VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Cookies

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per maggiori informazioni

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Barcarizzo
Apertura sulla murata di una nave a cui vengono applicate le scale per accedere dall'esterno al ponte di coperta; in generale, scala d'accesso estern...

Visitatore info


Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2455
Ultimi: LIVIANO

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 4
Totale: 4

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner


(1) 2 3 4 ... 109 »
La vela nella realtà : Regata nazionale 29er a Arco
Inviato da RedHunter il 7/8/2020 11:32:29 (16 letture)

Finale con proteste tra i primi 5 alla regata nazionale 29er e Nacra conclusa giovedì 30 luglio al Circolo Vela Arco, manifestazione che ha visto ancora una volta una buona risposta e partecipazione estera nonostante il momento particolare, organizzata dal circolo presieduto da Carlo Pompili su delega della Federazione Italiana Vela. Il primo appuntamento della stagione per la vivace e sempre più partecipata classe 29er, che ormai per molti velisti rappresenta direttamente il “dopo Optimist”, si è risolto dopo 10 belle, impegnative nonchè varie, regate, giocate con vento sia da sud che da nord, con intensità altrettanto variabile (dagli 8 ai 18 nodi).

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 3251 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : RS FEVA e 500 a Gargnano per il 5° Summer Meeting
Inviato da RedHunter il 7/8/2020 11:31:17 (12 letture)

Prime schermaglie al "5° Summer Meeting – Trofeo Centrale del latte di Brescia", regata che doveva disputarsi durante le vacanze di Pasqua che il nuovo calendario della XIV zona di Federvela ha ri-collocato in queste mese d'agosto, durante la pausa delle sfide del foil del Persico69F che torneranno dal 10 al 12 agosto.

Nella prima prova su un campo di gara a nord di Gargnano e in condizioni di vento leggero affermazione per i giovani velisti veneti di Brenzone, Lamberto Ragnolini e Lorenzo Orlandi che si sono trovati a correre proprio di fronte, ma sulla riva bresciana, alla loro Castelletto di Brenzone. In seconda posizione hanno chiuso Riccardo ed Anna Cecchetto del CV Ravennate, terzo l'equipaggio gargnanese con Riccardo Andreoli e il suo nuovo prodiere Leonardo Cerutti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 1567 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Persico 69F Cup
Inviato da RedHunter il 7/8/2020 11:30:08 (7 letture)

Ci sono modi e modi per mandare messaggi ai propri avversari. Ad esempio, se il tuo obiettivo è allenarti per la Youth America’s Cup potresti recarti a Gargnano, partecipare al Grand Prix 1.2 della Persico 69F CUP - unico monotipo foil per equipaggio attualmente disponibile per allenarsi in vista dell’importante appuntamento di febbraio 2021 - e vincere la tappa, magari all’ultima prova disponibile, magari battendo anche qualche equipaggio con olimpionici a bordo; potresti anche vincere cinque Run sulle 12 disputate, compresa - e di carattere - l’ultima a punteggio doppio.

Ecco, in sintesi, il messaggio - forte e chiaro - inviato dal Kingdom Team Netherlands ai futuri avversari della Youth America’s Cup: i giovanissimi atleti, tutti e quattro tra i 20 e i 21 anni, due maschi e due femmine, hanno infatti vinto il secondo Event del primo Grand Prix Persico 69F CUP, davanti a Swiss Team Tixwave e a B&G, l’equipaggio composto da Giulia Conti e Giovanna Micol, grandi protagoniste a Gargnano assieme a Simone Salvà, proprio nei giorni dell’ottavo anniversario di Londra 2012, la loro Olimpiade che chiusero al quinto posto in 470 femminile.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 7156 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Melges World League a Scarlino
Inviato da RedHunter il 7/8/2020 11:28:50 (15 letture)

L’appuntamento toscano con le Melges World League si conclude con una serie completa di regate, sia per la flotta Melges 20 che per quella Melges 14.

Al termine delle otto prove disputate tra venerdì ed oggi, il vincitore nella flotta Melges 20 è Fremito d’Arja di Dario Levi, che ha messo il sigillo sulla vittoria solo al termine dell’ultima regata della serie, grazie alla quale è riuscito a staccare di un punto Brontolo di Filippo Pacinotti, medaglia d’argento, e Russian Bogatyrs di Igor Rytov, terzo con 28 punti.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 3041 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : RRD One Hour Classic Slalom
Inviato da RedHunter il 7/8/2020 11:27:08 (9 letture)

Record di presenze estere per questa ripartenza agonistica sul Garda Trentino con la RRD One Hour Classic, organizzata dal Circolo Surf Torbole e dall’Associazione Italiana Classi Windsurf sabato e domenica 25 e 26 luglio: tra i 100 iscritti (numero chiuso) nella disciplina Slalom sono state ben 13 le nazioni rappresentate, tra cui per la prima volta il Baliato di Jersey, isola tra Gran Bretagna e Francia, con Chris Le Masurier, numero velico JSY-777. Ancora feed back positivi dalle boe elettriche a posizionamento gps, che sono rimaste regolarmente nel punto di “ancoraggio virtuale”, stabilito dal GPS appunto.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 4735 bytes | Commenti?
Curiosità : XVI raduno Vele Storiche Viareggio
Inviato da RedHunter il 25/7/2020 17:51:13 (26 letture)

Il XVI raduno Vele Storiche Viareggio si farà! Dopo mesi di cancellazioni e rinvii delle più importanti manifestazioni legate al mondo dello yachting classico, tra cui anche il raduno di Vele d’Epoca di Imperia del prossimo settembre, l’evento viareggino, organizzato dalla omonima Associazione e dal Club Nautico Versilia, dovrebbe potersi svolgere regolarmente dal 15 al 18 ottobre 2020, una settimana dopo lo svolgimento della Barcolana di Trieste. L’emergenza sanitaria in corso imporrà sicuramente alcuni cambiamenti, tra cui quello di stabilire un tetto massimo al numero di scafi ospitati. Sarà dunque impossibile accogliere le circa 70 vele d’epoca e classiche come avvenuto in passato e la priorità verrà data al ristretto numero di imbarcazioni che manifesteranno fin d’ora il desiderio di partecipare.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 6256 bytes | Commenti?
Curiosità : 1clic = 1metro: il fundraising di Prysmian Group
Inviato da RedHunter il 25/7/2020 17:48:36 (17 letture)

La solidarietà può essere un valore chiave nella ricostruzione del mondo post-lockdown. È con questo spirito che nasce l'iniziativa "1 click = 1 metro", ideata da Prysmian Group e Electriciens sans frontières, associazione senza scopo di lucro che il colosso italiano sostiene da tempo nella sua missione di portare l’accesso all’energia elettrica alle popolazioni che ne hanno bisogno.

La solidarietà, il fare qualcosa per gli altri, per le persone, 4PEOPLE, è lo spirito che anima le azioni comuni di Electriciens sans frontières e Prysmian Group, tra cui la sponsorizzazione del progetto Vendée Globe affidato a Giancarlo Pedote, da 13 anni skipper dell’azienda leader mondiale nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 7371 bytes | Commenti?
Curiosità : 1960 Napoli Olimpica
Inviato da RedHunter il 25/7/2020 17:47:05 (17 letture)

Ricorre quest’anno il 60° Anniversario della XVII Olimpiade, che si svolse nel 1960 a Roma e a Napoli per la Vela. I Giochi Velici a Napoli, di cui non molti hanno ricordo in città, sono passati alla storia per l’incanto del Golfo, per i campi di regata ideali e per un’organizzazione perfetta nei minimi particolari e senza precedenti.

Da qui l’idea del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di dare alle stampe il libro “1960 Napoli Olimpica”, un volume con 120 pagine di fotografie a cura di Sergio Pepe e Paolo Rastrelli, che con lavoro certosino hanno scelto gli scatti più rappresentativi di quella che fu la più bella Olimpiade della vela, svoltasi nel Golfo di Napoli, naturale stadio del vento, corredandoli con precise e puntuali didascalie. 

Le foto, in bianco e nero, custodite dall’Archivio Fotografico Riccardo Carbone ed elaborate per l’occasione dalla curatrice Letizia Del Pero, riportano a quell’atmosfera “decoubertiana”, quando si andava a vela su barche di legno con vele di tessuto e non c’erano kevlar e carbonio, ma velisti scalzi, in pantaloncini e maglietta. 

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 8985 bytes | Commenti?
Curiosità : Annullata la stagione 2020 dei TP52
Inviato da RedHunter il 25/7/2020 17:45:21 (15 letture)

Gli organizzatori, gli armatori e i team, nonchè tutte le parti interessate hanno deciso di annullare il campionato mondiale TP52 che si sarebbe tenuto dal 14 al 19 settembre a Puerto Portals, nell’isola Maiorca.
 
Tutte le parti coinvolte hanno fatto ogni sforzo per organizzare un campionato mondiale sicuro, inclusivo ed equo, ma restano in vigore rigorose restrizioni di viaggio in Russia, Sud America e Stati Uniti, da dove provengono molti armatori e velisti. E’ del tutto improbabile che questi blocchi si possano ridurre prima di settembre. Di conseguenza, la Nuova Zelanda ha requisiti di quarantena molto severi per tutti coloro che ritornano nel Paese dopo un periodo di permanenza all’estero, soprattutto nell'Europa continentale, in Spagna, vi è un numero crescente di blocchi locali e un aumento generale dei requisiti di sicurezza personale.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2835 bytes | Commenti?
La vela nella realtà : Melges 20 World League - King of Tuscany Cup
Inviato da RedHunter il 25/7/2020 17:43:47 (24 letture)

Si accendono i riflettori sul secondo evento della stagione Melges World League 2020 che, nel corso del weekend, incoronerà presso il Marina di Scarlino l’equipaggio “King of Tuscany”.

A scendere in acqua per prima, a partire da ieri, è stata la flotta Melges 20, già impegnata all’inizio del mese nell’evento inaugurale a Malcesine, e che sarà raggiunta da una nutrita rappresentanza di Melges 14 che a Scarlino faranno il loro debutto stagionale, dopo un 2019 in forte crescita.

Voto: 0.00 (0 voti) - Vota questa news - Leggi tutto... | altri 2817 bytes | Commenti?
(1) 2 3 4 ... 109 »

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Ipod Nemesis

ipod nemesis

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Hai perso la password?

Registrati ora!

VSK CAMPI APERTI

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

La giustizia non è ardore giovanile e decisione energica e impetuosa: giustizia è malinconia

Thomas Mann

Filosofia della Libertà

Filosofia della Libertà

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Statistiche