Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Platu 25 World Championship 2007 - - Notizie : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Vento (come si genera il vento)
Lo spostamento delle masse d'aria(per variazione di temperatura e di pressione) genera il vento, che si dirige dalle zone di alta pressione verso que...

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner

: Platu 25 World Championship 2007
Inviato da RedHunter il 25/8/2007 13:24:27 (767 letture) News dello stesso autore

PirillinaA poche ore dal segnale di partenza della prima prova del Campionato del Mondo Paltu25, gli equipaggi stanno mettendo a punto le ultime strategie per conquistare l’ambito titolo iridato 2007.

Da venerdì 24 a venerdì 31 agosto, infatti, nelle acque tedesche di Neustadt, nella baia Baia di Lübeck (Mar Baltico) si svolgerà il Platu 25 World Championship 2007, organizzato da Norddeutscher Regatta Verein (NRV) e da NRV Marketing GmbH, in collaborazione con la German Platu 25 Class Association e l’International Platu 25 Class Association.

Al prestigioso appuntamento sono già prescritte oltre cinquanta imbarcazioni in rappresentanza di dodici Nazioni: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Giappone, Grecia, Italia, Olanda, Spagna,Svizzera, Thailandia, e Germania, un vero record di Paesi rappresentati per una regata della Classe Platu25 nel Nord Europa.



A tenere alti i colori azzurri scenderanno in acqua le imbarcazioni Pirillina armata e timonata da Claudio Fasoli (in equipaggio con il fratello Mauro impegnato alla tattica, Andrea Caucia, Ivano Anghileri alla randa e Stefano Mazzoleni alle scotte), Masquenada Becor armata e timonata da Michele Lattuada (in equipaggio con il tailer Alberto Benedetti, il prodiere Lorenzo del Tufo, Paolo Porro alle drizze, e Andrea Garofano alla randa), Bambino Viziato armata da Simonetta e Richard (al timone) Martini (in equipaggio con il tattico Maurillio Arrigoni, Mauro Biscotti, Gianluca Maderna e Alessandro), Jonathan armata da Giovanni Tomada e timonata da Francesco Fulvio Cruciali, e Fior di luna armata da Massimo Amodei. Anche Edoardo Barni, in qualità di presidente internazionale della classe e non di regatante, sarà presente al Mondiale.
Fra le imbarcazioni nipponiche (prevista la presenza di tre team) la temutissima Bros armata da Yuji Koike e timonata da Umihiko Arakawa, recente vincitrice della classifica Open al campionato Nazionale Open svoltosi a Mandello Lario.

Ecco il programma del Platu 25 World Championship 2007.

Dopo le prime due giornate (venerdì 24 e sabato 25 agosto) dedicate al perfezionamento delle iscrizioni, alla pesatura degli equipaggi, alla timbratura e stazzatura delle vele e ai controlli di peso e varo delle imbarcazioni, alle ore 15 di domenica 26 (dalle ore 9 alle 17 sarà ancora possibile perfezionare le modalità d’iscrizione), verrà dato il segnale di partenza della Practice Race alla quale seguirà (ore 19) la cerimonia d’apertura con un party di benvenuto.

Lunedì 27, con il briefing meteo e quello per gli armatori (ore 9) e la partenza della prima prova (ore 12), prenderà ufficialmente il via il Campionato Mondiale Platu25 2007.

Le giornate seguenti inizieranno sempre con il briefing meteo e quello per gli armatori (ore 9) e il primo segnale di partenza alle ore 11 (salvo diverse disposizioni comunicate quotidianamente). Sarà possible applicare uno scarto se saranno disputate da 5 a 8 regate. Dopo la nona prova sarà invece applicato il secondo scarto.


Nel programma del Comitato Organizzatore tante regate agguerrite ma anche numerose manifestazioni collaterali fra le quali le due feste in banchina offerte dalla International Platu 25 Class e dalla Immac (martedì 28 e mercoledì 29 al termine delle regate), e quella della serata di giovedì 30 sotto il tendone con cibi e bevande per tutti. Sabato 31, al termine delle regate (non potrà essere dato nessun segnale di partenza dopo le ore 16), si svolgerà la cerimonia di chiusura e di premiazioni (ore 19).


Il vincitore del Platu 25 World Championship 2007 riceverà la Platu 25 World Cup. Verranno, inoltre premiate le prime dieci imbarcazioni classificate: verranno assegnati i trofei solamente agli equipaggi presenti alla premiazione.

Per maggiori informazioni potete consultare: 

 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news -
Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news


Segnala questa news

                     

I commenti sono di proprietà degli autori. Si declina ogni responsibilità sul loro contenuto.

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

E' vero, come predica Cicerone, che la virtù è il fondamento dell'amicizia, né può essere amicizia senza virtù; perchè la virtù non è altro che il contrario dell'egoismo, principale ostacolo all'amicizia.

Giacomo Leopardi

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days