Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile. [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38342
Offline
Dopo un lungo tira e molla andato avanti mesi, è stata confermata la Coppa America a Napoli.

La location definitiva sarà il lungomare di Via Caracciolo, definito uno fra i più belli al mondo, e le regate si terranno dal 7 al 15 aprile.

NOI CI SAREMO...CHI VIENE DEL TEAM?

Inviato: 16/2/2012 10:50
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48534
Offline
Grande Fabio...

Ottima iniziativa.
L'occasione è ovviamente ghiotta per organizzare un bel raduno di torelli ed ovviamente per guardarci le regate dell'Act di Coppa America a Napoli.

Chiunque prevede di riuscire a venire a Napoli, posti sul sito il periodo di arrivo e la data di partenza, insomma quando prevede di arrivare e quanto pensa di potersi fermare, in modo da organizzarci per l'albergo e fare le preontazioni.

Una buona soluzione potrebbe essere quella di fermarsi a Portici, dove c'è un albergo che non costa molto ed è molto accogliente (immagino che gli alberghi su via Caracciolo possano essere pieni e sicuramente sono più cari ). Da Portici poi non è un problema arrivare a Napoli sia in auto o anche con il treno (la stazione è solo a un centinaio di metri e si arriva direttamente a Mergellina dove in pochi miuti si arriva a Via Caracciolo).

http://www.hotelgold.it/
questo è il link del sito dell'albergo.

Ovviamente riuscire a sapere prima chi viene darà a me e Michele il tempo per organizzare per bene la logistica.

Buon vento a tutti
RedHunter

Inviato: 16/2/2012 16:06

Modificato da RedHunter su 16/2/2012 20:33:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Contrammiraglio
Iscritto il:
1/12/2007 14:45
Da calabria
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 405
Livello : 18; EXP : 72
HP : 0 / 443
MP : 135 / 21138
Offline
Una settimana fa avrei risposto che sarei stato presente, sicuramente: il periodo va da un sabato all'altro e per me, impegnato inderogabilmente il venerdì, basterebbe sapere la data della regata. Purtroppo non è stata ancora definita e non posso permettermi di prendere cinque giorni di "ferie"....

Stasera, dopo aver visto la mail di Reddone, mi sono detto: ecco l'occasione per incontrare i tori..... poi un un pensiero amaro, che mi porto dentro da lunedì scorso.

Il mio conterraneo, quello che mi ha mandato col tutto il cuore a quel paese, mi ha stupito per la reazione alla penalità. Non mi piace dare pen, non ne sono un cacciatore e lascio quindi agli altri giudicare il mio comportamento in regata. Però non avrei mai una reazione del genere.

Ho riflettuto e mi sembra che sia il caso di ritirarmi dalla Tris: sono stato assente (colpa mia), sono in fondo alla classifica (colpa mia) e quindi posso essere di ostacolo anche con la sola presenza a chi legittimamente aspira a vincere , figuriamoci in caso di penalità.

Mi studierò meglio il decalogo dei Nemesis: forse non ho dimostrato fairplay, ritirandomi invece sono sicuro del contrario.

Quanto alla convention, per concludere, ci sarò, magari solo per un giorno, ma ci sarò.

paperocincinnato

Inviato: 16/2/2012 22:00
_________________
Citazione:
un marinaio sa uscire sempre dai guai, un buon marinaio li evita
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48534
Offline
Quaaaaack Paperottolo,

Ovviamente noi abbiamo indicato la settimana dell'evento, ma è chiaro che non sarà facile riuscire ad organizzarsi per l'intera settimana... Come si fa, quà si deve lavurar per consumar e per pagar le tasse... Detto questo... Grande Papelooooo...

Riguardo alla Tris, sei assente (e beh? hai dovuto fare un tagliandino, ma ci sei sempre stato), sei in fondo alla classifica (e no, 'sto privilegio spetta a me e che facciamo pure questo mi volete togliere?), ma in quanto a ritirarti non ti ci provare neanche, non sarebbe la stessa cosa, senza di te...

Sul tuo conterraneo, credo di aver capito che tu ti riferisca al toscanaccio di YCPA, credo che tu ti sbagli... in primo luogo perché mica è così chiaro di dove sia YCPA, io che sono suo amico, io che gli voglio bene (virilmente e fraternamente, meglio precisare sempre), mica l'ho capito di dov'è... So che è di origini lumbard (ma non è chiaro), che ha dei trascorsi siciliani e che ora è toscano, questo fermandoci al noto, senza lasciarsi suggestionare da ipotesi suggestive che alcune calate dialettali a volte evocano...

Piccola premessa, come si dice il diavolo spesso fa le pentole, ma non i coperchi... Io non credo che sia, assolutamente, un problema di fairplay, nella tris siamo tutti corretti, qualcuno a volte ha un approccio più competitivo ed agonostico che lo porta ad essere più aggressivo, ma siamo tutti corretti... In realtà, non so perché, ma tu che dai poche penalità, quelle poche che dai il più delle volte finisce che le dai proprio a Matteo... come Lunedì scorso, ad esempio, che gliene hai date due o tre... Che dire capita, a me ad esempio succedeva spesso con Lucio, ultimamente no in verità (sono sempre troppo dietro, hihihihi), ma l'anno scorso nel Rave, era un incubo, partivamo sullo stesso lato, arrivavamo alle boe insieme, se prendevo una pen la prendevo da lui, nelle poppe chi mi attaccava spesso e volentieri? e che dubbio c'è lui, il Lucione... che strizza in quei momenti...

Attenzione, non si fraintenda, Lucio è una persona speciale, un amico sincero ed attento, decisamente una bella persona. In questi anni ho avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerlo ed ho sempre avuto la conferma di una persona dalla grande sensibilità e sincera nell'amicizia. Insomma un amico, un caro amico a cui sono sinceramente affezionato.

Io ho forse la fortuna di conoscere meglio un po' tutti e tranquillamente posso dire che siamo decisamente fortunati, siamo un bel gruppo di persone vere e sincere, che tra le mille qualità hanno grande rispetto per l'amiciza e gli amici... Persone di cuore.

Detto questo, tornando a Matteo, è sanguigno (in questo è proprio un toscanaccio), ci mette un attimo ad infiammarsi e si infiamma (sembra nitroglicerina), ma è un pezzo di pane, come si infiamma, si spegne, passata l'incazzatura del momento, non solo non porta rancore, ma si dispiace.
Io ho imparato a conoscerlo in questi anni ed ho scoperto una persona dal cuore immenso, attento e sensibile, sempre disponibile con gli amici, anche se gioca a fare il cinico, anche se gli piace interpretare il ruolo del bullo, in fondo è una persona dalla grande sensibilità. Forse, a volte, è un po' spigoloso, ma questo deriva soprattutto dal fatto che è una persona vera, diretta, immediata, spontanea, non è assolutamente diplomatico e quel che pensa e sente, lo esprime in modo diretto e senza alcun filtraggio... Questo può portarlo ad esagerare, ma se si va oltre le spigolosità del carattere, si scopre una persona eccezionale, che ha anche un'immensa capacità di ascolto e una straordinaria sensibilità...

E concludo, dicendo... 'Azzo Papelo, non fale il papelo e no litilalti dalla Tlis!!! Senza di te non è la stessa cosa, non sarebbe la stessa cosa...

Un abbraccio
RedHunter

Inviato: 17/2/2012 9:37

Modificato da RedHunter su 17/2/2012 20:00:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Cavaliere di Gran Croce
Iscritto il:
31/8/2007 14:00
Da Ancona
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 1458
Livello : 32; EXP : 66
HP : 0 / 791
MP : 486 / 38342
Offline
Caro Reddone ti farò sapere appena posso, buon vento a tutti.
Ciao

Allega:



jpg  Act.jpg (103.70 KB)
21_4f3e8d631230e.jpg 500X331 px

Inviato: 17/2/2012 17:24
_________________
Ciao Fabiopilot
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Sottocapo
Iscritto il:
26/2/2009 0:46
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 28
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 3339
Offline

Inviato: 18/2/2012 1:14
_________________
ycpamatteo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Sottocapo
Iscritto il:
18/1/2010 23:50
Da Catania
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 2
Livello : 1; EXP : 2
HP : 0 / 0
MP : 0 / 28
Offline
NAPOLI: IO CI SARO' DAL 13 AL 15 APRILE - se non sorgono imprevisti...

Saluti Davidet


Matteo alias "Canazzu i mannara" : dal siciliano tradotto "CANE DI MANDRIA" cane instancabile lavoratore dotato di grande intelligenza, svelto,molto coraggioso e deciso nelle sue azioni in grado di trattare coi bovini selvatici. ke dire di +

Inviato: 18/2/2012 17:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Contrammiraglio
Iscritto il:
22/8/2007 8:55
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 22
Livello : 3; EXP : 41
HP : 0 / 60
MP : 7 / 2933
Offline
Matteo alias "Canazzu i mannara" : dal siciliano tradotto "CANE DI MANDRIA" cane instancabile lavoratore dotato di grande intelligenza, svelto,molto coraggioso e deciso nelle sue azioni in grado di trattare coi bovini selvatici. ke dire di +
dico io dico io nu ricchioon hahahahahaa
chelollolo

Inviato: 19/2/2012 12:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Sottocapo
Iscritto il:
13/8/2007 21:45
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 14
Livello : 2; EXP : 50
HP : 0 / 37
MP : 4 / 1828
Offline
presente a Napoli da sabato 14 a domenica 15 aprile
salvo imprevisti dell'ultima ora.
Reddone ti contatto telefonicamente per qualche consiglio di logistica.

Allega:



jpg  Naples_Map_web.jpg (103.76 KB)
4_4f42181f7d5e0.jpg 690X388 px

Inviato: 20/2/2012 9:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Tappa Coppa America a Napoli, dal 7 al 15 aprile.
Contrammiraglio
Iscritto il:
1/12/2007 14:45
Da calabria
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 405
Livello : 18; EXP : 72
HP : 0 / 443
MP : 135 / 21138
Offline
quote
[Io ho imparato a conoscerlo in questi anni ed ho scoperto una persona dal cuore immenso, attento e sensibile, sempre disponibile con gli amici, anche se gioca a fare il cinico, anche se gli piace interpretare il ruolo del bullo, in fondo è una persona dalla grande sensibilità. Forse, a volte, è un po' spigoloso, ma questo deriva soprattutto dal fatto che è una persona vera, diretta, immediata, spontanea, non è assolutamente diplomatico e quel che pensa e sente, lo esprime in modo diretto e senza alcun filtraggio... Questo può portarlo ad esagerare, ma se si va oltre le spigolosità del carattere, si scopre una persona eccezionale, che ha anche un'immensa capacità di ascolto e una straordinaria sensibilità... ]quote

.......... allora anche Lucio ogni tanto viene mandato a quel paese?

Umberto, Lucio, mi avete convinto, stasera ci sarò.

PS - ... veneranda età? ma se sei un pischello a mio confronto!!!!

paperobrutouomodonore

Allega:



jpg  41570_116684059298_4259179_n.jpg (11.27 KB)
83_4f42a67d13b81.jpg 200X234 px

Inviato: 20/2/2012 20:01
_________________
Citazione:
un marinaio sa uscire sempre dai guai, un buon marinaio li evita
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Molti han giustizia in cuore e tardi scocca per non venir senza consiglio all'arco; ma il popol tuo l'ha in sommo della bocca.

Dante Alighieri

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days