Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Team League 07 - Round 1: Grande vittoria del team Nemesis - Il mondo di VSK - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Risacca
movimento delle acque in porto causato dal mare grosso deviato dalle barriere flangiflutti e/o dal molo del porto stesso...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 3
Totale: 3
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner

Il mondo di VSK : Team League 07 - Round 1: Grande vittoria del team Nemesis
Inviato da RedHunter il 29/11/2007 12:39:51 (3317 letture) News dello stesso autore

Team Nemesis Grande vittoria all'esordio nella Team League 2007, organizzata da VSK Italia, del team Nemesis sull' I-Team Energy. I tori hanno conquistato la vittoria vincendo le prime due regate e perdendo solo la terza.

Una serata di regate divertente ed entusiasmante che ha regalato grandi emozioni a tutti gli skippers in gara. Si regatava sul Transpac52 e i campi erano davvero divertenti e ben costruiti, oltre ad essere molto impegnativi soprattutto il secondo, un forza 4, che ha messo a dura prova le abilità di conduzione della barca di tutti gli skippers.

Bravissimi tutti gli skippers in gara, sia nel Nemesis Team sia nell'I-Team Energy. Partenze aggressive in classico stile Match Race tra i due team in gara, ma comunque con grande fair play. Non cambia la squadra dell'I-team Energy in tutte e tre le regate, si alternano invece i ragazzi del team Nemesis.

Si comincia con la prima regata, Nemesis in blue, I-Team Energy in red. Molox, Mirkox e Viareggino per i red, Wally, Paolo e GiancarloSimone per i blue. Partenza aggressiva dei red che sembrano mettere in difficoltà i Nemesis, ma subito dopo sono i tori ad attaccare e costringono il team rosso a partire in forte ritardo. Parte bene Molox ed è in testa nella prima bolina, ma con i compagni di squadra così lontani, non può far molto contro i tori che ben presto lo mettono in difficoltà e lo superano. Tutta di copertura il resto della regata, con i Nemesis che conquistano le prime tre posizioni e vincono la prima sfida. In testa un grande Paolo, seguito dagli ottimi GiancarloSimone e Wally che la vorano in copertura degli immediati inseguitori. 

 

 



Il tempo di riorganizzare le squadre e si parte con la seconda regata. In campo ancora Molox, Mirkox e Viareggino per l'I-team Energy e Wally, Paolo e RedHunter per il team Nemesis. Partenza ancora una volta aggressiva dell'I-team, con i Nemesis che partono in leggero ritardo. Il primo lato di bolina fa vedere un ottimo recupero di RedHunter e dei Nemesis che recuperano terreno sui primi. Bella regata combattuta che si decide all'ultima boa. RedHunter, dopo un'ottima poppa, è ormai a ridosso degli inseguitori e riesce a metterli in difficoltà già in fase di approccio alla boa, tentativo di attacco dell'I-team, cui risponde il reddone, penalizzando prima l'una e poi l'altra delle barche in testa alla regata. Conquista così la testa della regata, nel frattempo i compagni di squadra dopo un ottima poppa, riescono ad approfittare delle penalità subite dall'I-team Energy e riescono a superarli... Il team Nemesis conquista così la seconda vittoria della serata.

Si decide in partenza la terza regata, sempre con  Molox, Mirkox e Viareggino per l'I-team Energy e Paolo, RedHunter e GiancarloSimone per il team Nemesis. Molto aggressiva la squadra red, con Molox che costringe RedHunter a partire con un forte ritardo che non riuscirà a recuperare perchésempre ben marcato e coperto dai reds. Bella regata di rincorsa del team Nemesis, che ad un certo punto sembra essere in grado di conquistare la vittoria, ma che sfuma perché nel frattempo il ritardo di RedHunter è abissale, anche perché, ultimo, cerca di infastidire i primi nel tentativo di aiutare la sua squadra... Scelta che pagherà in quanto, un po' di secondi preziosi in meno, gli avrebbero consentito di superare Molox nell'ultima poppa... Comunque, belle regate e tutto sommato l'I-team Energy meritava il punto della bandiera in questo round, sempre combattutto e ben regatato da entrambe le squadre. Complimenti Nemesis, complimenti I-team Energy... ci siamo divertiti un sacco!!!

Ora l'appuntamento è a Mercoledì prossimo che vedrà il team Nemesis contrapposto all'I-Team Sardinia, in cerca della prima vittoria dopo la sconfitta contro il Marikita's Team.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                   

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La felicità è come la verità: non la si ha, ci si è. Per questo nessuno che sia felice può sapere di esserlo. Per vedere la felicità, ne dovrebbe uscire. L'unico rapporto fra coscienza e felicità è la gratitudine.

Theodor W. Adorno

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3