Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website I VSKA non si smentiscono mai. [Forum - Chiacchiere in Taverna] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Dal Glossario

Stampa il termine Invia questo termine ad un amico  Sagola
cima di piccolo diametro...

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2
Skippers Online [Popup]
Vedi chi c'è in chat

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48749
Offline
Caro AlberVita,

il rispetto lo si ottiene col rispetto che si dimostra verso gli altri e verso sé stessi.

Noto con piacere che commenti e foto sono stati cancellati. Peccato che siano stati cancellati solo dopo il mio leggittimo sfogo.

Dici che sotto sotto si cela un desiderio di tenere alti i toni? No, ti sbagli, è proprio mia intenzione tenere alti i toni e non lo celo, lo dico apertamente. Lo dico chiaramente, mica mi nascondo.

Vedi AlberVita, proprio non ci sto al gioco del minimizzare, quello che è successo è un fatto grave e tanto più lo è perché non è un episodio di gioco. Non ho nessun intenzione di archiviare quanto è successo con la classica ragazzata. Non siamo ragazzini, ma siamo tutti persone adulte.

Dici che questa polemica non merita tanto spreco di tempo. Se permetti, non sono assolutamente d\'accordo.

Questa è la prassi che vi contesto, continuate ad attaccare gli altri (e fatta eccezione per te che hai brevemnente stigmatizzato l'episodio), non fate mai vera autocritica su metodi e comportamenti. Quì non si parla del gioco, della vostra correttezza o meno, della vostra educazione in regata, quà si parla di tutt'altro. Quello che mi ha dato più fastidio, non è stata la foto pubblicata, né tanto meno il contenuto dei commenti che non si è neanche avuto il coraggio di legare alla foto (e che avevano anche firme diverse), mettendoli poco più sopra... Quello che mi ha dato fastidio è la vigliaccheria.

Jofy, non lo conosco e no ho mai avuto modo di incontrarlo, figurati se posso avere una qualunque opinione di una persona che semplicemente non conosco. Così come non conosco molti tra voi. Quello che contesto a Jofy, in quanto successo, è il non essere intervenuto da amministratore del gruppo, anche se c'era un suo commento e quindi sapeva. Vedi se un qualunque iscritto del sito, avesse pubblicato la foto di qualcuno non iscritto al sito e non appartenente al nostro gruppo e comunque a sua insaputa, aggiungendo tra l'altro dei commenti negativi, il sottoscritto, in qualità di amministratore di queste pagine, sarebbe intervenuto, lo avrebbe cancellato e si sarebbe scusato a titolo personale e a nome del gruppo con chi era stato oggetto di un'azione così vile. Semplicemente questo contesto a Jofy.

In sette anni che gioco, non mi è mai interessato che guidoni o colori avesse un nick... Per me il mondo non è virtual skipper, la vita non è il gioco, gioco perché mi piace e per trascorrere qualche ora in compagnia. Tutto il resto non mi appartiene, non mi cambia nulla se gioco o meno, non mi cambia nulla se hosto o meno, così come anche senza virtualsailing continuerei ad esistere. Quello che faccio lo faccio, perché mi diverte e sino a quando mi diverte farlo. Sono sempre stato estraneo, anzi posso dire a nome dei Nemesis che siamo sempre stati estranei a tutte quelle logiche e dinamiche che da sempre fanno parte di questo gioco. Anche per questo non sono entrato nel merito di quanto è successo, quello che avevo da dire a riguardo l'ho fatto con le persone direttamente interessate.

Ma se anche sono pronto a passare su tutto, se anche sono pronto a rimettere in discussione le mie scelte, assolutamente non transigo sul rispetto per la mia persona. Non consento e non ho mai consentito a nessuno di mancarmi di rispetto. Chi lo ha fatto, semplicemente ha cessato di esistere nel mio mondo, semplicemente è fuori da quella cerchia di persone con cui scelgo di relazionarmi ogni giorno. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, rispetto le idee e le opinioni di tutti, ma pur sempre nei limiti e nei confini del rispetto reciproco.

Semplicemente traggo le debite conclusioni da quanto è successo e faccio le mie scelte. Scelte personali che necessariamente coinvolgono tutto il vostro gruppo, in quanto l'episodio non si è consumato sulla pagina di un singolo, ma sulle pagine del vostro gruppo ufficiale su Facebook.

Tra l'altro scusate, ma dov'è il problema? Lo scemo del mese o lo stolto dell'anno, come avete scritto, ha deciso che non ha piacere di regatare con voi... Beh visto che si tratta di uno stolto o di uno scemo, non dovrebbe che farvi piacere. RedHunter non è il solo host presente in virtualskipper, il rave non è l'unica regata disponibile, per fortuna c'è ampia possibilità di scelta. O sbaglio?

RedHunter

Inviato: 23/4/2010 11:29
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Sottocapo
Iscritto il:
23/4/2010 9:09
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 2
Livello : 1; EXP : 2
HP : 0 / 0
MP : 0 / 27
Offline
Ciao Grisu
solo per precisare: nel Vska non si fa opera di reclutamento e quindi tantomeno di “cani e porci” . Se tanta gente si avvicina al Vska, me compreso, e non viceversa, dipende da molti fattori che non è qui il caso di approfondire … però avviene. Qualcuno resta e qualcuno va e questo mi pare naturale.
Se hai colto nelle mie parole un avvallo tacito alla pubblicazione su Facebook o il tentativo di far passare ciò in secondo piano hai capito male. Ho stigmatizzato l’episodio con l’invito a chi l’ha fatto a non nascondersi nemmeno di fronte alla giovane età ed a scusarsi pubblicamente con Red.

Per tutto il resto condivido quanto dici al 100% ovviamente ribaltando la simpatica (e franca) considerazione finale al tuo Team.

Inviato: 23/4/2010 13:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Sottocapo
Iscritto il:
9/4/2010 20:42
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 1
Livello : 1; EXP : 0
HP : 0 / 0
MP : 0 / 0
Offline
Caro Red Hunter,
Mi spiace per quanto successo, come l'avevo scritto su fb lo scrivo anche qua...quell'esternazione era stata dettata dal momento, prima della tua mail, prima di tutti questi post...
vorrei solo ribadire una cosa:
parli che siamo tutti adulti, la foto in questione è stata postata su fb da un ragazzo di 16 anni, poi come avrai notato il gruppo fb del vskalive non è frequentato spesso e sinceramente me ne ero anche scordato di ciò che avevo scritto in quello spazio...
spero tu accetti le mie scuse...

Gandos

Inviato: 23/4/2010 15:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48749
Offline
Gandos,
scuse accettate e credo si possa finalmente archiviare l'incidente.
RedHunter

Inviato: 23/4/2010 15:56
_________________
«La vita: un turbinio di globuli rossi che sguazzano in un oceano di felicità.»
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Armatore
Iscritto il:
10/8/2007 17:07
Da Napoli
Gruppo:
Utenti registrati
Nemesis Team
Messaggi: 635
Livello : 23; EXP : 1
HP : 0 / 550
MP : 211 / 26869
Offline
Ok, Gandos,
per quanto mi concerne, credo che con le tue scuse l'equivoco possa essere concluso e spero che Reddone sia dello stesso parere,
Diciamo che è stato addirittura utile per conoscerci e capirci meglio, anche se è stata una modalità atipica.
Il fatto stesso di partecipare con passione viscerale alla discussione ci fa' capire che, comunque, ci teniamo alla stima ed al rispetto di tutti.
Sono sicuro che il mare di Virtual Skipper ed i campi dei Nemesis saeranno aperti a tutti gli skipper come sempre.
Buon lavoro ai VSKA e buon vento a tutti.


mikkos (il vekkio)

ps: non mi sarebbe dispiaciuto leggere anche Jofy sull'argomento.

Inviato: 23/4/2010 15:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: I VSKA non si smentiscono mai.
Sottocapo
Iscritto il:
25/9/2008 22:53
Da il mare, dovunque sia
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 15
Livello : 2; EXP : 62
HP : 0 / 40
MP : 5 / 1851
Offline
Ciao a tutti
Mi intrometto ....solo dopo aver letto tutto quanto si e' scritto su questo ....increscioso incidente, del quale nulla sapevo, pur avendo partecipato alla regata ...e in seguito ad una boa saltata, arrivato ultimo.....!

Mi sembra che l'argomento sia stato sviscerato a sufficenza, ma si e' dimenticato di dire che il sistema di bannare (e non kikkare) e' puntualmente utilizzato dal sig jofi per escludere dalle sue regate le persone indesiderate, io stesso l'ho subito due o tre volte e da allora evito regolarmente di entrare, quando vedo regate targate vska, .... e vivo comunque felicissimo!
Anch'io tempo fa' ho scritto a jofy chiedendoglene il motivo, ma non ho mai ricevuto risposte ne' tantomeno scuse .... Quindi ho accettato il fatto che chi hosta e' il padrone di casa e se vuole puo' decidere con chi giocare o meno.
Conosco personalmente Red e posso solamente dire che e' una splendida persona e non merita assolutamente nessuna critica.
Comunque anche stasera durante il RAVE e' entrato un tizio targato vska che ha creato casini in partenza dando penalita' a destra e sinistra e prima dello start ha invitato " gli italiani ad uscire dalla regata" e quindi e' uscito da solo ....!


mah!

Andrea

Inviato: 21/5/2010 23:12
_________________
Zio Sailcoach

"recto gerere conabor"
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Non ingombratevi la mente di pensieri inutili. A cosa serve rimuginare sul passato, anticipare il futuro? Dimorate nella semplicità del momento presente.

Dilgo Khyentse Rinpoche

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Proposta di Rivalità
Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA
Nessuna rivalità tra i primi 3