortuna di strapazzarvi nei cybermari e cybercieli.
Chi lo sa se avrò mai un girono la fortuna di tirarvi il collo nelle cyberpiste di rfactor?


Questa pagina � stata creata da VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa pagina �:
https://www.virtualsailing.net/modules/userpage/index.php?page_id=16