L'Aeronautica Militare arruola due nuovi atleti

Data 21/12/2009 9:06:18 | Categoria: Curiosità

Due nuovi giovani atleti entrano a potenziare l'organico della sezione Velica del Centro Sportivo Aeronautica Militare di Vigna di Valle, sul lago di Bracciano.

Si tratta di Francesca Komatar nel doppio 470 e di Filippo Baldassarri per la classe Finn.


Francesca Komatar, 23 anni di Muggia (TS), regata nel doppio assieme alla prodiera Sveva Carraro con cui ha preso parte nel corso del 2009 al circuito di regate nazionali, dell'Eurolymp, al Campionato Europeo e Mondiale.

Filippo Baldassari, 21 anni di Recanati, dopo un inizio brillante nella classe Laser, è passato al Finn aggiudicandosi nel corso del 2009 la vittoria della regata Nazionale a Marina di Scarlino, la Coppa Italia Finn, giungendo terzo alla Finn Gold Cup a Copenaghen (Danimarca) e quarto al Campionato Mondiale Juniores sul lago Balaton.

In questi giorni, i due atleti dell'Aeronautica Militare stanno svolgendo un periodo di addestramento presso la struttura sportivo-militare di Vigna di Valle. Assieme a loro, sono entrati nel gruppo Sportivo dell'Aeronautica Militare altri 13 atleti delle seguenti discipline sportive: atletica, scherma, beach volley, tennis tavolo, tiro a volo, tiro con l'arco.


FIV Comitato IV Zona - Lazio

www.iv-zona.federvela.it  



La fonte di questa news � VirtualSailing.net
https://www.virtualsailing.net

L'indirizzo di questa news �:
https://www.virtualsailing.net/modules/news/article.php?storyid=906