Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website - Parte sabato la Roma x2 - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 1
Totale: 1

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

RSS

(1) 2 3 4 ... 93 »
: Parte sabato la Roma x2
Inviato da RedHunter il 7/4/2021 18:45:09 (237 letture)

Fa freddo a Riva di Traiano. Un vento gelido da Nord spazza le banchine del porto dopo la pioggerella calda di ieri. Ma non ferma il lavoro degli equipaggi, intenti a preparare le loro barche per la “Roma”.
Però c'è il sole e con esso un viavai discreto, quasi rispettoso del particolare momento che viviamo. Anche se qui, persi tra foreste di alberi che si rispecchiano nell’acqua ferma del porto, è difficile accorgersene fino in fondo. Si preparano le barche. Per i solitari, per chi va in doppio o in equipaggio.
C’è chi ha scelto le 535 miglia della Roma. Chi le 218 della Riva. Per entrambi non sarà una passeggiata.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2968 bytes | Commenti?
: Ambrogio Beccaria al suo esordio nel circuito Figaro3
Inviato da RedHunter il 7/4/2021 18:43:49 (246 letture)

C’è sempre una prima volta e per Beccaria, classe 1991, primo italiano ad aver vinto la Mini-Transat nel 2019, sarà domani il battesimo in classe Figaro 3, considerata a tutti gli effetti l’eccellenza della vela oceanica mondiale.
Ambrogio navigherà in doppio con il francese Achille Nebout, a bordo di Figaro 62 Primeo Energie – Amarris. I due partiranno per la prima regata della stagione Figaro 3, la seconda edizione della Sardinha Cup (dal 7 al 17 aprile).
Nebout, classe 1990, originario di Montpellier, giovane navigatore che viene dalle classi olimpiche, dal 2019 naviga su Figaro 3 e ha dimostrato di avere un grande talento anche nelle regate oceaniche.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 7498 bytes | Commenti?
: Open Skiff, Guernieri vince a Sferracavallo
Inviato da RedHunter il 7/4/2021 18:38:10 (250 letture)

Sferracavallo– Alessandro Guernieri del Circolo Ondabuena di Taranto ha vinto la tappa del circuito nazionale Open Skif,f che si è conclusa oggi nella splendida cornice del Circolo Velico Sferracavallo. Con quattro primi posti nelle cinque prove disputate Guernieri ha preceduto Manuel De Felice e Alessia Tiano, secondo e terzo posto, entrambi appartenenti al Circolo nautico Monte di Procida. Per Alessia Tiano il terzo posto assoluto è valso anche come oro nella classifica femminile.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 1875 bytes | Commenti?
: 420, a Formia vincono Federico e Riccardo Figlia di Granara
Inviato da RedHunter il 7/4/2021 18:36:47 (293 letture)

Formia– Conclusa al CN Caposele di Formia una ventosa e affollata Regata Nazionale della classe 420. Ben dieci le prove svolte dai 101 equipaggi arrivati nel Golfo di Gaeta da tutta Italia con anche qualche presenza internazionale da Grecia e Svizzera. Dopo due giorni con venti leggeri, domenica di Pasqua epocale con vento da Levante sui 20-25 nodi e oggi la conclusione con alytre tre prove.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 1329 bytes | Commenti?
:
Inviato da RedHunter il 1/4/2021 7:10:05 (376 letture)

Polignano a Mare– Si svolgerà dal 7 all’11 aprile tra Polignano a Mare (Ba) e Monopoli (Ba) la III edizione della Coppa dei Campioni – Campionato Vela d’altura, organizzata dal Circolo Canottieri Barion di Bari, in collaborazione con Marina di Cala Ponte di Polignano a Mare e con il supporto della Lega Navale di Monopoli, su commissione del Comitato VIII Zona FIV.

La regata, che insieme alla Brindisi-Corfù, è un evento di punta della stagione agonistica della vela d’altura pugliese, ha registrato un interessante numero di partecipanti tra i quali il Campione Italiano 2020, Enzo de Blasio, con la sua Scugnizza – Italia Yachts 11.98, Luduan Reloaded GS 46 di Giovanni Sylos Labini, il pluripremiato Aria- Comet 41s di Guido Bianco, così come l’M37 l’Ottavo Peccato di Francesco Manno, e ancora Morgan GS 39 di Nicola De Gemmis con Corrado Capece Minutolo alla tattica. In acqua due armatrici: Raffaella Savini con il suo Duo, Salona 37 e Roberta Manfredonia su Tridente Next con Daniele De Tullio, navigatore. Tutti in acqua per la Coppa dei Campioni, che verrà assegnata al 1° overall delle due categorie, per il Trofeo Italia Yachts al 1°overall e per il Trofeo Don Ferdinando Capece Minutolo per il 1° categoria Regata- Crociera.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4330 bytes | Commenti?
: Dopo i Laser a Formia arrivano i 420
Inviato da RedHunter il 1/4/2021 7:05:17 (275 letture)

Formia– Dopo l’Italia Cup Laser, con 420 barchge e regate tanto splendide quanto dure, il Circolo Nautico Caposele di Formia ospita un centinaio di 420 per la seconda prova della Coppa Italia, prevista dal 2 al 5 aprile.
La regata sarà ospitata dalla città di Formia, con l’ organizzazione del Circolo Nautico Caposele ed il patrocinio del Comune di Formia.

Il sodalizio presieduto da Raffaele Giarnella prosegue a pieno regime con il proprio calendario velico, proponendo una manifestazione agonistica per i 420, che tornano nelle acque del Golfo di Gaeta a distanza di due anni dall’ultima apparizione.
In scena tutti i migliori specialisti, a partire da quelli che si sono già dati battaglia a Follonica, sede della prova d’apertura tre settimane fa.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Commenti?
: Dragoni a Sanremo, il Trofeo Paul&Shark va agli svizzeri di 1Quick1
Inviato da RedHunter il 30/3/2021 8:22:04 (276 letture)

Sanremo– Un bel vento da levante ha caratterizzato l’ultimo giorno delle regate dei Dragoni nel golfo di Sanremo. Un finale che ha messo in evidenza gli equipaggi più allenati col vento forte.
Il Trofeo Paul&Shark è stato vinto dallo Svizzero Wolf Waschkuhn SUI318 1QUICK1, seguito da POR 83 di  Tovar Mirsky e al terzo posto GBR 819 FEVER di Klaus Diederichs.

 

Primo italiano ITA 6 YANEZ di Giuseppe Duca. Premiati anche il primo Corinthian, ovvero GER 1058 SABINE IV, di Kai-Michael Schaper ed il primo classificato Classic, ITA 49 JAVELIN, di Fabio Mangione.

I Dragoni torneranno a Sanremo con un nuovo appuntamento nel nostro calendario, proprio su richiesta dei regatanti, dal 23 al 25 aprile prossimi. Organizzava lo YC Sanremo con la collaborazione di Portosole e del Comune di Sanremo.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Commenti?
:
Inviato da RedHunter il 30/3/2021 8:20:51 (412 letture)

Genova– Lo Yacht Club Italiano ha organizzato nel weekend la Genova Sailing Week, manifestazione nel ricordo di Paolo Scerni, più volte protagonista delle regate del Club e tragicamente scomparso in settimana.
Tre i giorni di regate per le Classi ORC e IRC, accolte con molto entusiasmo da tutti i partecipanti in mare da giovedì a sabato.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5502 bytes | Commenti?
: Selezioni Optimist, i risultati da Livorno, Crotone, Gravedona ed Eraclea
Inviato da RedHunter il 30/3/2021 8:11:25 (277 letture)

Week end lungo dedicato alle Selezioni Interzonali Optimist, tornati finalmente in regata dopo la lunga pausa pandemia. Le regate sono il primo passo per la definizione delle squadre nazionali ai Campionati del Mondo (Riva del Garda) ed Europei (Cadice) 2021.

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2207 bytes | Commenti?
: Coppa Italia Finn, Passoni vince a Napoli
Inviato da RedHunter il 30/3/2021 8:09:44 (376 letture)

Napoli– Aperura in stile per la classe Finn, che ha disputato la prima tappa della sua Coppa Italia al Circolo del Remo e della Vela Italia di Napoli. Ben 35 i Finn iscritti, che sono stati ospitati sulle banchine di Santa Lucia per godere della cordialità del Circolo Italia nello splendido scenario del Golfo di Napoli.

Disputate tutte e cinque le prove previste, con venti leggeri sabato e medi domenica.

Vittoria per l’esperto romano Enrico Passini (2-11-1-2-3) che ha contenuito il ritorno del giovani Federico Colaninno (1-7-10-1-1), vincitore delle due prove di oggi. Terzo classificato il romano Francesco Cinque (3-1-2-6-7). Seguono per i primi cinque il fanese Giacomo Giovanelli e il romano Marco Buglielli.

I premi di categoria sono andati a Enrico Passoni (Gran Grand Master), Federico Colaninno (Under 23), Giacomo Giovanelli (Master), Gino Bucciarelli (Grand Master).

 

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Commenti?
(1) 2 3 4 ... 93 »

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La felicità è nascosta dappertutto. Basta scovarla.

Anonimo

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days