Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Team League 07 - Round 2: I Nemesis vincono ancora - Il mondo di VSK - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

Il mondo di VSK : Team League 07 - Round 2: I Nemesis vincono ancora
Inviato da RedHunter il 8/12/2007 14:30:00 (3605 letture) News dello stesso autore

Continua la marcia vittoriosa del Nemesis Sailing Team nella Team League 2007. Ieri sera in tre regate entusiasmanti e combattute e dopo un'inizio non certo incoraggiante, arriva la grande reazione dei tori, che prima pareggiano il conto e poi in un'ultima grande regata si aggiudicano i due punti, battendo l'I-Team Sardinia.

La prima regata sembrava essere cominiciata bene per i red con RedHunter secondo e Mikkos terzo alle spalle di Superpira dei blues. Ma un errore alla boa di RedHunter condizionerà la regata dei reds che alla fine non riusciranno a recuperare lo svantaggio. Nel frattempo cade Red, problemi al computer che di fatto causano di continuo il riavvio del pc. 

Nella seconda regata, i Tori cominciano bene, anche se un cambio di vento finisce col favorire i blues che girano la boa in vantaggio. Grande recupero dei reds sul lato di poppa, con RedHunter che riesce a recuperare sinanche la prima posizione, anche se per poco, visto che l'aver forzato il lato lo porta ad urtare la boa... Sul secondo lato di bolina i reds, in difficoltà, sembrano fiutare il vento e riescono a risalire veloce recuperando il distacco e portandosi a ridosso dei blues. Nuova disconnessione di Red, il suo pc va in schermata blue ed è costretto al riavvio.  Mentre la regata prosegue,Red cerca di risolvere i problemi al pc, per essere pronto per la terza regata senza rischiare di dover di nuovo abbandonare. Nel frattempo in regata succede di tutto. I blues in vantaggio, sbagliano a girare la boa e sono costretti a ritornare indietro per correggere l'errore. Non sbagliano i tori superstiti, che, approfittando dell'errore dei blues, li superano e si aggiudicano la vittoria nella seconda regata.



In una situazione di assoluta parità, ci si prepara alla terza regata. Red, individuato il problema, risolve (si spera...) il conflitto driver che causa il crash del suo sistema operativo. Si ricomincia... I blues scelgono il primo campo, quello dove erano riusciti a vincere nella prima regata.  La tensione è a mille, entrambi i team vogliono la vittoria e il punto. Si comincia con una partenza come sempre aggressiva dell'I-Team Sardinia, ma i Nemesis reggono il confronto e tengono dietro i blues. Dopo un'inizio di regata con i blues in leggero vantaggio, RedHunter riesce a conquistare la testa della regata. In leggero ritardo Wally e l'ottimo Mikkos che si sacrifica per il team penalizzando gli avversari e consentendo allo stesso Wally di girare in posizione favorevole la boa.

I l lato di poppa è entusiasmante. RedHunter difende la prima posizione, Wally poco a poco recupera terreno e posizioni. Alla boa, RedHunter attacca la barche che lo segue penalizzandola. Questo consente ad un agguerrito Wally, dopo una splendida poppa di conquistare la seconda posizione. Red è oramai irraggiungibile, Wally copre in difesa i tentativi dei Blues, nel frattempo un'ottimo Mikkos è impegnato in un lento ed inesorabile inseguimento dell'ultimo dei Blues, Superira. Si gira la boa di bolina con un RedHunter che consolida il vantaggio e con un grande Wally saldamente secondo e in assoluta copertura sui blues. Ma la grande impresa la finalizza il grande Vekkio dei Nemesis, metro dopo metro ha recuperato il suo svantaggio e riesce a superare Superpira. 

Resta un solo lato di poppa prima di lanciarsi nell'ultima bolina che porta al traguardo. La preoccupazione del primo è solo quello di riuscire a difendersi da qualche tentativo disperato dei blues, Wally lavora egregiamente in copertura e Mikkos si difende dagli assalti di Superpira... Finirà così con RedHunter primo, Wally secondo ed un ottimo Mikkos quinto... Ma soprattutto con la seconda vittoria del team Nemesis.

Dopo due risultati positivi la classifica del girone vede i Nemesis in seconda posizione con quattro punti, insieme all'I-Team Windmasters del capitano Skyppyno, e subito dietro i Lupidimare che sono primi con 5 punti. Seguono alle loro spalle il Marikita's Team e l'I-team Sardinia con due punti. Chiude la classifica l'I-team Energy con un solo punto.

Ora c'è grande attesa per il round 3 che vedrà i tori impegnati proprio con i coinquilini della seconda piazza, ovvero l'I-team Windmasters dell'ottimo Skyppyno. Mentre i Lupidimare dovranno vedersela con l'I-Team Sardinia e di sicuro sia i Windmasters che i Nemesis faranno il tifo per i sardi, nella speranza di vedere in difficoltà quello che sinora sembra essere il team da battere nel loro girone.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                     

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura ti saprà condurre alla felicità.

Sergio Bambarèn

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days