VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Tattico
Il tattico è colui che fiuta il vento e le sue variazioni e soprattutto nelle regate di match-race cerca, rispettando le regole di precedenza di rifi...

Visitatore info


Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2300
Ultimi: Kira89

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 14
Totale: 14

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

Il mondo di VSK : Highlander 2009: è X-Site il campione.
Inviato da RedHunter il 29/12/2009 13:10:00 (2281 letture) News dello stesso autore

HighlanderAnche quest'anno l'oceano di VirtualSailing.net ha ospitato l'Highlander, il consueto appuntamento natalizio che chiude un anno di regate emozionanti, all'insegna del divertimento e di un sano, sportivo e leale agonismo.

Una competizione che quest'anno ha visto la partecipazione di molti skipper tra i più bravi del vasto oceano di VSK. Oltre al campione uscente Bruno Velarossa hanno regatato skippers d'eccezione come Spirito Libero, Franco Ita1162, Ita51, Frank_1, ZeroGiò, Giò, R1k, Lucio, Kanaja. Giov@nni, Repompeo, Popeye, Paperofa, YCPA, Thinky  e questi sono solo alcuni dei nomi degli ottimi timonieri che hanno affrontato le dure selezioni della Highlander di quest'anno. Una flotta eccezionale non solo per qualità e bravura, ma soprattutto per quello spirito di marinaresca cavalleria che rende eccezionale e divertente un evento, una regata.

Esce in gara uno ZeroGiò, compromessa alla prima boa la sua regata, una straordinaria partenza assicura la vittoria a un ottimo Ita51 che esordisce al suo ritorno con una bella vittoria.

 



L'Highlander è un torneo dalle leggi crudeli e ogni minimo errore può costare caro, carissimo...Il torneo perde in gara due, alcuni suoi protagonisti tra i più attesi, escono così Frank_1, Paperofa e Repompeo. Anche Giò quart'ultimo rischia l'esclusione, ma l'abbandono improvviso di Kanaja lo salva in extremis. La vittoria in gara due va a Spirito Libero degli Over 40. La gara va avanti e c'è appena il tempo di riprendere fiato che le barche tornano in acqua per la terza regata, una gara avvincente con tutte le barche molto vicine e che si caratterizza per sfide ravvicinate tra più skippers. Emozionante soprattutto il duello per la conquista della dodicesima posizione, l'ultima utile ai fini della qualificazione. R1K e RedHunter si giocano sul filo del rasoio tutte le chance e solo per una manciata di metri la prua del torello dei Nemesis anticipa quello di un Demo Boys scatenato. Escono così in Gara 3, H16Catter, Franco Ita1162,Giov@nni e R1K, sconda vittoria invece per Spirito Libero che dimostra di essere in forma stasera. Emozionante Gara 4, la tensione è alle stelle, tutti gli skippers sono consapevoli che ora il gioco si fa duro, la vittoria va a Freccia Etrusca, escono YCPA, RedHunter, ITA51 e un'ottimo Think, sfortunatissimo al traguardo dove paga una penalità che gli costerà la qualificazione e lo prterà a chiudere la regata in dodicesima posizione.

Solo il tempo di cambiare mappa e parte la finale, sono solo 8 gli skippers rimasti in gara: Velarossa, Lucio, Giò, Popeye, Freccia Etrusca, Bosco72, X-Site e Spirito Libero. La tensione è palpabile, si taglia con la lama di un coltello, ora non c'è appello, o dentro o fuori, è la regata della vita, ogni skipper lo sa... Ne resteranno solo due. Solo due avranno la possibilità di giocarsi le chances di vittoria nel match race finale. Il cronometro scandisce i minuti, poi i secondi, alla fine gli attimi dal colpo di cannone che da il via alla regata... L'emozione cresce, la gara si fa intensa, Popeye, l'ultimo dei tori in gara, paga un'ingenuità nella prima bolina e compromette definitivamente le sue chances di arrivare alla finalissima. L'ultima poppa è avvincente, le barche sono tutte vicine e raccolte in pochi metri d'acqua. Il traguardo consegna la terza vittoria ad un bravo Spirito Libero, seguito a breve distanza da X-Site, l'onore della terza piazza va a Bosco72, seguito da Freccia Etrusca... Solo il tempo dei WD di rito che si entra nel campo di regata per il match race finale. In acqua Spirito Libero e X-Site, la partenza non è aggressiva, gli skippers cercano sprattutto di partire nel migliore dei modi. Parte meglio X-Site, ma lascia troppa acqua a Spirito Libero, senza coprirlo, questo consentirà all'Over 40 di passare in testa alla fine della prima bolina. Sembra compromessa la regata della canaglia, ma anche Spirito Libero, lascia troppa acqua a X-Site, tralasciando la copertura, questo consento un sensibile recupero che, pur lasciando la testa della regata all'over40 alla fine del penultimo lato, gli costerà caro alla fine. nell'ultima poppa X-Site riesce ad agganciare la poppa di Spirito Libero e in un finale mozzafiato riuscirà a superarlo, tagliando così davanti il traguardo... Alla fine di una bellissima regata è dunque X-Site l'Highlander 2009.

 

Voto: 9.00 (5 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                     

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Ipod Nemesis

ipod nemesis

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!

VSK CAMPI APERTI

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Buon Compleanno

Citazioni

Ho voluto la perfezione e ho rovinato quello che andava bene

Claude Monet

Filosofia della Libertà

Filosofia della Libertà

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Statistiche