Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website virtual skipper dowload mi va in crack [Forum - Virtual Skipper: il gioco] : VirtualSailing.net

VirtualSkipper5 Free Game

Virtualskipper5 free

Tue pagine preferite


Aggiungi la pagina corrente

Invia un annuncio

Seleziona la categoria :

Dal Glossario

Utenti

Skippers:
Oggi: 0
Ieri: 0
Totale: 2594
Ultimi: dischopping

Utenti Online:
Guests : 0
Membri : 2
Totale: 2

Skippers Online
[Popup]
Skippers in chat.
[Popup]

Banner


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


virtual skipper dowload mi va in crack
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 487
Offline
Per vedere questa discussione, devi prima eseguire il login e rispondere.

Inviato: 26/1/2010 23:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48526
Offline
Ciao Smyrna,
per provare a darti una mano ci servono un po' di info. Che versioni del gioco hai? Che tipo di pc, che sistema operativo usi... se sichiude solo il gioco o ti da la schermata blu...
Benvenuto fra noi.
RedHunter

Inviato: 27/1/2010 9:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 487
Offline
ciao il mio sist operativo windos 7
con processori intel duo core da 2.65ghtz.
ram 2 giga, scheda video ninvidia g force 9600 gt
il gioco lo scaricato in rete dal sito http://www.virtualskipper-game.com/vsk5/
nessuna schermata blu..il gioco si impalla mentre gioco non ha un tempo particolare...
poi volevo chiderti abusando della tua gentilezza
come mai le altre imbarcazioni corrono un po piu veloci della mia...come si fa ad annullare la penalita inflitta con abuso del regolamento...se una barca ti viene adosso in scuffia ti viene inflitta una penalita.....be poi altre ma non mi vengono in mente.
di certo la versione free ha di sicuro qualche differenza da quella del cd...non penso solo il countdown...
ahh dimenticavo come linea adsl ho alice

come avrai capito.... sono nelle tue mani...
poi c'e un documento/file di tutti i comandi piu nascosti del gioco?
grazie mille della tua disponibilità

Inviato: 27/1/2010 23:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48526
Offline
Ciao Smirne, non dovresti avere problemi, almeno vedendo la configurazione del tuo pc. Mi sembri un po' basso con la RAM, considerando che Windows 7 ne utilizza 1 giga per il solo sistema operativo, ma per il resto la macchina dovrebbe andare

Prova a fare i tentativi di routine, cioé aggiorna i driver della scheda video e verifica se ci sono aggiornamenti al gioco... Prova a fare questo tentativo, vedi se si continua ad imballare, altrimenti puoi provare a vedere se sono aggiornate le directX.

Per la velocità delle barca, è diciamo solo una questione di manico e di conoscere gli angoli. Sull'Acc si sale di bolina con un angolo tra 29° e 30°, di poppa tra 160° e 161°. Inoltre bisogna evitare di far rallentare troppo la barca o fermarla, in quanto poi ci rimette un bel po' a riprendere velocità. Questo ovviamente se sei libero dai rifiuti... se hai una barca dietro, nella poppa, puoi rallentare per effetto della copertura delle altre barche e lo stesso può succedere se le hai davani in bolina. Cioé sei nei rifiuti.

Per le penalità, il gioco prevede la possibilità che possano essere chiesta la cancellazione, ma conviene chiedere prima che inizi la regata se è npc (no pen canc) o meno... questo per evitare di essere chiccato o bannato dall'host se si chiede la cancellazione. Sui nostri campi preferiamo il no pen canc, in quanto è più giusto, diversamente si lascia troppa discrezionalità al giocatore e non è giusto che ci sia chi è costretto a farla o la fa perché abitualmente non chiede la cancellazione, e chi invece non la fa.

Quindi l'unica è conoscere un po' le regole Isaf e cercare di tenersi lontani dai guai.

Le differenze tra la versione free e quella acquistata, sono appunto nel countdown e nel fatto che non è possibile hostare regate, cioé lanciare sul proprio computer i propri campi.

Tutti comandi del gioco li trovi indicati nel manuale del gioco in PDF, dovresti trovarlo nella cartella in programmi.


Buon vento
RedHunter

Inviato: 29/1/2010 1:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 487
Offline
ciao
allora ho aggiornato la scheda grafica..
ma il problema rimane...ero entrato in una partita e ad un tratto prima di caricarsi la pagina "attendi" il gioco si e chiuso....facendo chiudere del tutto l' applicazione del gioco...non ricordo di preciso ma mi pare che ci fossero piu di 30 giocatori in partita ..questo puo causare noie...
mi pare di aver letto di delle pach in merito a questo...
me lo confermi.....
poi le pach sono solo per il gioco dvd o anche per quello free.
ciao ringrazio
ciao

Inviato: 1/2/2010 12:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48526
Offline
Ciao Smyrna,

Le patch di cui parli erano state rilasciate per la versione precedente del gioco, ovvero la 32nd America's Cup.

Al momento esistono 4 versioni del gioco 32nd America's Cup e/o VirtualSkipper5. È il caso qui di riepilogare le versioni aggiornate o correnti.

1) 32nd America's Cup v2.0.0 (dvd) o v2.0.1 (patch alla v2.0.2)
2) 32nd America's Cup v2.0.2 (versione patchata)
3) VSK5 v2.0.5 (vers. preced. v2.0.3) (Patch da v2.0.3>2.0.5)
4) VSK5Online v2.0.4 (è la versione free)

Le versioni utili per giocare on line sono la 2, la 3 e la 4. Ovviamente è possibile giocare anche con le v2.0.0 e la v2.0.1 ma non vedranno le partite delle versioni successive.

Ovviamente sono andato un po' fuori thread, ma ho preso spunto dal tuo post, per dare delle informazioni che potrebbero essere utili a tutti.

Tornando al tuo problema, se il crash si verifica di frequente, l'unico tentativo che ti resta da fare è abbassare le impostazioni grafiche del gioco. Nella prima schermata che si apre, clicca su Configura e prova ad abbassare un po' le impostazioni grafiche (ma con la tua scheda dovrebbe reggere risoluzioni spinte). Se continua a crashare, prova a reinstallare il gioco.

Una cosa importante, il crash si verifica solo in VSK? O ti crashano anche altri giochi? Te lo chiedo perché potrebbe trattarsi di un problema di temperature della scheda video. In effetti anche altri hanno avuto lo stesso problema con le Nvidia, soprattutto su Windows Sette. In pratica la velocità delle ventole di raffredamento della scheda video dovrebbe aumentare con il salire delle temperature,non so perché ma il driver non gestisce questo automatismo e non adeguando la velocità delle ventole alla temperatura, si scalda ecessivamente e questo determina il crash... La soluzione è alzare manualmente la velocità delle ventole fino al 70% quando giochi.

RedHunter

Inviato: 1/2/2010 18:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 487
Offline
ciao allora
disinstallato il gioco riprovato ma fa lo stesso difetto...
si blocca la schermata a volte mi dice che non sono connesso in iternet e invece sono connesso riavvio il gioco parte la shermata password, vedo i server entro in modalita visitatore poi aspetto entro nella prox regata fa per caricare e poi si blocca ....taci che sto provando con un free pensa se avessi comprato un cd original.....quanti bestemmie avrei dato.
soluzione
1 rieinstallare il sist operativo
2 cambiare scheda video
3 non giocare a virtual skipper
poi non ho ben capito come posso cambiare il valore della ventola al 70%.. devo forse farlo da bios?
ciao ringrazio

Inviato: 2/2/2010 0:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48526
Offline
Smyrne,
questa cosa dell'avviso dell'assenza di connessione a Internet capita su VSK, così come la richiesta della schermata della password dopo che lo riavvi... Diciamo non sempre, ma può scuccedere.

Quello che è strano è il fatto che entri nella regata come spettator. Purtroppo, devi andare avanti a tentativi, sino a quando non riesci ad individuare il problema... Quello che non ho ancora capito, ma te lo fa sempre? È frequente? O succede solo su determinati campi? Hai controllato se la barca è l'ACC o un altra barca? Altra domanda te lo ha sempre fatto? Tel fa solo con VSK?

Il gioco si blocca o si chiude? Mi spiego meglio si blocca la schermata del gioco e sei costretto a forzare la chiusura dell'applicazione o semplicemente si chiude da solo...

Continuo ad avere l'impressione che sia un problema video, hai provato ad abbassare la risoluzione grafica nelle impostazioni del gioco? Prova dalla più bassa

Per quanto riguarda la velocità delle ventole della scheda video si dovrebbero poter regolare nel Forceware della NVidia. Controlla se è installato, altrimenti puoi scaricarlo dal sito ufficiale della NVidia. In alternativa puoi installare il Riva Tuner un'altra utility dei driver video per la Nvidia che permette di settare moltissimi parametri sulla scheda. Il Riva Tuner è sicuramente migliore, ma è consigliabile per utenti più esperti. Ovviamente vale la buona regola del non smanettare troppo con i settaggi se non sai bene cosa stai facendo. Ma da entrambi i programmi dovresti settare la velocità delle ventole della scheda video.

Fai questi tentativi, se continua a darti il problema, proviamo qualcos'altro. Almeno escludiamo la grafica tra le cause eventuali.

Ti metto le schermate per configurare la grafica del gioco.
RedHunter

Allega:



jpg  schermata 1.jpg (54.63 KB)
1_4b6963e2d8796.jpg 500X285 px

jpg  schermata 2.jpg (28.22 KB)
1_4b6963ed7ee71.jpg 379X296 px

jpg  schermata 3.jpg (67.62 KB)
1_4b6963f8124e8.jpg 543X441 px

Inviato: 3/2/2010 11:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Sottocapo
Iscritto il:
26/1/2010 23:33
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi: 6
Livello : 1; EXP : 47
HP : 0 / 11
MP : 2 / 487
Offline
Ciao RedHunter
dopo vari tentativi di settaggi forse sono arrivato alla conclusione che tutto cio dipenda dal antivirus...
disattivando completamente l' antivirus (kasperskay 2010)
il gioco funziona senza inpallarsi...
tengo a precisare che ho istallato il gioco in un portatile economico con sist.windos 7 e antivirus kasperskay e il gioco non si impalla...srana cosa.............
comunque sul pc desktop avevo fatto la prova di disattivare il firewall del sistema,tenendo quello di kaspersky attivato.... ma il problema persisteva.
poi attivato il firewall del sistema e disattivato il firewall del antivirus.... ma stessa cosa in conclusione come detto sopra disattivando del tutto kaspersky il gioco pare che funzioni..........chiedo : c'è qualche configurazione particolare per kaspersky?
poi ho notato che anche se l'antivirus e disattivato del tutto e il firewall di sistema e attivo con tutti i permessi attivi per il gioco...in qualche partitaprima di entrare in una gara mi dice che e da configurare le porte tpc upd....certo sono le porte di andata eritorno dati ma a mio avviso dovrebbe essere tutto settato in apertura
hai qualche consiglio per provare a settare kaspersky....
provero a disistallarlo e mettere un altro antivirus
a dimenticavo la mia linea adsl e alice, poi kaspersky e un internet sicurity.
ciao alla prossima poi spererei di tovarti in rete a giocare
dove di solito...

Inviato: 15/2/2010 12:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: virtual skipper dowload mi va in crack
Ammiraglio
Iscritto il:
6/8/2007 7:29
Da Portici (NA)
Gruppo:
Webmaster
Nemesis Team
Messaggi: 2615
Livello : 40; EXP : 91
HP : 0 / 997
MP : 871 / 48526
Offline
Ciao Smyrna,
cominciamo a dire che se attivi il firewall del sistema operativo, devi disabilitare il firewall dell'internet security o viceversa... Insomma non farli girare insieme, perché possono facilmente andare in conflitto.

Kaspersky è un ottimo antivirus, a volte un po' troppo invasivo, il firewall, invece, non l'ho mai trovato gran cosa... macchinoso e poco intuitivo, molto complesso da configurare, insomma poco pratico e non il massimo dell'efficienza. Proprio la necessità di avere un buon firewall che non mi costringesse ogni volta a delle vere lotte col programma per configurare la rete, è stata la ragione per cui ho abbandonato Kaspersky Internet Security e sono tornato al buon vecchio e caro Norton.

Oltre a kaspersky, hai altri programmi che girano, che ne so antispyware che magari proteggono il computer in real-time? te lo chiedo perché Kaspersky li digerisce poco e spesso pure questi programmi vanno facilmente in conflitto col motore di scansione di kaspersky...

Comunque se disabilitando del tutto l'antivirus il gioco va, è evidentemente in qualche settaggio dell'antivirus o dell'internet security il problema. Non conosco bene l'ultima versione di Kaspersky, ma prova a installare il solo antivirus, disinstallandolo e reinstallandolo deselezionando il firewall...

In alternativa, disinstallalo, fai una buona pulizia delle chiavi di registro con ccleaner e metti su un altro antivirus. Come firewall utilizza quello del sistema operativo, è molto buono. ci sono molti antivirus free validi, tra questi ti consiglio Nod32 o Avira, il primo è molto leggero, il secondo è veramente buono.

RedHunter

Inviato: 15/2/2010 13:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


traduci il sito

germany
spain
portugal
russia

RedHunter

Nome utente:

Password:

ricordami

Login sicuro
Hai perso la password?

Registrati ora!

Live Game

APPUNTAMENTI VIRTUALSAILING:

ISCRIZIONI APERTE
5a Tris Boat Race
Winner 2011 Aurora Boreale
ISCRIVITIi

CLOSED
International Rave
Winner Aurora Boreale
Tutti i venerdì alle ore 22,30 (start h 22,45 circa)
by Velanews24 & VirtualSailing.net
Risultati e classifiche

CLOSED
COLPO DOPPIO
Informazioni


CAMPI VIRTUALSAILING:
NO RACE
Nessun campo virtualsailing è al momento disponibile in VSK.

PRIMO TORNEO NETKAR PRO
Prossimamente su VirtualSailing.net

FANTACALCIO 2011/2012:
ISCRIZIONI APERTE
Inizia il secondo torneo di Fantacalcio targato VirtualSailing.net.
Iscrizioni aperte sino al 10 settembre fino ad un massimo di 16 giocatori.
Per iscriverti clicca quì
Per conoscere il regolamento, clicca quì

Nemesis Team

Documento senza titolo
nemesis team
entra nei nemesis

Tornei VirtualSailing

highlander

trisboat

rave

Colpo doppio

Colpo doppio

Nuovi eventi

Categoria Regate
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Tornei
Al momento NON ci sono eventi
Categoria Appuntamenti
Al momento NON ci sono eventi

Buon Compleanno

Nessun compleanno oggi.

Citazioni

Egli è una persona intelligente, ma per agire intelligentemente l'intelligenza sola non basta.

Fëdor Dostoevskij

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la citta

Quotidiani online


TV On line


Guida TV


Calcolatore Bytes

Sondaggi

Aurora Boreale Vs. Spirito Libero Vs. YCPA
Spirito Libero Vs. Aurora Boreale
YCPA vs. Spirito Libero
Aurora Boreale vs. YCPA

NQ Monitor Status

Running - Logging All - Screening - Strict
Spambot blocker has denied 0 access attempts in the last 7 days