Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website - - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

:
Inviato da RedHunter il 17/7/2008 11:16:28 (480 letture) News dello stesso autore

Bmw e OracleUna partnership che unisce alta tecnologia e passione sportiva per la più importante sfida del panorama velico internazionale Monaco di Baviera. BMW e ORACLE Racing hanno avuto oggi il piacere di annunciare il rinnovo della loro partnership nell'ambito di BMW ORACLE Racing Team, con il quale si preparano a competere per la prossima America’s Cup.

Intervenendo a una conferenza stampa svoltasi al BMW Welt nei pressi della sede centrale della Casa automobilistica a Monaco di Baviera, Russell Coutts, CEO e skipper del team, ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo di questa solida cooperazione entrata ora nel suo settimo anno. Sia Russell Coutts sia Ian Robertson, membro del consiglio di amministrazione del BMW Group, Vendite & Marketing, hanno espresso il loro entusiasmo in vista d questa avvincente manifestazione che vedrà dei multiscafi - la cui realizzazione è una vera e propria sfida tecnologica - affrontarsi per la 33a America’s Cup.



"Siamo fieri di continuare a collaborare con BMW", ha dichiarato Coutts. "Cercare di vincere la Coppa America significa mettere assieme quanto c'è di meglio al mondo nel campo della progettazione e dell'engineering, con un’autentica voglia di vincere. La Coppa è un connubio di tecnologia e passione sportiva. BMW, come dimostra la sua presenza in Formula Uno, condivide assolutamente questa filosofia." Coutts ha poi aggiunto: "Apprezziamo moltissimo l'impegno del team BMW e continueremo a ispirarci ai valori guida di BMW e ORACLE per competere al meglio nella speciale sfida che si sta configurando per questa edizione della Coppa.

Dal canto suo, Ian Robertson ha dichiarato: "Il brand BMW ha tratto enormi benefici dalla partecipazione alla Coppa America e dall’impegno con il BMW ORACLE Racing Team. Ci auguriamo di poter continuare a portare avanti la proficua collaborazione che abbiamo creato con il BMW ORACLE Racing Team. Su tale base, desideriamo che l'attuale partnership contribuisca ad aumentare il fascino delle regate e, in particolare, della Coppa America."

Forte della sua competenza tecnologica più che unica, BMW ha creato nuovi standard nell’utilizzo di materiali leggeri intelligenti, portando questa sua esperienza nella Formula Uno della vela, la Coppa America. Gli ingegneri aeronautici Christoph Erbelding e Thomas Hahn della Casa di Monaco sono rimasti con il BMW ORACLE Racing Team dalla 32ª edizione della Coppa, mettendo le loro specifiche esperienze al servizio del design team, e in particolare, fornendo le loro conoscenze uniche nel campo dell'analisi degli elementi finiti, uno degli strumenti chiave nel soddisfare i requisiti di ‘Efficient Dynamics’ nell'industria automobilistica.

Erbelding lavora con il team del rigging a Valencia e nel Rhode Island, mentre Hahn fa parte del team che si occupa delle strutture degli scafi, la cui base è nel cantiere di Anacortes (Stato di Washington, USA). Entrambi contribuiscono alla realizzazione di una barca il più possibile rigida e leggera, in grado di fornire le massime prestazioni.

Coutts ha così spiegato: "BMW contribuisce alla campagna fornendo eccellente esperienza ingegneristica oltre a lavorare con noi come parte del Team. In tal modo possiamo fondere le tecnologie veliche più avanzate con la comprovata esperienza di BMW in campo ingegneristico.”

Robertson ha aggiunto: "Grazie al trasferimento di tecnologie BMW, siamo stati in grado di porci come partner affidabili e di lungo periodo. Per quanto riguarda la costruzione della barca, gli ingegneri BMW hanno creato nuovi punti di riferimento nell’utilizzo di materiali leggeri intelligenti. L’ esperienza che ci arriva dal nostro programma EfficientDynamics – minori consumi, maggior piacere di guida – costituirà un prezioso know-how, che metteremo a disposizione del BMW ORACLE Racing Team. Una caratteristica peculiare, che ci differenzia dai nostri concorrenti. Anche nel futuro continueremo a perseguire questa strategia.”

Coutts ha concluso auspicando di poter prendere parte a una competizione avvincente e di vedere la Coppa continuare ad andare avanti. “Queste imbarcazioni saranno qualcosa che nessuno di noi ha mai visto prima su un campo di regata. Indipendentemente dal risultato della prossima sfida, vogliamo che la Coppa ‘si rimetta in rotta’ con successo. Ci auguriamo che, una volta terminata questa edizione disputata secondo il ‘Deed of Gift’, la Coppa venga nuovamente gestita ritrovando un accordo generale,con la partecipazione di tutti i team.”


Gianni Oliosi

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                     

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere

Lin Yu-t'ang

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days