VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Cinta
Nelle costruzioni in legno, primo corso di fasciame del fianco. Il termine si usa anche nelle costruzioni in acciaio e composito, per indicare tale z...

Visitatore info


Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2444
Ultimi: MisterTap

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner


(1) 2 3 4 ... 107 »
La vela nella realtà : Pedote sospende l’attività e rimanda il varo
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 19:10:24 (20 letture)

Il progetto Vendée Globe di Giancarlo Pedote si basa sul concetto di 4PEOPLE, un valore condiviso con gli sponsor Prysmian Group e Electriciens sans frontières. Questo concetto si riassume bene nell'affermazione di Hervé Gouyet, presidente di Electriciens sans frontières (Elettrici senza frontiere in Italia): “Siamo tre attori in missione: condividere le nostre energie per aiutare gli altri”, chi ha bisogno, ad avere accesso all’energia elettrica.

L’energia elettrica è una risorsa più importante di quello normalmente siamo propensi ad ammettere: la luce che la notte illumina le strade dando sicurezza a chi le utilizza; la corrente elettrica che ci permette di utilizzare gli elettrodomestici che ci aiutano nei lavori di casa; i computer e i cellulari che ci permettono di lavorare o restare in contatto con i nosrtri cari; l’elettricità per gli strumenti medici e per la santificazione degli ambienti. In questo periodo è piu facile rendersene conto: basta pensare a quanto sia fondamentale l'energia elettrica negli ospedali, per chi ha bisogno di essi. E per tutti noi, quando restiamo a casa. È la riflessione di partenza di Giancarlo Pedote, skipper dell'IMOCA Prysmian Group, il quale, confinato a casa come tutti in questo periodo, continua a prepararsi per il Vendée Globe.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6439 bytes | Commenti?
Curiosità : Gaetano Mura: le sirene hanno smesso di cantare
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 19:08:19 (16 letture)

Gaetano Mura ha navigato per mesi da solo negli oceani di tutto il mondo  in piccole imbarcazioni dove ha sperimentato la quarantena ben prima di quella vissuta con la pandemia da tutti noi.
Ma il navigatore oceanico e velista ha anche partecipato in equipaggio, facendo gioco di squadra, alle più prestigiose regate internazionali.
Una biografia ricca e densa che ha ispirato la sua prima opera letteraria, il romanzo: "Le sirene hanno smesso di cantare". Storie di mare, oceano e terra.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2617 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Annunciata la rotta di The Ocean Race 2021-22
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:43:23 (16 letture)

La prossima edizione di The Ocean Race, che partirà dal porto spagnolo di Alicante nell’ottobre 2021, visiterà 10 città in tutto il mondo, inclusa la località di partenza e Genova, sede del Grand Finale nell’estate 2022.
Per la prima volta The Ocean Race vedrà schierata anche la nuova classe di monoscafi tecnologici a foil IMOCA 60, oltre ai monotipi VO65 che sono stati protagonisti di performance da record e della più serrata lotta dell’intera storia della regata nell’edizione 2017-18.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5693 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Vendée Globe 2020
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:41:42 (15 letture)

In questo periodo di incertezza a livello internazionale che coinvolge anche lo sport, dalla vela arriva una risposta positiva, carica di energia e voglia di continuare a sperare. Dopo un legittimo momento di riflessione, causato dall’emergenza Covid-19, l’organizzazione della più importante regata in solitario del circuito offshore, il Vendée Globe, ha dichiarato la ferma intenzione di far partire la corsa anche nel caso fosse necessario ricorrere all’utilizzo di misure restrittive di presenza del pubblico. Intanto è arrivata conferma dell’iscrizione ufficiale di Giancarlo Pedote su Prysmian Group, unica imbarcazione italiana di quest’edizione.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 9473 bytes | Commenti?
Il mondo di VSK : Secondo we di regata virtuale del Club Nautico della Vela di Napoli
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:40:00 (14 letture)

Virtual RegattaIl Club Nautico della Vela, con il patrocinio del Comitato F.I.V. V zona, con il supporto delle vignette di Velacomix e la diretta streaming delle prove, commentate da Alberto Cararro e Stefano Bragadin, ha organizzato un secondo weekend delle regata velica virtuale per l’assegnazione del Trofeo #ioregatoancoradacasa.

L’evento web si è svolto sulla piattaforma di gioco online "Virtual Regatta Inshore". Un weekend all’insegna della competizione con 150 velisti italiani che si sono sfidati su regate a bastone. Tra i partecipanti non sono mancati nomi di rilievo tra gli atleti impegnati nelle classi olimpiche come Alessandra Stalder, Giulio Calabrò, Giacomo Ferrari e poi Alfredo Ricci International Umpire, International Jury, International Race Officer di Wolrd Sailing ed anche due Consiglieri Federali: Fabio Colella e Ivan Branciamore. Presente anche tra i partecipanti Filippo Lanfranchi, campione del mondo in carica e-sailing 2019.al del club.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 3998 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Ocean Race Summit
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:39:40 (15 letture)

The Ocean Race Summit No. 2, in diretta streaming dall’Aja, avrà il formato di uno show televisivo interattivo, oltre a includere dei gruppi di discussione denominati Action Lab.

The Ocean Race Summit sono stati sviluppati negli ultimi cinque anni in collaborazione con 11th Hour Racing, il partner per la sostenibilità di The Ocean Race. La serie di convegni riunirà nuovamente leader e altri attori del cambiamento che condivideranno soluzioni e strategie vincenti atte a ristabilire la salute dei nostri mari, traendo ispirazione dallo spirito della navigazione oceanica.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4641 bytes | Commenti?
Il mondo di VSK : LIVe-Sailing Club Championship
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:38:18 (19 letture)

Dopo il primo settimana di regate virtuali, i club della Lega Italiana Vela tornano "in acqua" sabato e domenica per la seconda fase di qualificazione del LIVe-Sailing Club Championship, il campionato per club sulla piattaforma "Virtual Regatta" che vede la partecipazione di ben 180 velisti-giocatori in rappresentanza di sessanta club.
Ogni  Yacht club partecipa con una squadra di tre timonieri-giocatori che si alterneranno per disputare le sessioni di gioco che compongono il campionato. Dopo il primo fine settimana di regata, con 32 club in acqua, la fase di qualificazione prosegue sabato e domenica con altri 28 club suddivisi in 4 batterie (Eco e Foxtrot regatano sabato mentre le batterie Golf e Hotel regatano domenica). 
Ogni batteria disputerà 12 prove (4 per ciascun timoniere) al termine delle quali le squadre che rientreranno nel primo 50% della classifica, vale a dire i primi quattro di ciascuna batteria, accederanno ai Quarti di finale.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4918 bytes | Commenti?
Il mondo di VSK : Trofeo #classeJ24dacasa
Inviato da RedHunter il 15/5/2020 18:36:02 (13 letture)

Conclusa con successo, dopo tre giorni di regate combattute e agguerrite in perfetto stile J24, il Trofeo #classeJ24dacasa, il coinvolgente Campionato Virtuale di Vela ideato da due rappresentanti della Flotta J24 Romagna -Lorenzo Errani e Bunny-Roberto Valzania-, al quale hanno partecipato una ventina di equipaggi J24 rigorosamente da casa e, ovviamente, non con la propria barca ma con un cellulare, un tablet o un laptop.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 5063 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Transat Jacques Vabre: i MOD70 a Itajaí
Inviato da RedHunter il 19/11/2013 13:10:35 (2193 letture)

Josse e CaudrelierConclusa la Transat Jacques Vabre per i due maxi multiscafi che hanno partecipato a questa undicesima edizione della regata.
Sébastien Josse e Charles Caudrelier, a bordo di "Edmond de Rothschild", hanno tagliato il traguardo nella città brasiliana di Itajaí ieri alle 18,03 (ora europea), dopo 11 giorni, 5 ore, 3 minuti e 54 secondi di navigazione, alla media, sul percorso effettivo di 5.952 miglia, di 22,12 nodi!
Oman Air-Musandam, di Sidney Gavignet e Damian Foxall, è arrivato sulla linea d'arrivo 5 ore dopo il rivale.

Il gruppo di testa della flotta dei Multi50 e Imoca60 ha superato l'equatore e si sta avvicinando alle coste del Brasile.
Continua il duello tra i primi due Multi50, Actual di Yves le Blévec e Kito de Pavant e FenêtréA Cardinal di Erwan Le Roux e Yann Elies, che si stanno alternando al primo posto, mentre se ne è acceso un altro, serratissimo, tra Macif (François Gabart/Michel Desjoyeaux) e PRB (Vincent Riou/Jean Le Cam) tra gli Imoca, che da diverse miglia navigano praticamente a vista e che al rilevamento di ieri alle 19,00 erano separati da sole 1,53 miglia.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6385 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Concluse le Extreme Sailing Series 2013
Inviato da RedHunter il 19/11/2013 13:08:22 (2092 letture)

Extreme Sailing SeriesThe Wave, Muscat conquista la vittoria delle Extreme Sailing Series 2013 davanti a migliaia di spettatori, in quello che è stato uno dei finali più avvincenti nella storia del circuito. McMillan ed il suo equipaggio, composto da Ed Smyth, Pete Greenhalgh, Hashim Al Rashidi e Musab Al Hadi, sono arrivati all’ultima prova dell’atto, quella a doppio punteggio, in testa alla classifica, ma il secondo posto ottenuto da Alinghi è stato sufficiente a regalare al team svizzero la vittoria dell’ultima tappa.

E’ stato un finale all’altezza di una stagione incredibile in cui i due team protagonisti si sono dati battaglia rimanendo costantemente vicini nel punteggio. E’ la prima volta nella storia delle Extreme Sailing Series che due team concludono il circuito con lo stesso punteggio; si è ricorso infatti al conteggio delle vittorie dei singoli act della stagione per conferire la vittoria finale a The Wave, Muscat.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 8560 bytes | Commenti?
(1) 2 3 4 ... 107 »

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Ipod Nemesis

ipod nemesis

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!

VSK CAMPI APERTI

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Solo ti chiedo, per le notti che furono, soldato, e per le aurore che vennero, quando nel sonno ti giri verso di lei, chiamala col mio nome.

Dorothy Parker

Filosofia della Libertà

Filosofia della Libertà

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Statistiche